thebigdik69 ha scritto:
Allora, secondo me ci sono 3 possibilita:
1 A detto che ha delle crepe sul collettore d'aspiazione, andando a velocita maggiori potrebbe esserci un repentino aspiramento d'aria dalle crepe sfalsando la carburazione,
anche se non mi saprei spiegare il fischio
(possibilita da scartare, secondo me)
2 Rapporti senza olio, all'aumentare della velocità emettono un "fischio" con conseguente perdita di prestazioni per il maggior sforzo (possibile)
3 Cuscinetti dibanco partiti o non del tutto, all'aumentare dei giri, vibrazioni, velocità, potrebbe essere perche anche l'altro giorno mi hanno portato un f12 (ela base), e il proprietario mi a detto la stessa cosa: fischio con perdita di prestazioni fino ad arrivare a non andare più. Smonto ed erano ceduti cuscinetti causando tra l'altro il dissestamento del biede i biella. (sarebbe la peggiore delle ipotesi)
Scusate se parlo tanto ma sono fatto cosi
Se c'è qualcosa di sbagliato correggetemi senza timori
Nella prossima puntata di super quark vedremo l'accoppiamento tra gt e marmitta... Sembri piero angela... Bella spiegazione...