Desmopier ha scritto:
Anche la mia ha lo scarico originale, ed è tuttora catalizzata. Ho fatto un giro sabato scorso con il precedente proprietario, che mi ha giurato e spergiurato di non aver cambiato nulla, quindi mi fido. Penso che sia proprio un difetto di alimentazione. Lo si risolve in maniera pratica, scalando la marcia per evitare di rimanere "a lungo" in quel range di giri. Purtroppo è abbastanza normale che si abbiano questi vuoti, soprattutto su moto strozzate dalle varie normative Euro in voga attualmente. E non solo du Ducati, intendiamoci. Piuttosto ti volevo fare una domanda: il precedente proprietario aveva montati i risers alti al manubrio, e poi, per vendermela, aveva rimontato tutto come in origine, ma penso che abbia fatto qualche sbaglio con i silent-block, perché il mio manubrio vibra in modo abbastanza fastidioso, tanto da darmi formicolio alle mani dopo un po'. Tu hai mai riscontrato questo problema?
No non ho avvertito queste vibrazioni. Ora piove da un botto quando smettera' faro' piu' attenzione e ti diro'. Ma non credo di aver notato queste vibrazioni addirittura da dar formicolio alle mani me ne' sarei accorto. Le vibrazioni che ho notato sono piu' diciamo di grana grossa e non molto fastidiose.