ciao, sostituendo il gt ad un 4t, bisognerebbe regolare le valvole con uno spessimetro, i valori di regolazione delle valvole sono scritti sul libretto del gt???
thef12
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Inviato: 10 Lug 2009 12:20
è moolto complicato !
dev isegnarti la fase e molte altre cosuccie
BikerKtuning
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Inviato: 10 Lug 2009 12:25
Cambiando il gt non si sostituisce la testa originale.
Non dovresti avere problemi con la configurazione originale.
YamahaAerox91
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Inviato: 10 Lug 2009 12:25
se puoi spiegarmelo mi fai un favore, comunque io sapevo che si portavano tutte e due le valvole alla posizione che sono chiuse, poi si allenta il controdado, con uno spessimentro si misura la distanza, si fà qusta cosa sia per quella di aspirazione e quella di scarico poi si richiudono i controdadi e si rimette il "carter" delle valvole...
thef12
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Inviato: 10 Lug 2009 12:35
YamahaAerox91 ha scritto:
Cambiando il gt non si sostituisce la testa originale.
Non dovresti avere problemi con la configurazione originale.
Cavolo ma sul serio? Cioè si tiene la testa fatta per un cilindro 50 metteendola su un 70 o un 80?? Ma è una porcata!
Saltafossi
Ospite
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Inviato: 10 Lug 2009 12:37
si quello che si tiene la testa originale è vero, però pensavo che andassero riregolate le valvole....
thef12
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Inviato: 10 Lug 2009 12:46
thef12 ha scritto:
si quello che si tiene la testa originale è vero, però pensavo che andassero riregolate le valvole....
Aspetta qualcuno più esperto riguardo i 4 tempi o contatta in mp qualcuno che ha già effettuato questo lavoro facendoti consigliare
YamahaAerox91
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Inviato: 10 Lug 2009 12:47
voi sapete qualcuno del forum esperto in 4tempi???
thef12
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Inviato: 10 Lug 2009 13:02
YamahaAerox91 ha scritto:
Cambiando il gt non si sostituisce la testa originale.
Non dovresti avere problemi con la configurazione originale.
cert oche si sostituisce la testata
se metti un 70cc ci lasci la testata 50cc ?
e poi anceh se rimette il 50cc
deve comunque toglierla la testata senò come fa a togliere il cilindro ?
BikerKtuning
Ospite
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Inviato: 10 Lug 2009 13:06
non credo che la testata deve essere sostituita con una adatta al 70cc, perchè moltissimi gt per 4t vengono venduti senza testa, solo cilindro e pistone...
thef12
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Inviato: 10 Lug 2009 14:28
purtroppo per i gt per 4t non danno la testata infatti è meglio se te la fai lavorare da qualcuno che lo sà fare...io so come si regolano le valvole però non so di quanto si devono regolare...penso che nel libretto del gt ci sia scritto...Che gt vuoi montare?
Krico
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Inviato: 10 Lug 2009 14:39
Sui 4T si mantiene la testata originale, registrando nuovamente le valvole e rimettendo nuovamente in fase la distribuzione per avere dei buoni diaframmi con il GT nuovo.
FiltroMan
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Inviato: 10 Lug 2009 14:56
FiltroMan ha scritto:
Sui 4T si mantiene la testata originale, registrando nuovamente le valvole e rimettendo nuovamente in fase la distribuzione per avere dei buoni diaframmi con il GT nuovo.
si deve fare lavorare la testata perchè il pistone non ha la stessa forma dell'originale,infati se si lavorasi sentono un incremento abbastanza notevole
Krico
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Inviato: 10 Lug 2009 15:04
per adesso non devo montare nessun gt, io ho un f12....volevo solo sapere come si faceva....per mettere in fase cosa intendete???
thef12
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Inviato: 10 Lug 2009 19:58
l'f12 è un 2t nn un 4t
hectornrg
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Inviato: 10 Lug 2009 21:03
ma va??!!!??' sai non sapevo che l' f12 fosse un 2 tempi...grazie!!!dai leggi il messaggio, ho scritto che era solo una curiosità sapere delle valvole, perchè visto che ho l'f12 (2 TEMPI) non mi servirebbe a nulla sapere come regolare le valvole...
thef12
Senza Freni
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Inviato: 12 Lug 2009 10:48
la estata rimane uguale perchè va bene lo stesso quella... al limitesi fa lavorare un po la abbassi ma la tstata quella va bene alrimenti facevano anche la testata non trovate? non penso che non laabbiano fatta per non spendere soldi
joeasme93
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