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aiuto............AEROX non va dopo ela semitrofeo
Messaggio Inviato: 9 Lug 2009 15:12
Oggetto: aiuto............AEROX non va dopo ela semitrofeo
 

ciao ragazzi uba settimana fa ho montato nel mio aerox una gran bella ela g.t athena racing, marmitta athena sporting ,21, vario top ,rapporti 13/44 ,vl14,albero,frizione e campana malossi....ecc.....il problema e che dalla mia ela base ho guadagnato sl 5-10 km/h.....e credo che sia problema di trasmissione perche grida ma sento che il motorino nn prende alte velocità ed è molto lento.....in questo momento è tarato con mollette nere malossi....molla rossa...e rulli da 4 gr....per favore aiutatemi....grazie
 
Messaggio Inviato: 9 Lug 2009 17:09
 

le mollette della frizione troppo dure!!!!! Prova a mettere le rosse o al massimo le blu!! 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 9 Lug 2009 17:36
 

cosa c'entrano con la velocità le mollettina? semplicemente la marmitta tappa un pò e la mdc rossa mi sembra troppo dura per quei rulli...prova con la gialla
 
Messaggio Inviato: 9 Lug 2009 17:47
 

U-mastro ha scritto:
cosa c'entrano con la velocità le mollettina? semplicemente la marmitta tappa un pò e la mdc rossa mi sembra troppo dura per quei rulli...prova con la gialla

ho capito ma mettere le mollette nere?? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
Messaggio Inviato: 9 Lug 2009 18:28
 

come mai hai voluto abbinare il racing con la sporting?mah comunque trasmissione errata
comincia con un'impostazione differente per gradi
inizia a provare con molla gialla mallossi 30% mollettine blu e rulli da 4.2 e se senti che gira o frulla appesantiscili o nel caso contrario se prendi pochi i giri alleggeriscili di qualche grammo la rossa e le nere fai prima a rivenderteli perchè non ti servono!
 
Messaggio Inviato: 9 Lug 2009 21:51
 

ah un altra cosa perche appena metto il correttore top la ruota non mi gira .......???????
 
Messaggio Inviato: 9 Lug 2009 22:03
 

hai controllato se c'è qualche cosa che lo ferma o che da fastidio al primario?non dovrebbe dare problemi visto che i correttori top non implicano la barenatura del carter!
 
Messaggio Inviato: 9 Lug 2009 22:05
 

no no tutto apposto puo essere la cinghia che parte affondata???
 
Messaggio Inviato: 9 Lug 2009 22:20
 

sfila il correttore top e vedi se la il perno del primario gira e di conseguenza anche la ruota,la cinghia non dovrebbe affondare se la molla nei correttori è gialla...se è troppo dura è mooolto possibile che affondi!
 
Messaggio Inviato: 9 Lug 2009 22:22
 

l'avevo provato con la rossa
 
Messaggio Inviato: 9 Lug 2009 22:23
 

rimetti la gialla top
 
Messaggio Inviato: 9 Lug 2009 22:30
 

devo metterlo per forza con la gialla top
 
Messaggio Inviato: 9 Lug 2009 22:30
 

devo metterlo per forza con la gialla top...ma è troppo morbida non andra un c*******
 
Messaggio Inviato: 9 Lug 2009 22:33
 

è questa sarebbe la tua gran bella elaborazione..... icon_asd.gif può essere completa ma fà schifo
 
Messaggio Inviato: 9 Lug 2009 22:39
 

schifo ci farai tu....che c***o capisci...vai a dormire
 
Messaggio Inviato: 9 Lug 2009 22:48
Oggetto: Re: aiuto............AEROX non va dopo ela semitrofeo
 

MRC_10 ha scritto:
ciao ragazzi uba settimana fa ho montato nel mio aerox una gran bella ela g.t athena racing, marmitta athena sporting ,21, vario top ,rapporti 13/44 ,vl14,albero,frizione e campana malossi....ecc.....il problema e che dalla mia ela base ho guadagnato sl 5-10 km/h.....e credo che sia problema di trasmissione perche grida ma sento che il motorino nn prende alte velocità ed è molto lento.....in questo momento è tarato con mollette nere malossi....molla rossa...e rulli da 4 gr....per favore aiutatemi....grazie
la marmitta tappa...tanto...
 
Messaggio Inviato: 9 Lug 2009 22:50
 

ma non propio
 
Messaggio Inviato: 9 Lug 2009 23:03
 

dai ragazzi secondo voi questa è un'elaborazione da base
 
Messaggio Inviato: 10 Lug 2009 9:54
 

MRC_10 ha scritto:
schifo ci farai tu....che c***o capisci...vai a dormire

non fa schifo,però potresti migliorarla,soprattutto la marmitta,perchè non ha messo la racing??
 
Messaggio Inviato: 10 Lug 2009 10:44
 

tara così intanto la rossa con quella marmitta è troppo dura e ti mura l'allungo........ quindi mdc gialla rulli da 4,2-4,3g e molette blu...... vedi come ti và e sopratutto ricarbura se non lo hai fatto......... icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 10 Lug 2009 12:34
 

poi un altra cosa ragazzi....col variotop non andate da nessuna parte...
 
Messaggio Inviato: 10 Lug 2009 16:24
 

prova con mdc gialla malossi, molle frizione gialle e rulli da 4. la rossa va bene con un cilindro come il tuo ma avendo la marmitta che tappa non esprime il massimo delle sue potenzialità e quindi lo si puo paragonare ad un intermedio o qualcosina di meno che si sposano perfettamente con le gialle
 
Messaggio Inviato: 14 Lug 2009 12:38
 

ho fatto come mi avete consigliato...ma non va ansi prende pochi giri e verso i 60 km/h cala ancora di piu di giri......che devo fare?????
 
Messaggio Inviato: 14 Lug 2009 13:27
 

schifo...ahahahahahahahaaah 0509_doppio_ok.gif
 
Messaggio Inviato: 14 Lug 2009 14:58
 

la sporting sull' athena racing tappa molto, i rulli da 4gr sono troppo leggeri.
 
Messaggio Inviato: 14 Lug 2009 22:39
 

per favore qualcuno sa aiutarmi domano devo sistemarlo..in questo momento sono tarato con rulli da 4 molltte blu e molls gialla...e non va una sega nn si alza di gas cala di giri verso i 60 e non spinge per niente...
 
Messaggio Inviato: 15 Lug 2009 9:04
 

per favore qualcuno che mi risponde
 
Messaggio Inviato: 15 Lug 2009 9:35
 

se veramente la cinghia parte affondata quello è il problema, con i correttori Top ci vannole cinghie dei Minarelle 100cc
 
Messaggio Inviato: 15 Lug 2009 9:38
 

cinghie dei minarelli 100....e cosa sono????
 
Messaggio Inviato: 15 Lug 2009 12:31
 

per favore qualcuno che mi risponde
 
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