Leggi il Topic


Discussioni OT Rovigo e provincia
15563819
15563819 Inviato: 24 Feb 2016 21:57
 

Signore e Signori.... abbiamo un nuovo collega! 0509_welcome.gif

cedo la parola per la presentazione...
a te Laslo....
 
15563849
15563849 Inviato: 24 Feb 2016 22:33
 

Ciao a tutti,
sono di Rovigo città e da pochissimo mi sono moto dotato di una MT07: Lady Gaga 0509_campione.gif



Ci stò facendo dei piccoli giri in giro per prenderci confidenza e fare il rodaggio...........che sono proprio un neofita della moto.
Quindi quando mi beccate prestare attenzione...............moto vagante icon_asd.gif icon_asd.gif

Bello che nel sito ci sia una sezione di Rovigo eusa_clap.gif , è dall'anno scorso che leggo i forum per scegliere l'acquisto e non me ne ero mai accorto icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
15563956
15563956 Inviato: 25 Feb 2016 4:55
 

Ciao a tutti i motoviaggianti,come vedete abito a un tiro di schioppo dalla prov di RO,ma sono veronese doc (CEREA) EDWONERvedo che anche tu hai una NCperò non ti ho mai visto nel forum honda nc e integra,giusto per informarti stiamo organizzando un uscita monomarca ,ma libero di venire chi vuole,per il 2 aprile dove faremo il giro del lago d iseo se ti può interessare vieni a darci un occhio sul forum il topic è giro in compagnia ,poi vista la non eccessiva distanza che ci separa magari ci si incontra da qlc parte Buonastrada gente doppio_lamp.gif
 
15566890
15566890 Inviato: 29 Feb 2016 12:50
 

Buongiorno!
Eccomi finalmente, era da un po che riuscivo a malapena a leggere, ora rispondo 0510_inchino.gif

L'ultimo giretto l'ho fatto domenica 21, rocca di San Leo e panoramica di Pesaro.. Ho dato il colpo di grazia alle gomme e ora sto aspettando che arrivino le nuove, la moto è sui cavalletti e non si è più mossa da lunedi scorso... 0510_sad.gif

Piacere Laslo!
Ci troveremo una sera prossimamente, cosi ci conosciamo di persona 0509_up.gif

A proposito, che ne dite di giovedi 10? Abbiamo tutto il tempo per organizzarci..
 
15567331
15567331 Inviato: 29 Feb 2016 22:59
 

Ciao zampdieg e ciao a tutti,
sarebbe bello conoscerci, il 10 per me andrebbe bene icon_smile.gif
 
15567718
15567718 Inviato: 1 Mar 2016 13:49
 

Eccomi qui, mi scuso per il ritardo ma ho proprio un periodo che è meglio lasciare perdere... icon_confused.gif

Ben, innanzitutto cominciamo coi nuovi arrivati: bello finalmente sentire qualcuno che dice "rovigo centro" come me! Era ora... è la prima volta che mi capita. Questo sottintende un minimo di affezionamento al capoluogo (cosa ormai assai rara) e una punta di orgoglio per viverlo da rovigotto DOC. Non me ne vogliano i provinciali, è solo una questione geografica e di appartenenza.
Vedendo le generazioni d'oggi e il loro atteggiamento nei confronti della città ho sempre detto (specie ai colleghi padovani che li identificano con l'abitante tipo di Rovigo) "ecco, loro sono tutto fuorchè rovigotti".
Benvenuta anche Lady Gaga... bella nuova e lucida... da rovigo centro anche lei! icon_asd.gif
Allora adesso quando viene un pò di bel tempo verrete a prendere il caffè sui colli come minimo!
...poi vedremo di aggregarci a Diego... ma qui bisogna essere già utenti "pro" icon_asd.gif perchè il suo concetto di misura non rispetta il riferimento internazionale del metro di platino-iridio depositato a Parigi. (caro Laslo, avrai il modo e l'onore di conoscerlo e capirai).

Anch'io sono circa novizio, e non mi ritengo ancora un motociclista, ma piuttosto uno che viene trasportato da una motocicletta... ce l'ho da un anno e qualche mese... ma non mi lamento perchè infondo qualche piccola soddisfazione me la sono presa.

Per Diego invece... bentrovato! Bellissima San Leo, ci sono stato da piccolo e mi sono sempre ripromesso di tornare perchè mi è piaciuta un sacco... la rocca di Cagliostro...
Io il colpo di grazia l'ho dato alle gomme della Polo... e mi è toccato supplicare l'officina perchè mi passasse la revisione ma devo cambiarle entro... ieri!!! icon_smile.gif

Giovedì 10? Facciamo! Io come sempre vengo volentieri e non ho problemi. Informo GAS, che mi chiedeva l'altra settimana...
 
15567748
15567748 Inviato: 1 Mar 2016 14:35
 

grazie per la risposta edwoner
 
15568450
15568450 Inviato: 2 Mar 2016 15:12
 

Ed non esagerare, diciamo che ormai ho fatto il callo nei punti giusti 0509_up.gif

Devo dire anche che varcata la soglia dei 30, ogni tanto preferisco il sabato sera in casa e la domenica mattina alzarsi presto e via in giro, piuttosto che passare il sabato sera per locali..
Questo fa si che farmi una giornata piena in moto non mi fa più paura, poi la mia moto trasmette una certa sicurezza in tenuta e frenata, quindi me la sento di tenere un ritmo abbastanza allegro avendo comunque un discreto margine di sicurezza.. Credo che se avessi una moto che non da la stessa sicurezza probabilmente non sarei a questo livello, e l'ho presa addirittura come prima moto, cosa che il 90% dei motociclisti sconsigliano! 0509_lucarelli.gif

Per quest'estate mi sa che punterò a giri medio-piccoli, quindi alla portata di tutti 0509_pernacchia.gif , oppure grandi da più giorni (grossglockner, baviera, monti sibillini, gran sasso, ecc..)
Farmi 400 km di trasferimento in autostrada per un giro in giornata non ha molto senso, e farlo senza autostrada vuol dire girare da "criminale", fattibile solo se sei da solo o in pochi e molto affiatati come ritmo, tralasciando poi il discorso che in entrambi i casi non ti puoi distrarre a guardarti attorno 0509_down.gif

Visto che siamo già in 3 d'accordo per giovedi 10, direi che è confermato, avviso anche Alessia..
Adesso scatta il toto-locale!! icon_asd.gif
Sono stato alla nuova birreria che ha aperto vicino alle torri e mi pare un buon locale, da tenere in considerazione eusa_whistle.gif
 
15568778
15568778 Inviato: 2 Mar 2016 20:37
 

Ciao a tutti,
grazie per la vostra modestia icon_biggrin.gif , non mi fà pesare troppo gli errori che commetto e che commetterò essendo il neo motorizzato icon_redface.gif eusa_shifty.gif icon_smile.gif icon_smile.gif
 
15568857
15568857 Inviato: 2 Mar 2016 22:06
 

Speta speta, ferma tutto...!!!

Gas mi dice che di giovedì generalmente ha problemi... se anticipiamo al mercoledì per voi è uguale o ci sono problemi?
Dico per fare il possibile per tirare dentro tutti.
Io mi adatto a qualsiasi giorno.... tanto il successivo sono ucciso dal sonno lo stesso, anzi per la verità lo sono indipendentemente dal ritrovo di questi tempi.
 
15568890
15568890 Inviato: 2 Mar 2016 23:00
 

Diego, si sono pienamente d'accordo che c'è un limite fisiologico per i km in giornata: ho avuto modo di riscontrarlo l'anno scorso.
Io sono arrivato fino a poco meno di 500... da inesperto... magari con un pò più di pratica ci si ferma un pò meno e se ne farà qualcuno in più ma poi non ha più senso. O giri per il solo gusto di stare in strada tutta la giornata o per guardarti anche un pò attorno. Io l'ho presa per la seconda opzione.
Le autostrade sono uno strumento per raggiungere i bei posti (specie per noi che arriviamo dalla palude); perdere ore di statali ti fa solo stancare, rischiare multe, o peggio come dici tu di correre per fare prima e rischiare disarcionamenti inutili e che se ti va bene ti rovinano almeno la giornata (e qui mi fermo perchè ora non ho più le mani sui tasti della tastiera icon_asd.gif e non ci voglio pensare).

Concordo anche sulla debolezza o infondatezza delle convenzioni per le quali il neofita deve prendersi la moto piccola, leggera, usata, già incidentata, bassa, ecc... ecc...
Io ho preso quella che... mi ha preso il cuore! Poi nel mio caso effettivamente la scelta è andata sulla "motoretta" facile da guidare e con pochi cavalli da gestire (per i quali tanti a torto la considerano uno scooterone solo perchè esiste anche l'integra). Ma nel momento in cui ho firmato il contratto, a tutto ho pensato fuorchè al fatto di avere già in testa di cambiarla con una via via sempre più grossa.
E' giusto che uno si prenda la moto con la quale si sente sicuro.
Penso di capire cosa intendi.

Spegami che locale intendi.... "torri" centro commerciale? o "torri" medievali? icon_mrgreen.gif
Non ho presente. A parte che a dire la verità ho fatto tutto questo elogio a Rovigo centro... e sono il primo a non andarci (per necessità) perchè sono sempre a Padova e giro via di là.


Laslo, stai tranquillo, non è modestia. Parlo per me. Quello che dici tu io l'ho vissuto in un passato non tanto remoto... e nemmeno prossimo! Direi quasi imperfetto, per non dire addirittura indicativo presente!
L'anno scorso ho fatto qualche cacchiata pure io... e me ne sono accorto mezzo secondo dopo che ho iniziato a farla. Mai per velocità o spregiudicatezza, eh: ho fin troppa paura di cadere.
Ho sbagliato qualche curva: una sui colli clamorosa da angelo custode e mi è servita da lezione! Se fosse arrivata una macchina era un frontale sicuro... ai 10 all'ora con la marcia altissima mi ha portato completamente fuori perchè ho paura di piegare.
Poi qualche marcia sbagliata, qualche folle... el giarìn infido e bastardo quando metti giù il piedino convinto di tenere su 220 kg e ti manca letteralmente la terra sotto i piedi.
Poi mi caccio sempre in situazioni complicate quando giro da solo tipo parcheggiandola in discesa o in pendenza e poi dovendola girare da ferma in contropendenza senza nessuno che mi aiuti... oppure su un marciapiede messa bene fuori dai piedi per poi dover scendere senza più toccare per terra, del tipo "buttati che NON è morbido, è solo asfalto!" ...insomma tutte quelle malizie che non ho e che vengono col tempo e appunto con gli errori.
L'importante è che ti prendi sempre i margini di sicurezza per poter includere questi errori... e qui non sono certo in grado di dare lezioni io.
Non è mica modestia questa... è solo essere mona. E non ho mica vergogna di raccontarle finchè c'è da riderci sopra.
Dai dai, c'è sempre da avere paura degli automobilisti (neo- o vetero- che siano) piuttosto... specie di quelli che hanno su le gomme estive da Formula1 eusa_whistle.gif , e tutt'altro che da bagnato!
 
15568971
15568971 Inviato: 3 Mar 2016 0:04
 

Complimenti ragazzi, sta nascendo proprio un bel gruppetto di rodigini 0509_up.gif
Una volta, da ragazzo (ora so cìvecio icon_mrgreen.gif ) ho detto rovigotti e mi sono preso un sacco di parole 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
Vi incoraggio a organizzarvi per una serata in compagnia, aiuta a cementare il gruppo oltre che essere utile per programmare le uscite.
Mi permetto di segnalarvi i primi due raduni 2016 del Tingavert:
Tingarda & Speck Stube Malcesine (VR) 8-9-10 aprile 2016
Tingarda & Speck Stube Malcesine (VR) 8-9-10 aprile 2016

Farebbe piacere incontravi e conoscervi in queste occasioni 0509_up.gif

Buona strada a tutti doppio_lamp.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp.gif
 
15569047
15569047 Inviato: 3 Mar 2016 9:26
 

jackseba ha scritto:

Una volta, da ragazzo (ora so cìvecio icon_mrgreen.gif ) ho detto rovigotti e mi sono preso un sacco di parole 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif


...e perchè mai?! icon_wink.gif è la verità! Tutti credono sia un'offesa, un termine spregiativo, specie le nuove generazioni che non conoscono nemmeno il dialetto veneto; io ne sono un cultore e sostenitore, sia parlato, sia scritto, sia di grammatica, sia di espressioni e locuzioni (specie quelle arcaiche ormai perse) di tutte le nostre provincie.

Noi siamo rovigòti... per il resto del veneto, e al limite rodigini per un romano, un pugliese, un siciliano.
Come scrivevo più in su, lavoro a Padova e sono più di là che di qua dell'Adige.... e confermo in pieno che i miei colleghi (tutti padovani) mi vogliono veramente bene proprio come "rovigoto" e soprattutto perchè mantengo la mia identità (con la "z" invece della "s" icon_asd.gif )!
Anzi direi che vengono fuori tante di quelle disquisizioni su termini ed espressioni diverse tra le due provincie che a volte non si smette più di ridere (...o come se dixe de là: se imbòresèmo! icon_mrgreen.gif che rende meglio).

Grazie per l'invito, sto cercando di organizzarmi: ci vedremo sicuramente in qualche occasione.
Fatemi sapere se si organizza anche il giro del delta (che i miei amici sanno io amo particolarmente eusa_liar.gif ... icon_asd.gif ...ma chi se ne frega, basta la compagnia), quello in sospeso dall'autunno. Forse in primavera quei luoghi sono un pò più suggestivi e meno malinconici, grigi, avvolti dalla nebbia.
 
15569050
15569050 Inviato: 3 Mar 2016 9:29
 
 
15569958
15569958 Inviato: 4 Mar 2016 14:43
 

edwoner ha scritto:
Speta speta, ferma tutto...!!!

Gas mi dice che di giovedì generalmente ha problemi... se anticipiamo al mercoledì per voi è uguale o ci sono problemi?


Per me nessun problema anche di mercoledi 0509_up.gif


edwoner ha scritto:


Spegami che locale intendi.... "torri" centro commerciale? o "torri" medievali? icon_mrgreen.gif
Non ho presente. A parte che a dire la verità ho fatto tutto questo elogio a Rovigo centro... e sono il primo a non andarci (per necessità) perchè sono sempre a Padova e giro via di là.


Il locale ha aperto da un mese circa, è proprio in fianco alla torre Donà, io non sapevo neanche che ci fossero dei luoghi abitabili li a fianco! icon_asd.gif
 
15570295
15570295 Inviato: 4 Mar 2016 23:10
 

Ciao a tutti,
io non sapevo neanche che una torre si chiamasse Donà icon_mrgreen.gif

Mercoledì per me va bene 0509_up.gif
 
15570408
15570408 Inviato: 5 Mar 2016 7:29
 

lilit ha scritto:
Sebastiano, hai messo due volte il link del Tingarda: è perchè vuoi dire che vale doppio? icon_mrgreen.gif


Il Tingarda vale doppio perché lo organizzo io icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Ovviamente volevo inserire il TWT, il link lo trovate nella mia "firma" 0509_up.gif
 
15570410
15570410 Inviato: 5 Mar 2016 7:38
 

edwoner ha scritto:
...e perchè mai?! icon_wink.gif è la verità! Tutti credono sia un'offesa, un termine spregiativo, specie le nuove generazioni che non conoscono nemmeno il dialetto veneto; io ne sono un cultore e sostenitore, sia parlato, sia scritto, sia di grammatica, sia di espressioni e locuzioni (specie quelle arcaiche ormai perse) di tutte le nostre provincie.

Noi siamo rovigòti... per il resto del veneto, e al limite rodigini per un romano, un pugliese, un siciliano.
Come scrivevo più in su, lavoro a Padova e sono più di là che di qua dell'Adige.... e confermo in pieno che i miei colleghi (tutti padovani) mi vogliono veramente bene proprio come "rovigoto" e soprattutto perchè mantengo la mia identità (con la "z" invece della "s" icon_asd.gif )!
Anzi direi che vengono fuori tante di quelle disquisizioni su termini ed espressioni diverse tra le due provincie che a volte non si smette più di ridere (...o come se dixe de là: se imbòresèmo! icon_mrgreen.gif che rende meglio).

Grazie per l'invito, sto cercando di organizzarmi: ci vedremo sicuramente in qualche occasione.
Fatemi sapere se si organizza anche il giro del delta (che i miei amici sanno io amo particolarmente eusa_liar.gif ... icon_asd.gif ...ma chi se ne frega, basta la compagnia), quello in sospeso dall'autunno. Forse in primavera quei luoghi sono un pò più suggestivi e meno malinconici, grigi, avvolti dalla nebbia.


È un piacere leggere queste cose che hai scritto e quindi con estremo piacere le condivido 0509_up.gif
Per il giro nel Delta del Po, potresti diventarne l'organizzatore, dopo il Tingarda e prima del LumbarTinga sarebbe una grande idea icon_rolleyes.gif naturalmente sono disponibile a darti una mano per "creare" il topic dell'uscita.
Il Delta comunque li trovo suggestivo sempre, anche con la nebbia icon_smile.gif
A presto allora, al Twt e al Tingarda 0509_up.gif
 
15570757
15570757 Inviato: 5 Mar 2016 20:33
 

Eh no ste robe, Laslo, ahn.... Rovigo centro, ricorda, mi raccomando.
Una torre Donà (il mastio), l'altra torre Grimani (altresì detta torre "mozza" per l'inequivocabile forma a seguito di crollo parziale) in onore delle due famiglie nobili di Rovigo; credo, non vorrei dire fesserie, in epoca rinascimentale però, le due famiglie che hanno "ereditato" la proprietà del castello... perchè la costruzione invece risale attorno all'anno 1000 e ad opera della chiesa: Rovigo infatti deriva dalle bonifiche benedettine; lo testimonia il merletto più alto della torre che portava infatti la campana.
Tra l'altro sempre se non ricordo male (una volta la storia di Rovigo la sapevo bene) la torre Donà è da considerarsi tra le più alte d'Italia, anche se non regge il confronto con quella degli asinelli di Bologna, chiaramente.

Facciamo mercoledì allora? Così lo dico a Gas.

Per Jack: non sono mica in grado di organizzare raduni io, eh... fa conto che non sono ancora in grado di andare in moto quasi icon_asd.gif ! Scherzi a parte sul Delta sarò stato 3 volte in tutta la mia vita... una delle quali in ottobre in moto, ma non mi sono minimamente reso conto di dove sono andato... gaurda caso per la nebbia. So solo che alla fine mi sono venuti fuori 180 Km come niente girando un pò "ad minchiam" come si dice in latino.
Quindi non saprei neanche fare un itinerario degno.
Al limite saprei dove andare a mangiare il pesce (e lì bisogna prenotare per tempo perchè sono due buchi) dove c'è il ponte di barche.
Se invece si parla di dolomiti.... beh.... beh... allora.... 0509_up.gif quella è casa mia!!
 
15570762
15570762 Inviato: 5 Mar 2016 20:39
 

A proposito.... Laslo....
ma tu hai portato a casa la moto proprio qualche settimana fa quando ti sei iscritto?
Racconta un pò.....

No perchè se così fosse chiamo il colonnello Bernacca (pace all'anima sua) e dico che è tutta colpa tua! icon_asd.gif
Va ben che bisogna bagnarla sta moto per buon auspicio... ma qua stiamo esagerando.
C'è Diego che freme per tornare sullo Stelvio....
 
15570876
15570876 Inviato: 6 Mar 2016 0:33
 

Si si proprio un 3 settimane fà portata a casa.......un freddo ma un freddo........che faceva proprio freddo icon_mrgreen.gif

Purtroppo il clima è stato in linea con la stagione.......anzi anche troppo caldo per il periodo: quindi mi sento non gufante eusa_whistle.gif icon_biggrin.gif Comunque si dai il primo giro lo offro io.........e non sarà acqua icon_asd.gif

Ieri pomeriggio alla pausa pranzo ho fatto una 50ina di kilometri....un poco di vento ma bella giornata davvero, oggi 0509_down.gif

A ecco come si chiamano le torri icon_smile.gif Grazie per la spiegazione.

doppiolampgreen.gif
 
15571487
15571487 Inviato: 7 Mar 2016 9:04
 

Va ben, dai, per sta volta.... 0509_up.gif
Dipende da dove l'hai portata a casa... io da Bassano, era il 23 di ottobre (2014); caldino e giornate stupende fino al 21, nella notte tra il 21 e il 22 calo di temperature di più di 10 gradi!
Però, sarà stata l'eccitazione, ma quel giorno non ho sentito neanche un pò di freddo, anzi ero tutto sudato per la paura di cadere... visto che non andavo in moto da più di 10 anni.
E poi ho girato tutto l'inverno (senza attrezzatura).

Si, sabato molto vento.. io l'ho tirata fuori ieri quando si è aperto il cielo. Sono andato lungo il Po ma effettivamente c'era proprio freddo.

Bene, allora ci si vede mercoledì... resta da decidere dove. Per me possiamo assecondare la proposta di Diego: non ho capito nemmeno io dove sia ma va bene uguale. Male che vada resta il Borsa icon_asd.gif.
Pure io ho sempre pensato che lì intorno i luoghi non fossero agibili.
 
15571512
15571512 Inviato: 7 Mar 2016 9:40
 

Se per mercoledi va bene a tutti, per il posto non è un problema.. Bisognava fare contenti quelli che arrivano dalla bassa padovana, ma se in centro a Rovigo va bene di certo non mi lamento io! icon_asd.gif

Lo Stelvio per i prossimi mesi non mi fa voglia, nel 2015 l'ho fatto già 2 volte e poi appena aperto mi sa che sarà pieno di ciclisti, raduni ecc.. Lo preferisco nei momenti meno affollati, quando ci sono più animali che esseri umani icon_rolleyes.gif
Nel 2015 mi sono mancati il giro dei 4 passi, il Fedaia, il Cereda.. Direi che son tutti da recuperare quest'anno 0509_up.gif

La stagione purtroppo non è cosi brutta come dovrebbe, sta recuperando in questi giorni, ma in montagna la neve è stata scarsa per tutto l'inverno, che potrebbe voler dire che la prossima estate si rischia di avere dei periodi di siccità importanti...

Comunque ho fatto il cambio gomme e pagato il bollo, adesso mi rimane l'assicurazione e poi son pronto 0509_doppio_ok.gif Direi che per fine mese un giretto sul delta, giusto per fare qualcosa tutti assieme, ci sta 0509_up.gif
 
15571559
15571559 Inviato: 7 Mar 2016 10:27
 

Fermi tutti ancora....!!
Gas mi ha scritto che ha la febbre.. e così pure Black.. (e Dario il turno)!
Questa stagione... "bastarda porca" (cit.)... a me è venuto il raffreddore (ma è roba da poco, chi se ne frega).
Per me possiamo trovarci lo stesso, sempre nei tempi e nei modi che preferite. A sto punto possiamo anche ritornare nella giornata di giovedì... insomma quando vi è più comoda!
Magari possiamo anche venire incontro a Diego visto che sarebbe quello più distante.

...il giro dei 4 passi! Fantastico!! Il posto più bello del mondo! L'anno scorso sono rimasto con la voglia di andare sul Fedaia, mi sono solo consolato col Giau e il Manghen, ma la voglia era proprio quella di andare lassù.

Sissì, dai... esorcizziamo sto tempo del tubo... e che si scarichi adesso, piuttosto che venga un'estate come quella di un paio d'anni fa. Magari nella prossima serata ne parliamo, io avrei proprio voglia di fare un giro in compagnia tra di noi.
 
15571755
15571755 Inviato: 7 Mar 2016 15:24
 

A me Rovigo va benissimo come zona, forse faccio prima io in auto che te a piedi icon_asd.gif

Alessia mi ha detto che mercoledì le andava bene, dopo proverò a sentire se preferisce giovedì, per me è indifferente
 
15571916
15571916 Inviato: 7 Mar 2016 18:30
 

Stagione strana icon_exclaim.gif certi giorni pare già primavera altri piovosità monsonica....... icon_arrow.gif Facciamo l'adunanza con sortilegi per il bel tempo? icon_asd.gif

Ritirata il 13 Febbraio a Padova, prima mattinata sono partito da Rovigo con la macchina che segnava 6° (brrrrrr) il ritorno in moto col vestiario quasi completo: purtroppo avevo i guanti da passeggio a piedi e jeans normalissimi (brrrrrrrrrrr+brrrrrrrrr+che freddo) icon_lol.gif

Vi confesso che anche io non guidavo una moto da oltre una decade......ehm ehm dalla patente coff coff.... icon_mrgreen.gif .....ma che emozione salirci sopra....... eusa_dance.gif eusa_dance.gif eusa_dance.gif

Non ho problemi di serata, decidete voi icon_biggrin.gif

doppiolampgreen.gif
 
15572042
15572042 Inviato: 7 Mar 2016 21:47
 

zampdieg ha scritto:
....forse faccio prima io in auto che te a piedi icon_asd.gif


perchè... lo sai anche tu che sono a piedi??? Ho un gran brutto periodo con le macchine (e anche altri dispositivi): di due praticamente non ce n'è una che funzioni (per problemi più e meno gravi).
Comunque si dai, nessun problema, basta trovarsi.
 
15573171
15573171 Inviato: 9 Mar 2016 8:31
 

Novità?

Stasera... o doman?
O.....
 
15573221
15573221 Inviato: 9 Mar 2016 9:33
 

Senti Gas se ha novità, in caso siano in via di guarigione e riescano a venire domani, possiamo anche spostare a domani, altrimenti tutto confermato per stasera direi 0509_up.gif
 
15573371
15573371 Inviato: 9 Mar 2016 12:07
 

Gas mi ha scritto l'altro giorno che aveva la febbre e di trovarci noi per questa volta che passava il turno, quindi...

A sto punto rimaniamo d'accordo con quanto già confermato... in centro dunque?

Io starò in quarantena, in distanza anti-contagio.... sono carico... un raffreddore stranissimo, misto ad allergia.
Sennò mi portate a Sottomarina, come fa Alessia per curare il raffreddore e che io devo ancora provare, visto che pare sia efficace.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 7 di 18
Vai a pagina Precedente  123...678...161718  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariVeneto, Trentino A.A. e Friuli V.G. - Uscite Utenti

Forums ©