Io ho fatto un giretto di un'oretta ieri, tanto per vedere se le gomme nuove ruotavano, ma c'era un vento che ti buttava via
Speriamo che nei prossimi weekend migliori, così è peggio che girare con la nebbia
eccomi... come sempre a casa, specie nel fine settimana, ho il rifiuto di accendere il computer.
No, no è una foto vista su internet, ma mi sembrava descrittiva del mio stato psico-fisico.
Non ho animali, anzi in realtà ne ho 2 di 60 anni ciascuno... che sono più impegnativi
Il raffreddore mi è passato, già da giovedì stavo un pò meglio; l'avevo detto infatti l'altra sera: in quel momento mi trovavo all'inizio della curva discendente, ero poco sotto la fase dell'apice.
Anch'io l'ho tirata fuori un pò sabato, ma giusto per un giretto attorno al centro, che comunque evito (ora ancor di più... avete visto tutti cos'è successo proprio mentre noi eravamo là seduti a chiacchierare l'altra sera! ).
Ero pronto per domenica pomeriggio, e ti avrei chiamato, ma quando mi sono svegliato (...all'alba... a mezzogiorno e mezzo) ho visto cosa c'era fuori e me ne sono tornato sconsolato a letto!
Già sabato pomeriggio si faceva fatica... ieri era quasi impossibile girare in tranquillità: con un vento del genere vai via tutto storto a cercare di contrastarlo.
Speriamo nel prossimo fine settimana... ormai bisogna dire così.
ah ma io l'ho tirata fuori per mezz'ora, eh.... in questi casi si dice molto ipocritamente "giusto perchè mi sta a cuore che non si scarichi la batteria".
col raffreddore che avevo non era il caso di tirare troppo la corda.
Parlo dell'incidente... mortale... del ragazzetto.
E' il fatto della settimana che ha sconvolto la città (perlomeno me, sicuramente).
Deve essere successo alle 11:30, secondo quanto mi racconta un amico che è andato a fare gasolio proprio lì e per giunta alcuni minuti dopo che è successo, quindi è stato testimone di cose brutte alle quali spero di non assistere mai altrimenti mi segnano a vita... specie nel nostro caso che appunto siamo per strada con la stessa categoria di veicoli.
Io a queste cose non riesco a fare a meno di pensarci, solo che per fortuna nel momento in cui salgo mi rilasso e mi passa di mente, altrimenti non riuscirei neanche ad andare via.
Giretto sindacale per sverginare un po' sta lady Gaga.
Diego, sto iniziando ad allenare il discepolo per arrivare ai tuoi standard... in modo da farci trovare pronti al primo giro ufficiale gruppo RovigoInSella!!!
È stato bello? Racconta in breve (il resto di persona).
Ma inteso come giretto in giornata o più lungo?
Proprio oggi col mio collega si è fatto un pensiero al lago di Garda per il giorno di Pasquetta.
Solo che non ci siamo nemmeno parlati se non a gesti... Per scaramanzia: ho guardato il tempo e com'è ovvio non sembra tanto rassicurante.
Città a misura d'uomo e molto carina, anche se come parecchie altre dell'UK ricostruita in parte nel secondo dopoguerra..
In Italia siamo messi meglio in quanto a monumenti storici, però non li sappiamo valorizzare
Esempio su tutti, il museo nazionale del Galles (storia e arte) ad ingresso gratuito, con esposte opere anche di Monet, Manet, Renoir, Cezanne, ed a fianco il castello di origine medievale ma in buona parte ricostruito, con ingresso a pagamento... Il turista medio va a vedere il castello perché è meno noioso/impegnativo del museo, e lo fanno pagare nonostante il contenuto sia meno "pregiato": cosi loro prendono soldi "facili", e con quelli tengono in piedi sia il castello che il museo!
Se fossimo cosi furbi (e civili) anche noi, metà della popolazione italiana vivrebbe grazie al turismo
Per il torneo dici... Si, effettivamente non seguendo nessun evento sportivo avevo considerato involontariamente il puro aspetto turistico 🙂.
Beh, noi siamo anche meglio, no? Si paga sia il castello che il museo... E magari al museo paghi anche per il castello e al castello paghi anche per il museo, così alla fine si paga 4 volte 😄
Eh, senza nulla togliere ad altre nazioni e civiltà che sicuramente avranno la loro storia e tradizione, noi potremmo senza dubbio far scuola al resto del mondo.
Quotone per Zampdieg per la gestione del turismo ottimizzato che propongono.
Per Edwoner sono andato in giro da domenica per i soliti giretti, posta, medico, farmacia ecc, con vento forte.
Volevo uscire in moto anche questa mattina ma il tempo non mi rassicurava, vedo questa pasqua come siamo messi.
Forza Alessia...........anche se non stai più nella pelle, pazienza ancora un pochino.....che poi
Finalmente portata a casa oggi.. giro tranquillo per prendere confidenza col mezzo da Sovizzo fino a Boara dove abito. .. che dire. ... gran coppia. .. un po troppo scattosa ma d altronde. .. dopo cena con calma mano agli attrezzi , giù gli scarichi e su gli aftermarket. ... il sound ai medi proprio non mi va giù
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi