Pincio ha scritto:
Sto pensando di fare il passo ad una sportiva ma ho dubbi a lasciare S4R ts per 848, quando la provai (per modo di dire perchè non l'ho stirato) non mi è piacita l'assenza di coppia sotto i 7000, Sopra non so comè.
Che ne dite, io ho una guida fluida senza staccate esagerate, isomma ho il passo costante e sulle dirette non tiro tutto.
Ho voglia di semimanubri e di una ciclistica più precisa che non si scomponi troppo su scurve con manto inregolare (dato che le strade da me fanno.....).
Però di negativo ho che percorro molti km il fine settimana di 300 i su.....quanto potro resistere con i polsi?
Insomma chi è passato dal mostro alla 848 se mi darebbe qualche giudizio sarei grato
Ho avuto modo di provare un 1098 ed è meraviglioso di motore, spero che 848 si generosa sopra i 7000
se ti interessa molto la coppia ai bassi piu tosto prenditi la 1198 altrimenti rimarresti mooooolto deluso......dalla 848
Che ne dite?
Secondo voi vale la pena lasciare quel 998 quasi infinito che ho sotto per un 800 tirato che sotto è vuoto?
Di ciclistita tra le curve è realmente un binario anche con le sconnessioni o è sempre la classica ballerina sulle buche in curva?