8120712
Inviato: 17 Lug 2009 12:40 Oggetto: Top TPR 76cc su HM Cre
Salve, avevo intenzione di fare questa modifica al mio cre. ditemi i vostri pareri!! e piu o meno quanto mi verrebbe a cosatre?
Top TPR 76cc
PRP Racing da 95E
TOP RACING con silenziatore in alluminio OMOLOGATA
CARBURATORE MIKUNI TM 24mm valvola piatta
collettore aspirazione dritto alluminio
pacco lamellare tpr v-force
frizione polini
cassa filtro originale lavorata
rimozione automix
centralina top gialla
INGRANAGGIO 6A VELOCITÀ SU ALBERO PRIMARIO Z=26
lavorazioni carter
aspeto i vostri pareri
Ultima modifica di Jacob_Black il 18 Lug 2009 13:19, modificato 10 volte in totale
Jacob_Black
Ospite
Ranking: -
8120716
8120716
Inviato: 17 Lug 2009 12:41
metti il prp racing da 95
tabiotto
Very Important Tinga
Ranking: 3337
8120791
8120791
Inviato: 17 Lug 2009 12:50
tabiotto ha scritto:
metti il prp racing da 95
sul castigione racing parts non rieco a trovarlo... di che marca è?
Jacob_Black
Ospite
Ranking: -
8120843
8120843
Inviato: 17 Lug 2009 12:54
Che ne pensi dell' albero motore motorforce evolution racing, corsa 39,2mm
Jacob_Black
Ospite
Ranking: -
8120937
8120937
Inviato: 17 Lug 2009 13:01
Petrogallimoto.it qui puoi trovare l'albero prp
nella colonna a sinistra clicca su motor shop e lo trovi
P.S.:infatti prp è Petrogalli Racing Parts
ALEnduro93
Senza Freni
Ranking: 194
8121107
8121107
Inviato: 17 Lug 2009 13:14
ALEnduro93 ha scritto:
Petrogallimoto.it qui puoi trovare l'albero prp
nella colonna a sinistra clicca su motor shop e lo trovi
P.S.:infatti prp è Petrogalli Racing Parts
OK l'ho trovato lo regge un TPR 76? Che ne pensi della elaborazione?
Jacob_Black
Ospite
Ranking: -
8121386
8121386
Inviato: 17 Lug 2009 13:36
usi per fare enduro?
___Wallace_____
Ospite
Ranking: -
8121665
8121665
Inviato: 17 Lug 2009 14:01
___Wallace_____ ha scritto:
usi per fare enduro?
abbastanzA
Jacob_Black
Ospite
Ranking: -
8121792
8121792
Inviato: 17 Lug 2009 14:13
e allora il tpr 76 non è adatto...da tutto in alto...alto alto...
cresix93
Impennata
Ranking: 339
8121797
8121797
Inviato: 17 Lug 2009 14:13
allora il tpr 76 non fa completamente al caso tuo, a meno che metti una marmitta che tappi e un alimentazione altrettanto piccola...
___Wallace_____
Ospite
Ranking: -
8121825
8121825
Inviato: 17 Lug 2009 14:16
e allora non vale la pena mettere il tpr...
cresix93
Impennata
Ranking: 339
8121857
8121857
Inviato: 17 Lug 2009 14:19
scusa per cosa sarebbe adatto??
comunque enduro lo faccio ogni tanto il sabato e la domenica, la moto la uso anche per girare su strada o per fare spostamenti.
Jacob_Black
Ospite
Ranking: -
8121950
8121950
Inviato: 17 Lug 2009 14:30
il tpr è un gt adatto a moto stradali...di solito negli enduro la vel max non conta tanto...serve piu prontezza ai bassi...personalemente uso la moto molto sia in strada che fuori e ho il top viola...mi trovo bene perchè se fai degli abbinamenti adeguati hai un gt che spinge benino anche in basso e ha una buona velocità di punta...il tpr in off non è per niente consigliato...i gt adatti per enduro sono:
-corsa lunga(maxi kit,tpr 86,simonini,ecc)
-polini intermedio
-top viola ben curato negli abbinamenti
cresix93
Impennata
Ranking: 339
8122598
8122598
Inviato: 17 Lug 2009 15:44
cresix93 ha scritto:
il tpr è un gt adatto a moto stradali...di solito negli enduro la vel max non conta tanto...serve piu prontezza ai bassi...personalemente uso la moto molto sia in strada che fuori e ho il top viola...mi trovo bene perchè se fai degli abbinamenti adeguati hai un gt che spinge benino anche in basso e ha una buona velocità di punta...il tpr in off non è per niente consigliato...i gt adatti per enduro sono:
-corsa lunga(maxi kit,tpr 86,simonini,ecc)
-polini intermedio
-top viola ben curato negli abbinamenti
io conosco gente che lo monto sull'enduro
Jacob_Black
Ospite
Ranking: -
8122640
8122640
Inviato: 17 Lug 2009 15:50
ce gente che l' ha provato ed in basso è vuoto
tabiotto
Very Important Tinga
Ranking: 3337
8122848
8122848
Inviato: 17 Lug 2009 16:22
Jacob_Black ha scritto:
io conosco gente che lo monto sull'enduro
se lo montano nn vuol dire che vada bene...e poi non è che non va bene SULL enduro...non va bene PER FARE enduro...
Ultima modifica di tabiotto il 17 Lug 2009 17:31, modificato 1 volta in totale
tabiotto
Very Important Tinga
Ranking: 3337
8123274
8123274
Inviato: 17 Lug 2009 17:29
Usa il tasto cerca.
Derapage.
Derapage
Very Important Tinga
Ranking: 3588
8123304
8123304
Inviato: 17 Lug 2009 17:33
ho sbagliato a riportare il topic. leggio ora
tabiotto
Very Important Tinga
Ranking: 3337
8123306
8123306
Inviato: 17 Lug 2009 17:33
Derapage ha scritto:
Usa il tasto cerca.
Derapage.
ho cercato tanquillo solo che non ci ho capito bene! perchè ce chi dice che va bene e chi no...
Jacob_Black
Ospite
Ranking: -
8123310
8123310
Inviato: 17 Lug 2009 17:34
Jacob_Black ha scritto:
scusa ma non ce ho capito niente
Lascia stare...in pratica ti ha detto ti leggerti la guida di topnicoRRX...ma le persone pensano che facendo una guida risolvano il mistero della vita...se noi vogliamo più info di quelle scritte nella guida che facciamo dato che ci continuano a chiudere i topic?Ne apriamo un altro e quando ne apriamo un altro ce lo chiudono con la stessa identica risposta...mah
analfadelta
Foglio Rosa
Ranking: 0
8123313
8123313
Inviato: 17 Lug 2009 17:35
tabiotto ha scritto:
ho sbagliato a riportare il topic. leggio ora
ho visto il tpr 76 ma non dice per cosa è consigliato, dice solo che ha 19 CV
Jacob_Black
Ospite
Ranking: -
8123329
8123329
Inviato: 17 Lug 2009 17:38
Jacob_Black ha scritto:
ho visto il tpr 76 ma non dice per cosa è consigliato, dice solo che ha 19 CV
guarda ti spiego una cosa:monofascia=poca ripresa molto allungo bifascia=più bassi di un monofascia ma con meno allungo,il pregio è che hanno maggior affidabilità e sono i più adatti per enduristi
analfadelta
Foglio Rosa
Ranking: 0
8123362
8123362
Inviato: 17 Lug 2009 17:44
analfadelta ha scritto:
guarda ti spiego una cosa:monofascia=poca ripresa molto allungo bifascia=più bassi di un monofascia ma con meno allungo,il pregio è che hanno maggior affidabilità e sono i più adatti per enduristi
si ma non ci sono GT bifascia compresi ta 50 e 86cc
Jacob_Black
Ospite
Ranking: -
8123405
8123405
Inviato: 17 Lug 2009 17:51
analfadelta ha scritto:
guarda ti spiego una cosa:monofascia=poca ripresa molto allungo bifascia=più bassi di un monofascia ma con meno allungo,il pregio è che hanno maggior affidabilità e sono i più adatti per enduristi
in realtà ripresa e allungo non centrano niente con bifascia e monofascia..i bifascia sono più affidabili e sono più lubrificati ma hanno un maggiore attrito proprio per le 2 fasce ed un erogazione più distribuita..invece i monofascia hanno minore attrito quindi prestazioni migliori ma meno affidabili proprio per il singolo segmento..
orla92
Sbk
Ranking: 902
8123553
8123553
Inviato: 17 Lug 2009 18:11
orla92 ha scritto:
in realtà ripresa e allungo non centrano niente con bifascia e monofascia..i bifascia sono più affidabili e sono più lubrificati ma hanno un maggiore attrito proprio per le 2 fasce ed un erogazione più distribuita..invece i monofascia hanno minore attrito quindi prestazioni migliori ma meno affidabili proprio per il singolo segmento..
ma andrebbe bene come ela? e quanto mi costa + o - far lavorare i carter?
Jacob_Black
Ospite
Ranking: -
8123775
8123775
Inviato: 17 Lug 2009 18:42
orla92 ha scritto:
in realtà ripresa e allungo non centrano niente con bifascia e monofascia..i bifascia sono più affidabili e sono più lubrificati ma hanno un maggiore attrito proprio per le 2 fasce ed un erogazione più distribuita..invece i monofascia hanno minore attrito quindi prestazioni migliori ma meno affidabili proprio per il singolo segmento..
si poi se andiamo nel tecnico è questione di fasature e ok,per me però i motori per i nostri minchietti 50 i bifascia sono da ripresa(oddio per quanti bassi abbiano i 50) e i monofascia da allungo,so che non centrano niente il numero di fasce ma le case le fanno proprio così...fasature più alte nei monofascia e meno alte nei bifascia...
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi