Leggi il Topic


Indice del forumForum HondaForum Honda Hornet e CBF

   

Pagina 3 di 3
Vai a pagina Precedente  123
 
Perdita olio testata Hornet 07-08
9736630
9736630 Inviato: 23 Apr 2010 22:29
 

torque08 ha scritto:
nel mio caso non si tratta della testata ma della coppa ,nelle foto che ho postato precedentemente si vede.e il mecc. non ha sostituito niente.gli ha messo solo un po di mastice e niente piu.normalmente gli doveva mettere la guarnizione nuova.


No scusami ma...normalmente doveva mettere una coppa nuova e in garanzia come hanno fatto con me con la testa....ma perchè non chiami la honda e denunci il problema?
 
9736687
9736687 Inviato: 23 Apr 2010 22:57
 

la moto ora è perfetta non ha alcun problema.l'unica cosa che mi da fastidio è la presa in giro.dici ke dovrei chiamare la honda?
 
9737137
9737137 Inviato: 24 Apr 2010 7:44
 

torque08 ha scritto:
la moto ora è perfetta non ha alcun problema.l'unica cosa che mi da fastidio è la presa in giro.dici ke dovrei chiamare la honda?


Sicuramente avrai letto il mio caso...che poi è quello che ha dato inizio a questa discussione....a me hanno preso in giro più volte: una volta mi hanno cambiato la guarnizione della testa e niente! Poi quando sono tornato perchè la moto trasudava (evevo già contattato la Honda per rappresentare il problema) li ho trovati sul piede di guerra perchè Mamma Honda deve averli contattati e rimproverati (Honda mi mandò anche un questionario circa il mio gradimnto sulla riparazione....ovviamente fui spietato) e dissero che la colpa era mia perchè me ne ero andato subito a casa mentre la moto avrebbe "dovuto riposare" per fare asciugare il mastice.
Io avevo già letto su InSella che c'erano problemi alla testata e vi erano già stati tre casi e cosi ho fatto la faccia tosta e gliel'ho detto.
Loro mi hanno trattato con suffiecienza dicendo che era la guarnizione e io insistevo "vedete che è la testa che è difettata"!
Risultato: torno dopo una settimana e mi sento dire che andava sostituita la testata....ma noooo....davvero??? strano!!!.... cosi mi hanno fatto l'intervento in garanzia....ora ho la testa nuova e in quel conce non ci metto più piede (non ho più l'obbligo della garanzia per fortuna!).
Tra l'altro mi ruppero pure un paraolio forcella che ovviamnte mi hanno sotituito in garanzia!!

Tutto questo per dire non ti fidare del conce...per lui gli interventi in garanzia sono lavori gratis e non vuole farli!
Contatta la Honda o, almeno, senti il parere di un altro concessionario....non esiste che te ne vai in giro con un "buco" tappato dal mastice!
Io farei cosi...a me tutti dissero che la piccola e trascurabile trasudazione della testa era una fesseria ed era cosi piccola la perdita che avrei potuto tenerla cosi...è vero.... ma perchè io devo avere un problema del genere sulla mia moto nuova, comprata con fatica quando HO DIRITTO al pezzo nuovo?
 
9737830
9737830 Inviato: 24 Apr 2010 11:30
 

quoto tutto quello che hai detto.
i lavori in garanzia gli vengono pagati dalla honda stessa.
il mio problema ce sempre stato da quando ho comprato la moto e il mecc. mi diceva che lo faceva quando effettuavo il tagliando.primo tagliando se lo era dimenticato,al secondo la stessa cosa e a 8000 km me lo ha riparato con i soldi.
ora ci penso io per il meccanico,non è per le 60 euro ma x la presa in giro.
per come dici tu i soldi ce l'ho dati tutti e quindi pretendo un buon prodotto.
 
9737930
9737930 Inviato: 24 Apr 2010 11:51
 

ho chiamato alla honda e mi hanno detto che il mecc.dove andavo io non è ne officina autorizata e neanche concessionaria honda.
mi chiedo come mai gli permettono di spacciarsi per qualche officina honda?
 
9738046
9738046 Inviato: 24 Apr 2010 12:15
 

torque08 ha scritto:
ho chiamato alla honda e mi hanno detto che il mecc.dove andavo io non è ne officina autorizata e neanche concessionaria honda.
mi chiedo come mai gli permettono di spacciarsi per qualche officina honda?


No vabbè non ho parole!! Ti prego dimmi che hai segnalato alla Honda che questo si spaccia per officina autorizzata!!

Comunque ascolta un buon consiglio....trova una concessionaria Honda vicino alla tua città, recati li, spiega tutto l'acaduto e chiedi l'intervento della Honda.

Da legale ti dico che la colpa non è la tua ma del concessinario che si è spacciato per un autorizzato Honda ingenerando in te la falsa convinzione di esserti rivolto alla persona giusta.
 
9741253
9741253 Inviato: 25 Apr 2010 3:17
 

attenzione ragazzi!magari non sara officina autorizzata o conce honda ma molto probabilmente sara rivenditore autorizzato! e li la cosa cambia!da quello che so i rivenditori autorizzati possono fare i tagliandi in garanzia solamente sulle moto o scooter che vendono loro!pei il resto non c'e garanzie per gli altri!questa cosa la so perche anchio la moto l'ho comprata da un rivenditore autorizzato e non da un officina o conce honda!comunque sono sempre stato in garanzia con lui!
 
9742612
9742612 Inviato: 25 Apr 2010 14:41
 

io la moto l'ho comprata da lui.poi ho chiamato alla honda e mi ha detto che loro hanno solo concessionarie e centro assistenza.officine autorizate non esistono,infatti se vai sul sito della honda ci sono solo questi due nella mia provincia.e il mio ex mecc. non compare da nessuna parte.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 3
Vai a pagina Precedente  123

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum HondaForum Honda Hornet e CBF

Forums ©