gazzu ha scritto:
Lo scoterista non è un motociclista che vuole viaggiare comodo! é un automobilista che vuole viaggiare in estate! o nel traffico in città.
Mi spiace ma non credo che chi ha lo spirito motociclistico si accontenti di salire su un tmax, si sentirebbe un traditore, si sentirebbe mortificato, io almeno mi sentirei così. Contestatemi pure, datemi del razzista, fate come vi pare ma non vi credo.
Personalmente ho una intolleranza agli scooteroni, il 95% dei possessori va in giro sulle autostrade come se fosse in città, sorpassi a destra, marcia affiancati su una corsia, manovre da ritiro di patente...
La razza peggiore però sono quelli che hanno lo scooterone "forte" tmax o nexus o non so che altri, vanno in giro col pantalone a 3/4 la magliettina, infradito, senza casco a fare i fighi col mezzo potente, al semaforo aprono la loro manetta e poi ci pensa il variatore.... il povero motociclista lo lascia andare perchè si sentirebbe ridicolo a correre con un motorino e poi nascono le leggende metropolitane "m*****a ero col mio tmax al semaforo e c'era quell'idiota con zx9r, appena è scattato il semaforo l'ho lasciato li sul posto!! pirla! certo lui perde tempo a cambiare le marce, io lo brucio"
Vi do una notizia DA 0 A 160 NON ABBIAMO BISOGNO DI CAMBIARE LE MARCE! LA FACCIAMO TUTTA IN PRIMA!
scusate lo sfogo, non voglio offendere le persone che ne fanno un uso civile e razionale, ma francamente non credo si possa parlare di motociclisti, e io il saluto per primo non lo faccio
quoto al 100%, questo è esattamente il mio pensiero se ti è capitato di leggere i miei post precedenti!!