ciao a tt
intanto mi presento mi chiamo francesco e vengo da roma
allora volevo farvi delle domande
oggi sono andato a vedere husqvarna wre 125
1) il contakilometri e vari accessori di bordo nn sembrano scadenti???
(mi spiego meglio il contakilometri sembra quello di una bicicletta )
2) la marmitta e possibile che sia cosi piccola????
3)è buona come prestazioni ????'
ne che il tm me fà schifo ma se 7 mila uero me li dai te me la compro pure , certo che se c'avevo tutto quel bugdet nn adavo sulla wre che dici ?!!?!??!?
un mio amico si era preso il wre 125 usato del 2003 senza depotenziamento (solo sul libretto) e lui aveva il problema che gli si bruciavano le candele tipo una durava tre giorni e dopo 2 mesi a rivenduto la moto
ciao io ho il mio migliore amico che ha il wre preso il mese scorso....ti garantisco che è una bomba ha una accellerazione pazzesca anche se depotenziato... infatti anchio forse ne volgio prendere uno, in velocità massimo lui mi ha detto che i 130 non li fa ma i 120 si
non metto in dubbio le prestazioni ma credo che la tm sia eqipaggiata con componenti (sospensioni e impianto frenante) di qualità maggiori e fatta con una cura costruttiva degna di una moto da competizione vera!
io cercherei di trovarne una usata ma certamente superiore alla wre che a mio parere è solo un giocattolino!
Ciao amico, non stare ad ascoltare tutti quelli che scartano le Husky, le tm etc.. sono migliori, ma forse non hanno capito che stanno navigando ad un'altra frequenza, mi sembra ovvio che se il budget era più alto, non le consideravi nemmeno le wre, é come dire ad uno che fa una domanda sulla Hornet 600 a cui rispondono, prendi una Mv Agusta Brutale. Detto questo, io possiedo una Husky Sm 125 e ti assicuro che non è assolutamente male, anzi.... addirittura come ripresa ed accelerazione la wre dovrebbe essere ancora più esplosiva. Fidati, per quello che costano valgono molto. Sperando di esserti stato di aiuto ti saluto e....ricordati la manetta aperta.
grazie simon cmq penso anche io prendero la sm, l'unica mia puarra e che prendendo una moto da motard corra poco cioe al semaforo voi bruciate motorini 50 scotteroni ecc . ?? ,cmq ritornando al discorso del budget e chiaro che se avevo un budget elevato nn ci pensavo neanche al sms (anche se x me grazie alle vostre opinioni nn sembra una brutta moto ) e come dici tu che se uno chiede dei pareri su di una moto poco costasa gli fanno il paragone cn la mv agusta che costa 20,000 €
grazie simon cmq penso anche io prendero la sm, l'unica mia puarra e che prendendo una moto da motard corra poco cioe al semaforo voi bruciate motorini 50 scotteroni ecc . ?? ,cmq ritornando al discorso del budget e chiaro che se avevo un budget elevato nn ci pensavo neanche al sms (anche se x me grazie alle vostre opinioni nn sembra una brutta moto ) e come dici tu che se uno chiede dei pareri su di una moto poco costasa gli fanno il paragone cn la mv agusta che costa 20,000 €
cmq grazie simon
li bruci e come gli scooterini 50...io in rodaggio (quindi senza tirare le marce) ho tenuto dietro un aprilia leonardo 150....poi tranquillo quando la sblokki "voli"....ciao
130 mi sembra un esagerazione....i motori da trofeo e dove nn si parla + di elaborazione ma di vera e propria modifica del blocco, raggiungono i 150, e qnd nn penso ke tu possa vedere "alke zip ke arriva a 130"
cmq con un 125 a marce (se le sai usare bene)...i motorozzi te li mangi...
Ultima modifica di MIDOnocmmnt il 13 Lug 2006 19:47, modificato 1 volta in totale
sono daccordissimo con MIDOnocomment ke i 50 te li mangi lo stesso a colazione,pranzo e cena se vuoi (però parlo sempre di moto sbloccata).....cmq sempre per MIDOnocomment gurda ke gli zip del team cristofolini quelli del trofeo malossi arrivano anke a 150/160 tranquillo,ma è ovvio ke neanke io ci credo ke quelli nel paese di diabolik arrivino ai 130!!
ops scusa intendevo scrivere 150 ho appena rimediato....sul quadretto dei numeri il dito è andato un po giù...sul 2
beh mi sembra ovvio ke 120 è un po poco....
raga io abito a roma e ci sono ragazzi che hanno zip cn 70 cc trofeo variatore carburatore spugne tutte queste cose e vi posso assicurare che a 130 km \h ci arrivano e cm ed inoltre sempre a roma ce un ragazzo che e meccanico che gira nn lo zip che gli fa 150 km\h e ci sono altri ragazzi che hanno sempre zip modificati fino all'ultimo prezzo (venite a vedere se nn ci credete )
probabile 130 ma dopo un elaborazione spinta si sa ke i contakilometri sballano, xkè nn sono fatti x ql limite saranno 100 effettivi..
un mio amico ha uno zip sp ttt mhr team: gt, albero, carbu, marmitta, centralina, variatore, frizione, filtro........e altre robe
gli fa 120/125 segnati ma effettivi saranno 100/110...
vabe ma x me nn si puo dire ke è impossibile ke c siano motornini ke facciano 150.......nn si puo generalizzare cosi.....magari saranno degli appassionati a cui piace truccare i motorini al massimo!!!o magari gente stupida ke butta i soldi!!(opzione + accreditata..!)
Vedrai se gli succede un incidente chi li ripaga....sto cavolo.
Comq è verissimo gli zip vanno a busso, 130km/h li fanno sicuramente.
Simon89
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