mattecanna ha scritto:
ELABORAZIONE SEMI TROFEO:sono elaborazioni abbastanza spinte...i gt sono molto delicati e sono tutti in alluminio monofascia...necessitano per forza del cambio dell'albero e ci deve essere una preparazione fatta bene per rendere...altrimenti nn ha senso metterli...ci sono semi-trofeo che spingono sia in alto che in basso...
hebo maston replica
maxi kit in ghisa corsa 44
athena racing
come albero vanno bene il prp racing,hebo,stage 6 e se voglaimo eccellere l'rhq della malossi tranne per il maxi kit che è un gt a corsa maggiorata e quindi ha il suo albero..
come carburatore possiamo scegliere tra 26 e 28...possibilmente a valvola piatta,ma a valvola cilindrica vanno bene lo stesso..
come scarico abbiamo 3 diverse scelte...per l'hebo dato che è un gt che tira parecchio sotto possiamo abbinarci la polini for race...per l'athena racing va bene la supermoto oppure la yasuni r3 dato che è un gt che spinge parecchio alto..invece per il maxi kit va bene anche la for race,ma la migliore sarebbe una artigianale
come pacco lamellare possiamo scegliere tra v-force3,top tpr,vl15 e conti crx con il suo collettore
frizione polini 5 dischi con molle malossi oppure dischi top con molle malossi...
un filtro a cono
Queste elaborazioni raggiungono una cavalleria pari a 20cv con i dovuti accoppiamenti e le dovute lavorazioni
...mah...quà ci son molte cose inesatte.............per 350 gt albero e montaggio è buono prendilo poi metti l'over range un 24 un pacco e una athena racing....e più vai avanti più metti altri pezzi