sex809 ha scritto:
ciao a tutti ...ho un phantom f12 lc con elaborazione top tpr 70cc in allumino ,scarico pinasco power sound, frizione ,variatore ,21 dell'orto racing , centralina top rossa e passi primari 13/44 malossi.Oggi parlando con un mio amico ,mi ha detto che per mandare più a lungo il mezzo vanno messi i secondari della polini e i primari originali ..cosa ne pensate?
Ma è vero che con l'accensione a rotore interno si hanno prestazioni migliori assai?
Grazie
passi primari??!!!vuoi dire l'ingranaggi...comunque non è vero il discorso del tuo amico..per far andare il mezzo tanto di allungo monta sia primari e secondari che tanto hai il tpr che li tira molto bene!!chiaramente devi sapere che perderai un po in ripresa...io monterei o solo primari o solo secondari...comunque te li consiglio malossi a dente diritto..per il rotore certo che aumentano le prestazioni,o meglio aumenta la potenza a tutti i regimi...ma se lo usi su strada non conviene te lo sconsiglio...