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Inviato: 14 Ott 2009 23:28
per kimiko
si potrebbe essere una soluzione fare un filetto maggiore, ma nn mi và di farlo perchè vorrei ripristinare il filetto alla vite originale. Per quanto riguarda mettere un dado posteriormente, è praticamente impossibile, in quanto è una vite cieca che nn ha apertura dall'altra parte, è praticamente una vite delle 2 orecchie sinistre lato cambio dell'FZ6.
per Nimwid
le boccole filettate mi piace già di più come soluzione, solo che presumo bisogna farlo a motore smontato per fare l'alesaggio (che sarebbe l'alesaggio?).
In termini pratici, se io circolo con una vite in meno che tiene il motore, succede qualcosa? per essere sinceri l'ho fissata con dell'acciaio liquido epossidico che resiste fino a 100-120 °c, giusto per farmi una stagione l'anno prossimo, poi rismonto tutta la moto di nuovo e la porto a verniciare tutta, perchè com'è venuta non mi piace per niente.
Premetto che nn sono Valentino Rossi a correre, e che se vado piano una vite in meno per me nn pregiudica sicurezza e problemi alla moto, voi che dite?