Pincio ha scritto:
Se parliamo di sufficenza all'ora mi bastava anche il buon vecchio S2R 1000
Nel mio caso non cerco di più ripetto a quello che ho, anzi a volte neanche li sfrutto i 130 Cv del mio mostrillo ed ecco spiegato perchè anche 848 mi alletta molto, ma a quanto pare non bastano i numeri su carta per rendere uguale il rendimento dinamico di questi 2 motori.
1098 o 1198 che si voglia sicuramente sarà troppo sotto le mie mani nel senso che per strada non li sfrutto e in pista prima che impari sarò omai pensianato.
Ma come molti di voi sanno le moto non si comprano con la razzionalità
Insomma se 848 avrebbe avoto lo stesso tiro sotto della mia forse avrei avuto le idee chiare.
Per avere almeno lo stesso tiro a quanto sembra bisogna stare sopra i 15000€
ecco perchè sostengo che una moto come S4R/S ormai è unich.
Quello che mi fa un pò storcere il naso della mia e la ricerca di maggiore stabilità in curva che magari potrei ottenerla cambaindo qualcosa (molle, setup o altro) e questi pensieri su ltri modelli giungo ossevando gli altri con le loro sportive.
C'e' una soluzione, Ducati 998 (ce ne è una tutta ohlins, nera, da urlo a 7500 euro..ho aperto il topic nella sezione 748 ecc.)
Oppure una 1098 usata, del 2007...si trovano a 10/11.000 euro...