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Che GT è??? Malossi 80cc?
8098466
8098466 Inviato: 14 Lug 2009 20:32
Oggetto: Che GT è??? Malossi 80cc?
 

ciao,ho un cre 80cc malossi mhr,solo che non so se il motore che monto è un Malossi Mhr Replica in alluminio bifascia da 12cv (testa monopezzo) oppure un Malossi Mhr in alluminio monofascia da 17cv (testa monopezzo),la foto del gt è questa:

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poi se ve ne intendete di marmitte,potete confermarmi che uqesta è un Hm Racing (non guardate il colore che non è l'originale):

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grazie mille a tutti 0510_saluto.gif
 
8098634
8098634 Inviato: 14 Lug 2009 20:56
 

malossi mhr in alluminio monofascia
 
8098740
8098740 Inviato: 14 Lug 2009 21:09
 

SPosto nella sezione apposta.

Derapage.
 
8098772
8098772 Inviato: 14 Lug 2009 21:13
 

armicode ha scritto:
malossi mhr in alluminio monofascia

da cosa si capisce?
 
8099191
8099191 Inviato: 14 Lug 2009 22:29
 

esternamente tutti i malossi sono uguali,per avere la certezza devi smontare il gruppo termico..
 
8101864
8101864 Inviato: 15 Lug 2009 11:01
 

___Wallace_____ ha scritto:
esternamente tutti i malossi sono uguali,per avere la certezza devi smontare il gruppo termico..

quindi devo smontare la pancia e guardare dentro dal buco se è bifascia o monofascia? è facile smontare la pancia?non c'è un altro modo per capire dall'esterno se è il replica o l'mhr?
 
8102167
8102167 Inviato: 15 Lug 2009 11:29
 

dall'esterno non si può capire,devi smontare o la pancia o il gt;comunque non ci vuole niente a smontare la pancia,levi le molle e il supporto del telaio;se l'hai già provato dalle prestazioni lo capirai...
 
8102772
8102772 Inviato: 15 Lug 2009 12:31
 

se puo serviere,sulla parte superiore del gt c'è scritto "malossi made in italy" è che un cerchio con una sigla (che non si legge) con al centro scritto "0frecciasu7"
 
8102919
8102919 Inviato: 15 Lug 2009 12:44
 

smonta l espansione e vedi
 
8103029
8103029 Inviato: 15 Lug 2009 12:54
 

orla92 ha scritto:
smonta l espansione e vedi

non riesco,perche una molla è talmente dura che mi si è pure piegato l'attacco delle molle sulla marmitta!
 
8103046
8103046 Inviato: 15 Lug 2009 12:55
 

Wheelie993cc ha scritto:

non riesco,perche una molla è talmente dura che mi si è pure piegato l'attacco delle molle sulla marmitta!
tagliale e mettine delle altre
 
8103067
8103067 Inviato: 15 Lug 2009 12:56
 

Wheelie993cc ha scritto:

non riesco,perche una molla è talmente dura che mi si è pure piegato l'attacco delle molle sulla marmitta!

e la peppa di cosa è fatta diamante?Un pò di forza bruta su...daiii!!!
 
8103137
8103137 Inviato: 15 Lug 2009 13:02
 

analfadelta ha scritto:

e la peppa di cosa è fatta diamante?Un pò di forza bruta su...daiii!!!

è troppo dura! il problema è che ora si è piegato l'attacco e rischia di rompersi...
 
8103164
8103164 Inviato: 15 Lug 2009 13:04
 

Wheelie993cc ha scritto:

è troppo dura! il problema è che ora si è piegato l'attacco e rischia di rompersi...

se hai la forbice del ferro taglia e con 80cent. te ne prendi un'altra,oppure prendi la molla con un cavaseager dalla parte della marmitta
 
8105551
8105551 Inviato: 15 Lug 2009 17:40
 

analfadelta ha scritto:

se hai la forbice del ferro taglia e con 80cent. te ne prendi un'altra,oppure prendi la molla con un cavaseager dalla parte della marmitta

l'ho tranciata e poi ne ho messa un altra un po piu morbida che ho pagato 3€ (dal solito ladro)...comunque ho visto ed è bifascia,ed il pistone è completamente nuovo!
 
8106443
8106443 Inviato: 15 Lug 2009 19:41
 

Wheelie993cc ha scritto:

l'ho tranciata e poi ne ho messa un altra un po piu morbida che ho pagato 3€ (dal solito ladro)...comunque ho visto ed è bifascia,ed il pistone è completamente nuovo!

3e una molla?!?A me o me le lanciano dietro oppure me le lasciano a 80cent.
 
8107890
8107890 Inviato: 15 Lug 2009 22:26
 

analfadelta ha scritto:

3e una molla?!?A me o me le lanciano dietro oppure me le lasciano a 80cent.

un altro venditore me la faceva a 2€,ma dovevo aspettare 1 settimana...
 
8109640
8109640 Inviato: 16 Lug 2009 8:58
 

Wheelie993cc ha scritto:

un altro venditore me la faceva a 2€,ma dovevo aspettare 1 settimana...

ah bè,guarda il lato positivo della cosa qui da me uno(il meccanico ladro come lo chiamiamo qui me lupin III)me la voleva lasciare a 8€!!!Non ci và più nessuno da quello perchè ogni volta che gli porti la moto dopo massimo 2 settimane sei li ancora perchè la moto presenta qualche problema,per me quello ci tocca qualcosa ogni volta...
 
8111177
8111177 Inviato: 16 Lug 2009 11:35
 

analfadelta ha scritto:

ah bè,guarda il lato positivo della cosa qui da me uno(il meccanico ladro come lo chiamiamo qui me lupin III)me la voleva lasciare a 8€!!!Non ci và più nessuno da quello perchè ogni volta che gli porti la moto dopo massimo 2 settimane sei li ancora perchè la moto presenta qualche problema,per me quello ci tocca qualcosa ogni volta...

io ho portato l'Aerox al meccanico per tararmela (la frizione attacca a giri alti) lui togliendo il dado del variatore con la pistola ha rovinato il filetto e adesso non si puo piu riavviatare il variatore...e quindi mi ha detto che devo comprare l'albero nuovo!! questo meccanico qua è il piu ladro della lombardia,ovviamente l'ho mandato a fanc***...inoltre ha dato la colpa a me del filetto dell'albero...oggi devo andare giu da lui a avedere se si puo fare qualcosa eusa_wall.gif ...
 
8114460
8114460 Inviato: 16 Lug 2009 17:02
 

non so perchè ma qualcosa mi dice che l'espansione è una v6 icon_confused.gif icon_confused.gif


aaah non capisco se una v6, una big one o un eventuale HM racing.... anche se come ultima opzione la vedo dura
 
8114644
8114644 Inviato: 16 Lug 2009 17:31
 

-Yuzzo92- ha scritto:
non so perchè ma qualcosa mi dice che l'espansione è una v6 icon_confused.gif icon_confused.gif


aaah non capisco se una v6, una big one o un eventuale HM racing.... anche se come ultima opzione la vedo dura

ho controllato le saldature della v6 e per fortuna non è una v6 0509_banana.gif ...
 
8115432
8115432 Inviato: 16 Lug 2009 19:05
 

bho eppure il controcono sembra davvero quello di una v6, al contrario, il collettore non mi pare affatto quello della v6....
 
8116220
8116220 Inviato: 16 Lug 2009 20:31
 

-Yuzzo92- ha scritto:
bho eppure il controcono sembra davvero quello di una v6, al contrario, il collettore non mi pare affatto quello della v6....

partendo dal silenziatore,nella mia c'è un cono lungo e poi 3 pezzi lunghi uguali....mentre nella v6 c'è un cono meno lungo della mia,un pezzo grande e poi altri 2 pezzi lunghi uguali...
 
8117590
8117590 Inviato: 17 Lug 2009 2:34
 

si si lo so, ma è davvero simile lo stesso il controcono....
 
8127053
8127053 Inviato: 18 Lug 2009 11:18
 

-Yuzzo92- ha scritto:
si si lo so, ma è davvero simile lo stesso il controcono....

il concessionario mi ha detto che era una hm da gara vuota,quindi credo che intendesse l'hm racing,ma cercando su internet le foto dell'hm racing (non se ne trovano molte) è molto diversa...forse perche è un altro modello?
 
8128267
8128267 Inviato: 18 Lug 2009 13:36
 

non credo, quella non mi pare sia un hm racing, ne ho vista una a scuola da me, ed è completamente diversa, ha la pancia molto più grossa e anche i coni sono diversi
 
8128381
8128381 Inviato: 18 Lug 2009 13:51
 

sulla mia c'è scritto hm 50 a...... ma è l' hm racing?
 
8129110
8129110 Inviato: 18 Lug 2009 15:52
 

cuzzo94 ha scritto:
sulla mia c'è scritto hm 50 a...... ma è l' hm racing?
se è tipo di un colore cromato ed ha la pancia piccola e spigolosa è quella originale
 
8130892
8130892 Inviato: 18 Lug 2009 23:30
 

-Yuzzo92- ha scritto:
se è tipo di un colore cromato ed ha la pancia piccola e spigolosa è quella originale

comunque di hm racing,non dovrebbe esserci soltanto un modello...magari la mia è un modello diverso da quello che intendi te...un mio amico che ha l'hm racing,mi fa" è diversa dalla mia,tu hai il modello nuovo?"... icon_neutral.gif ...sicuramente la mia non è il modello nuovo,ma non è neanche uguale a quella che ha il mio amico....
 
8131579
8131579 Inviato: 19 Lug 2009 9:52
 

Il gruppo termico è un mhr replica bifascia, la marmitta una hm racing.
 
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