ragazzi il mio migliore amico ha un'aprilia rs 125 '07 full power con marmitta arrow...ora ha messo da parte 200€ e avevamo pensato ad alcune cose...
carburatore 34mm+collettore di aspirazione
oppure
pacco lamellare v-force 3
con 200€ qual è l'elaborazione ke rende di + in termini di pretsazioni(mettetemi anke parti ke n abbiamo preso in considerazione se volete)..??
grz!
rider22
Solo Gas
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Inviato: 18 Lug 2009 21:14
metti il 34
Dave90DM
S. Stock 1000 Champ
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Inviato: 18 Lug 2009 21:48
Se cerchi te li metti tutti e due.. 34 e vforce...
lukers125
Sbk
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Inviato: 19 Lug 2009 11:14
cambia marmitta
a parte gli scherzi, io al posto vostro lascerei stare il carburatore per ora..
lamelle polini 0,40 35€
redsponge 10€
far tornire la testa 15€ in rettifica (per aumentare compressione)
venderei l arrow e comprerei una marmitta piu performante (montando anche una guarnizione piu alta sotto al cilindro)
smarmittato
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Inviato: 19 Lug 2009 13:07
Smarmi le lamello polini che miglioria darebbero? dove le trovi?
Silver1291
Solo Gas
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Inviato: 19 Lug 2009 13:50
Silver1291 ha scritto:
Smarmi le lamello polini che miglioria darebbero? dove le trovi?
essendo in carbonio migliorano la resa agli alti regimi (per via della migliore risonanza del materiale) in piu avendo una flessibilità diversa migliorano anche l erogazione ai medi regimi rispetto le originali
insomma, la resa agli alti è piu o meno la stessa alla fine (per compensazione) ma l erogazione gia dai bassi regimi migliora tantissimo, questo solo montandole al posto dell originale
se vi divertite a fare le varie modifiche al pacco avete veramente un sacco da guadagnarci anche in alto
smarmittato
Very Important Tinga
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Inviato: 19 Lug 2009 15:40
smarmittato ha scritto:
cambia marmitta
a parte gli scherzi, io al posto vostro lascerei stare il carburatore per ora..
lamelle polini 0,40 35€
redsponge 10€
far tornire la testa 15€ in rettifica (per aumentare compressione)
venderei l arrow e comprerei una marmitta piu performante (montando anche una guarnizione piu alta sotto al cilindro)
mmm non avevo pensato a questi pezzi...ma cmnq scusa ke marmitta consigli con 200€??!!
tipo una jolly ke è artigianale?andrebbe un gran bene...ma dv la trovo con 200€!!??
rider22
Solo Gas
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Inviato: 19 Lug 2009 15:44
rider22 ha scritto:
smarmittato ha scritto:
cambia marmitta
a parte gli scherzi, io al posto vostro lascerei stare il carburatore per ora..
lamelle polini 0,40 35€
redsponge 10€
far tornire la testa 15€ in rettifica (per aumentare compressione)
venderei l arrow e comprerei una marmitta piu performante (montando anche una guarnizione piu alta sotto al cilindro)
mmm non avevo pensato a questi pezzi...ma cmnq scusa ke marmitta consigli con 200€??!!
tipo una jolly ke è artigianale?andrebbe un gran bene...ma dv la trovo con 200€!!??
io ho trovato delle challenge a 90€ anche
non so il tuo amico che arrow abbia, ma se ha la street già mettendo su la challenge è un bel guadagno
Dave90DM
S. Stock 1000 Champ
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Inviato: 19 Lug 2009 15:44
lo stile sms è vietato dal regolamento
comunque mi sa che la jolly non la troi nuova a 200 euro
magari usata
reef
Very Important Tinga
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Inviato: 19 Lug 2009 17:15
bè con 200€ non è che puoi fare chissà che...comunque il mio consiglio visto che non hai nessuna preparazione e che per ora avrai un utilizzo prettamente stradale è di vendere la pancia arrow (100€ se messa bene bene li prendi) e di mettere
lamelle boyesen dual stage in vetronite (45€)
spugna a media porosità (10€)
cercare una pancia 0107 usata ma messa bene a cui montare il tuo arrow (adattando il piattello dello spillo della jolly) (150€ la trovi)
cercare un vhsb 34 usato ma messo bene (85€ lo trovi)
raccordare casbu colettore e pacco (20€)
sempre_a_chiodo
Very Important Tinga
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Inviato: 19 Lug 2009 22:07
io come smarmi ti consiglio il 34 così piuttosto cambierei espansione ad esempio una jolly107 poi mettti una red sponge ad alta porosità se poi vuoi spendere di + potresti lavorare il cilindro con uno step2 e abbinarci o un monofascia asso o un vertex
fiorino_racing
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Inviato: 19 Lug 2009 22:14
fiorino_racing ha scritto:
io come smarmi ti consiglio il 34 così piuttosto cambierei espansione ad esempio una jolly107 poi mettti una red sponge ad alta porosità se poi vuoi spendere di + potresti lavorare il cilindro con uno step2 e abbinarci o un monofascia asso o un vertex
con 200€ con uno step2 ti rimangano 50€(parlando di quello di luca)quindi si evita e si prende 34 lamelle e marmitta tutto rigorosamente usato e rimangono dei soldi per fare pure benzina
passss
MotoGp
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Inviato: 19 Lug 2009 22:28
c'era scritto che se voleva spendere + di 200 euro avrebbe potuto fare un step 2 perchè mettere un 34 così è un po esagerato
fiorino_racing
250 Champ
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Inviato: 19 Lug 2009 23:43
fiorino_racing ha scritto:
c'era scritto che se voleva spendere + di 200 euro avrebbe potuto fare un step 2 perchè mettere un 34 così è un po esagerato
scusa letto male.....34 è la scelta più gettonata al massimo la nuova testa di luca(mi pare che la produce ora)
passss
MotoGp
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Inviato: 20 Lug 2009 10:19
lamelle polini 0,40 35€
che sono?
floop
Impennata
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8137749
Inviato: 20 Lug 2009 10:43
passss ha scritto:
fiorino_racing ha scritto:
c'era scritto che se voleva spendere + di 200 euro avrebbe potuto fare un step 2 perchè mettere un 34 così è un po esagerato
scusa letto male.....34 è la scelta più gettonata al massimo la nuova testa di luca(mi pare che la produce ora)
si da martedì ne faccio una serie
dalcanaleluca
S. Stock 600 Champ
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8138660
Inviato: 20 Lug 2009 12:15
in questo caso si potrebbe mettere una testa di luca con un costo molto contenuto e dino che l'ha provata dice che dopo la moto sgrizza
fiorino_racing
250 Champ
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Inviato: 20 Lug 2009 13:42
fiorino_racing ha scritto:
in questo caso si potrebbe mettere una testa di luca con un costo molto contenuto e dino che l'ha provata dice che dopo la moto sgrizza
soldi spesi bene per quel che rende
dino23
MotoGp
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