ma la hgs l'hai presa completa oppure solo la pancia???
alehusky
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Inviato: 15 Lug 2009 9:00
completa..
drcrysto
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Inviato: 15 Lug 2009 9:25
Outbreaker ha scritto:
Ma la vite miscela la devo andare a regolare comunque?
Quasi sicuramente si..
DiGa
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Inviato: 15 Lug 2009 10:01
come mai la vite miscela
elvis93
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Inviato: 15 Lug 2009 10:02
elvis93 ha scritto:
come mai la vite miscela
DiGa
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Inviato: 15 Lug 2009 10:02
ma la pancia hgs non si riesce a montare sul terminale originale???
alehusky
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Inviato: 15 Lug 2009 10:04
DiGa ha scritto:
elvis93 ha scritto:
come mai la vite miscela
intendevo..per vite miscela intendete la vite benzina???cioè più magra o più grassa?
elvis93
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Inviato: 15 Lug 2009 10:05
Io per vite miscela intendo la vite miscela..è una vite che sta sul carburatore è che serve per regolare appunto il flusso della miscela,è uno dei fattori che definisce la carburazione.
DiGa
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Inviato: 15 Lug 2009 10:14
mi rispondete solo a questa ancora...ma la pancia hgs non si riesce a montare sul terminale originale???
alehusky
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Inviato: 15 Lug 2009 10:51
DiGa ha scritto:
Io per vite miscela intendo la vite miscela..è una vite che sta sul carburatore è che serve per regolare appunto il flusso della miscela,è uno dei fattori che definisce la carburazione.
ah perfetto grazie
elvis93
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Inviato: 15 Lug 2009 13:35
alehusky ha scritto:
mi rispondete solo a questa ancora...ma la pancia hgs non si riesce a montare sul terminale originale???
Sinceramente non lo so.
So per certo che la messico non è compatibile con il sile originale... ma per l'hgs non so.
Comunque per quanto costa credo che ti convenga veramente comprare anche il sile!!!
Outbreaker
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Inviato: 15 Lug 2009 14:00
non è per i soldi ma per la pula...
alehusky
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Inviato: 15 Lug 2009 14:20
alehusky ha scritto:
non è per i soldi ma per la pula...
prendi uno scalvini a 250 euro che è compatibile.. anche perchè il tedesco mi sembra che vende l'espansione più silenziatore,non solo l'espansione...
gli mandi una mail chiedendo di avere l'espansione senza lo stemma... magari già verniciata in cambio di tipo 5 euro in più...altrimenti la vernici da solo.. lo stemma te lo fai dare a parte..
drcrysto
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Inviato: 15 Lug 2009 14:22
pensavo anche io di fare così...comujnque cosè uno scalvino???mai sentito...
alehusky
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Inviato: 15 Lug 2009 14:23
alehusky ha scritto:
pensavo anche io di fare così...comujnque cosè uno scalvino???mai sentito...
praticamente è la scarov che però è fallita ed è rinata sotto un altro nome.. che a dirla tutta mi sta molto più simpatico
drcrysto
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Inviato: 15 Lug 2009 14:28
capito..comunque non credo che il tedesco me la faccia così senza stemma...senò lo farebbero tutti no???
alehusky
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Inviato: 15 Lug 2009 14:32
alehusky ha scritto:
capito..comunque non credo che il tedesco me la faccia così senza stemma...senò lo farebbero tutti no???
beh non per dire ma lo stemma HGS non è saldato ma è direttamente stampato nel metallo.. quindi l'unica soluzione è scalvini,che è pure migliore della HGS
drcrysto
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Inviato: 15 Lug 2009 14:37
e non ha scritte???
alehusky
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Inviato: 15 Lug 2009 14:45
ma come mai a me ancora la scarov risponde sotto nome di scarov?
elvis93
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Inviato: 15 Lug 2009 14:45
alehusky ha scritto:
e non ha scritte???
la scalvini? ma ti pare? è fatta a mano ti basta verniciarla e non si accorgerà nessuno che è fatta a mano..
drcrysto
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Inviato: 15 Lug 2009 14:50
mia....dove la posso comprare???su ebay non la ho trovata...
alehusky
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Inviato: 15 Lug 2009 14:51
alehusky ha scritto:
mia....dove la posso comprare???su ebay non la ho trovata...
la ordini dal sito.. scalvini racing cerca con google.. gli mandi una mail chiedendo se la puoi avere senza stemma e verniciata di nero... sicuramente ti diranno che non c'è problema..
drcrysto
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Inviato: 15 Lug 2009 14:53
drcrysto sei il mio idolo...grazie mille
alehusky
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Inviato: 17 Nov 2009 0:58
giusto per curiosità nel topic si parlava di getti...io non voglio assolutamente prendere il kit dall'hva che sono dei ladri....dove li posso trovare i getti il polverizz ecc?????
ughis
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Inviato: 17 Nov 2009 14:43
ughis ha scritto:
giusto per curiosità nel topic si parlava di getti...io non voglio assolutamente prendere il kit dall'hva che sono dei ladri....dove li posso trovare i getti il polverizz ecc?????
compra solamente il getto del max anzi meglio prenderne qualcuno magari 165 168 170 e poi stop.. io sono uno di quelli che ha comprato il kit e speso 140 € per un kit consigliato dal rivenditore dove ho preso la moto e quando l'ho portata dal preparatore mi ha detto k andava perfetta solo col 165 di max..
FedeHusky
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Inviato: 17 Nov 2009 14:47
alehusky ha scritto:
mi rispondete solo a questa ancora...ma la pancia hgs non si riesce a montare sul terminale originale???
ti rispondo con certezza.. il terminale originale (cannone o scaldabagno a seconda di come lo vuoi chiamare ) si può montare sull'espa dell'hgs con una piccola modifica basta che usi la funzione cerca e c'è proprio un topic che spiega come fare spendendo forse 10€ di saldatura.. io come te temevo per la pula invece ci passo davanti ogni volta (sottocoppia ovvio) e manco ti notano.. poi se tenerla completa o no è una tua scelta!
FedeHusky
MotoGp
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Inviato: 17 Nov 2009 22:17
Fede....ora monterei l'hgs....dici che il 165 va bene o aumento cn un 168? comunque ho l'intenzione di provare 165 168 e 170...ah poi mi riesci a dire dove posso comprarli?? mi sto scervellando da un mese ma i mecca mi dicono che comprano il kit husqvarna e sul sito della dell'orto non li ho trovati (se non nel sito in inglese mi sai dire dove lo trovo online oppure a milano?
ughis
Senza Targa
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Inviato: 17 Nov 2009 23:31
inizia con un 168 dato che in inverno il freddo tende a smagrire la carburazione poichè ce piu aria e quindi andrebbe ingrassata
Moncio
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Inviato: 18 Nov 2009 14:44
ughis ha scritto:
mi sai dire dove lo trovo online oppure a milano?
scusa se ti rispondo solo ora comunque io sono di genova e assolutamente non pratico di milano.. il getto puoi ordinarlo in un qualsiasi negozio che venda ricambi o parti elaborate (marmitte variatori etc etc etc) te lo fai ordinare e via son pochi euri ovvio che il concessionario ti farebbe prendere il kit ci guadagna..
col 165 io mi trovo da dio carburata perfetta carburatore originale elettronico al massimo piuttosto che ricarburare col 168 aggiungo un pò d'olio nel serbatoio e vado tranquillissimo
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