Inviato: 17 Lug 2009 17:28 Oggetto: problema mollette frizione?
oggi ho montato le mollette gialle sulla feizione originale... e mi sembrva che uno dei due gancetti si fosse un po come dire raddrizzato ma non di troppo... la che ho montato il tutto... faccio un giro tutto ok... arrivo a casa e ecco la sorpresa al minimo a 1000 giri mi rimane attaccata... che dite mi e' pertita una molletta? se si è rischioso o qualche kilometro per andarle a cambiare riesco a farlo?
perche smontarle a casa non posso... come minimo devo farmi 7 kilometri per andare in officina se evito incrici ecc da far strappare la cinghia che continua a tirare da fermo perche non stacca si puo fare vero?
mah se ti si è rotta la mollettina rischi di rompere sia frizione e di sciupare la campana quindi un po rischi...comunque se hai detto che un gancio di una molletta si è addrizzata,ci sta che la molla stia piu lente e quindi bastano pochi giri del motore per far attaccare la frizione..
magari andando piano e non facendo accelerate brusche ci puoi arrivare...piu che altro l'importante è nelle partenze non farlo girare alto ma accelera gradualmente...
ok perfetto grazie mille.. comunque per montarle meglio che le metto semplicemente con pinza da segere o che smonto i tre pattini le metto e poi rimonto i pattini?
venticello91
Senza Targa
Ranking: 32
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi