gazzu ha scritto:
Se il tuo amico se ne va a mare con la fidanzata col silver wing 400 è evidentemente per comodità, non mi sembra ci vada anche in pista con quello, qui si parlava di chi sceglie lo scooter al posto della moto, non chi ha una moto e poi uno scooter per comodità. Tuttavia tornando al nodo del topic se incontrassi il tuo amico con il silwer wing 400, mi prendesse anche 12 secondi in pista non lo saluterei con la V, non sono tenuto a sapere che abbia anche due moto.
Sono daccordo quando dici che conta essere felici al proprio mezzo, il discorso qui è diverso, ci si chiede perchè non si saluti gli scooteristi e la risposta è semplice, perchè non hanno una moto quindi non sono motociclisti.
Spero di essere stato esaudiente
per me è inutile continuare... l'autore del topic ha fatto una domanda, mi pare che gli sia stato risposto in modo più che esauriente... quindi il topic non ha più senso.
poi possiamo continuare all'infinito questa discussione... si OK, con lo scooter si possono fare le stesse cose che con la moto... ma guarda un pò che c******e che sono a comprarmi la moto io... potevo spendere 11000 euro x il tmax...
Citazione:
Questa e`la verita` obiettiva.
(di uno che ha esperienza)
No, questa è un'OPINIONE di uno che ha esperienza e si è stufato della moto, non è assolutamente una verità obiettiva.
Io che di moto ne ho avute 5 (il succo non cambia), MAI passerei allo scooter. Questa non è una verità obiettiva di uno che ha avuto esperienza allora?