dj147 ha scritto:
carino, solo originalissimo... dovresti innanzitutto cominciare con l estetica, come togliere il parafangone, e metti un 17.45, red sponge e multivar, poi sentirai le differenze!!
17.45? se ti stai riferendo al carburatore, che tra l'altro è 17,5, non penso proprio che lo possa montare in quanto è ad INIEZIONE!!!
Comunque Andrea_Sr, da ex possessore di un DiTech ti consiglio di seguire queste 2 vie:
Elaborazione DiTech:
Compri Variatore, Cinghia Frizione, Marmitta e se vuoi Gruppo Termico. Col G.T. però ti consiglio di comprare un albero decente perchè l'originale non regge affatto (ho cambiato blocco proprio per questo). Avrai un sacco di accelerazione e una buona velocità massima.
Montaggio blocco a carburatore
Compri un blocco a carburatore 50, 125 o 180 (io ho scelto il 180, se vuoi vedere in firma) e lo monti lì sotto, non sò per il 50 ma per le cilindrate grosse dovrai fare dei lavori artigianali incredibili per riadattarlo su quel telaio. Ti consiglio questa via perchè il blocco Suzuki-Morini non è un granchè, corre ma non è resistente, si rompe una cosa ogni mese e i pezzi costano un occhio della testa.
Questi sono solo consigli, fai quello che ritieni giusto...se servono altri consigli più specifici contattami via pm, ho abbastanza esperienza con quel blocco.