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Indice del forumForum ScooterI nostri scooter 50 cc

   

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Aprilia Sr Ditech by Andrea_SR [foto nuove a pg.3]
8035327
8035327 Inviato: 7 Lug 2009 9:51
Oggetto: Aprilia Sr Ditech by Andrea_SR [foto nuove a pg.3]
 

icon_arrow.gif Preparatore: Io
icon_arrow.gif Nickname: Andrea_Sr
icon_arrow.gif Età : 16

icon_arrow.gif Marca mezzo: Aprilia
icon_arrow.gif Modello mezzo: Sr
icon_arrow.gif Cilindrata originale: 50
icon_arrow.gif Cilindrata odierna: 50

icon_arrow.gif Elaborazioni:

icon_arrow.gif Modifiche estetiche:
-Diversi adesivi teschi

icon_arrow.gif Modifiche alla meccanica:
-Marmitta Arrow Extreme

icon_arrow.gif Modifiche all'alimentazione: Originale
-Candela ngk non ricordo quale icon_asd.gif

icon_arrow.gif Modifiche all'elettronica: Originale

icon_arrow.gif Modifiche alla ciclistica: Originale

icon_arrow.gif Modifiche alla trasmissione: Originale

icon_arrow.gif Modifiche future:
-Variatore multivar malossi
-verniciatura oro-nero
-gemme stop trasparenti
-cavalletto laterale
-frizione malossi fly clutch


immagini visibili ai soli utenti registrati


Ultima modifica di Andrea_Sr il 1 Mar 2010 15:41, modificato 4 volte in totale
 
8036017
8036017 Inviato: 7 Lug 2009 11:05
 

primo!!!! carino, ma troppo originale! prima di tutto togli tutti gli adesivi, poi fallo di un colore con dettagli oro (come i cerchi), metti la targa su staffa, un laterale, fanaletto ant e post e retina dal posto delle alette davanti al radiatore, se ti piace un anked e poi quello che ti verrà in mente, per l'ela metti un vario (malossi, top,...) e un carburatore da 17.5 con filtro (red sopnge, stage,...) e se vuoi lucida la marmitta.
passa dal mio, se ti va!
 
8036401
8036401 Inviato: 7 Lug 2009 11:40
 

guarda che se volevi sentire consigli ti sconsiglio qusto forum che sull'iniezione ne sa una cippa lippa e tutti i bambini ti risponderanno metti un top trophy,dr evo, una marmitta + aperta e UN CARBURATORE..
cerca altri forum se vuoi imparare... icon_wink.gif
qua solo estetica ti possono dar una mano..
 
8036816
8036816 Inviato: 7 Lug 2009 12:16
 

metti un multivar... e come estetica ti consiglio di levare tutti gli adesivi e ricolorarlo nero opaco... poi cavalletto laterale e rimozione specchietto destro... così dovrebbe andare già meglio
 
8037033
8037033 Inviato: 7 Lug 2009 12:36
 

ehi abbiamo lo stesso scooter...
bello come colorazione, però togli lo specchietto destro e magari anche quello sinistro..
passa avedere il mio.. link in firma...
 
8037135
8037135 Inviato: 7 Lug 2009 12:44
 

thebegiz ha scritto:
ehi abbiamo lo stesso scooter...
bello come colorazione, però togli lo specchietto destro e magari anche quello sinistro..
passa avedere il mio.. link in firma...


Uno specchietto per forza devi averlo. eusa_think.gif
 
8037395
8037395 Inviato: 7 Lug 2009 13:04
 

Wise-CM ha scritto:


Uno specchietto per forza devi averlo. eusa_think.gif

bè senza specchietti rischi la multa però è molto più bello...
 
8037965
8037965 Inviato: 7 Lug 2009 13:47
 

Allora per l'estetica ti consiglio:
icon_arrow.gif rimozione specchietto destro
icon_arrow.gif rimozione specchietto sinistro oppure cambiarlo
icon_arrow.gif pedane in mandorlato
icon_arrow.gif cambiare fari
icon_arrow.gif cambiare plastiche rosse dei fari e mettere plastiche bianche e lampadine rosse
icon_arrow.gif togliere portatarga

per quanto riguarda elaborazione meccanica.. Beh hai due possibilità:
icon_arrow.gif converti lo scooter a carburatore e ci fai una bella elaborazione (ma costa un casino)
icon_arrow.gif metti variatore, frizione e una marmitta (anche se in uno scooter a iniezione non serve a molto)
poi se vuoi puoi mettere un 70 della polini o della malossi ma costano e potranno dare problemi...

se ti serve una mano chiedimi pure abbiamo lo stesso scooter...
 
8041360
8041360 Inviato: 7 Lug 2009 20:19
 

Ho visto il tuo, è molto bello complimenti eusa_clap.gif
 
8042148
8042148 Inviato: 7 Lug 2009 21:48
 

Io direi subito di togliere il portarga e di farne uno artiginale...Togli tutti quei adesivi originali,ci metti un fanaletto davanti e dietro quelli aftemarket,rimozione dello specchietto destro,e rimetterei in sesto la marmitta icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
8042243
8042243 Inviato: 7 Lug 2009 21:59
 

Bello, anche un mio amico ha l'sr ditech blocco piaggio! Lui ha messo su una giannelli reverse (uguale alla tua arrow) e il variatore polini super speed 9 rulli, ed ha un allungo eccezzionale!
 
8200739
8200739 Inviato: 28 Lug 2009 16:05
 

hai fatto altr modifiche?
 
9207999
9207999 Inviato: 24 Gen 2010 18:58
 

eccomi ritornato, volevo fare una domanda:
vorrei mettere la targa con le staffe pero non so come fare perche il parafango è un pezzo tutto unito (comprese le frecce)
e poi a breve devo cambiare colorazione...che mi consigliate?
 
9208798
9208798 Inviato: 24 Gen 2010 20:35
 

io nn ti consiglio di cambiare colorazione .. io metterei la targa con staffa in pratica devi talgiare il porta targa e metti poi la staffa comunque poi metterei il cavalletto laterale il naked poi colora i cerchi ad esempio o ttutti rossi o tutti azzurri oppure uno rosso e uno azzurro o tutti e due cromati metterei faro anteriore e posteriore a led e una bella marmitta come stage 6 cromata o yasuni e diventare un motorino eccezzionale perche sembrera che l'hai fatta areografare in modo tale da guadagnarci un sacco di punti in estetica e magari chiamalo spider-sr
 
9240272
9240272 Inviato: 30 Gen 2010 10:34
 

Ragazzuoli sto incominciando a smontarlo (carene anteriori gia smontate) vorrei farlo blu con dettagli dorati visto che ho i cerchioni dorati...voi che mi consigliate? 0510_help.gif
Pero ho problemi a levare gli adesivi...si levano pezzentini minuscoli alla volta e cosi non finiro mai 0510_sad.gif consigli?
 
9240324
9240324 Inviato: 30 Gen 2010 10:52
 

Andrea_Sr ha scritto:
Ragazzuoli sto incominciando a smontarlo (carene anteriori gia smontate) vorrei farlo blu con dettagli dorati visto che ho i cerchioni dorati...voi che mi consigliate? 0510_help.gif
Pero ho problemi a levare gli adesivi...si levano pezzentini minuscoli alla volta e cosi non finiro mai 0510_sad.gif consigli?
guarda bello scooter anche se troppo origninale per ora...comunque io l estetica la stravolgerei con lavori in vetroresina o propio cambiando completamente colorazione comunque per gli adesivi usa il phone e vedrai k vengono via...e per la tua elaborazione soft io lo lascerei cosi riguarderei solo un attimo la trasmissino tipo frizione campana e variatore...e se proprio vuoi metti un 17,5...

passa dal mio link in firma
 
9243319
9243319 Inviato: 30 Gen 2010 20:03
 

_ToMmY_ ha scritto:
e se proprio vuoi metti un 17,5...

passa dal mio link in firma


è a iniezione 0509_pernacchia.gif
 
9246021
9246021 Inviato: 31 Gen 2010 13:55
 

si con il phone vengono via bene poi se ti rimangono dei residui di colla prendi uno straccio lo bagni con la benziona e viene pulito 0509_up.gif
per la colorazone a me piace l'abbinamento bianco-blu ma anche blu e oro può starci, ma non fare troppe cose d'orate sennà non è un gran che..
 
9246377
9246377 Inviato: 31 Gen 2010 14:51
 

Magari un 70cc per i Ditech non sarebbe male. Prova anche a controllare se esistono carburatori aftermarket col TPS.
 
9246811
9246811 Inviato: 31 Gen 2010 16:40
 

Allora senti x il ditech puoi fare molte modifiche .. ma di cilindro c'è ne sn solo 2 tipi.. allora..
potresti mettere: variatore malossi
marmitta stage 6 pro..
frizione 2g polini
cinghia malossi
campana vedi tu quale vuoi x me qlla della stage è molto buona
poi cilindro malossi o polini.. li vendono su castiglion o su biolla motor..
poi un bel filtro aperto.. tipo un malossi a cono..
Ricorda i ditech con blocco piaggio possono montare tutti i pezzi di un piaggio a carb tranne il carburatore ovvio..
invece i morini cm il tuo possono montare tutti i pezzi del minarelli orizzontale... ciao
 
9260439
9260439 Inviato: 2 Feb 2010 20:03
 

sempre tenendo conto che è a iniezione...un gt dr 70cc con la arrow come va?
 
9260462
9260462 Inviato: 2 Feb 2010 20:05
 

La Arrow tappa col 70.
 
9260990
9260990 Inviato: 2 Feb 2010 21:02
 

ho smontato tutte le carene tranne la "pancia"... ho controllato ma viti non ne ho viste tranne qualcuna gia tolta icon_rolleyes.gif
illuminatemi icon_asd.gif


SuperJog ha scritto:
La Arrow tappa col 70.


ah ok 0509_doppio_ok.gif
 
9261058
9261058 Inviato: 2 Feb 2010 21:07
 

carino, solo originalissimo... dovresti innanzitutto cominciare con l estetica, come togliere il parafangone, e metti un 17.45, red sponge e multivar, poi sentirai le differenze!!
 
9270422
9270422 Inviato: 4 Feb 2010 14:47
 

dj147 ha scritto:
come togliere il parafangone


si infatti...lo odio quel palettone 0509_mitra.gif
 
9278227
9278227 Inviato: 5 Feb 2010 19:11
 

ragazzi ma se metto la redsponge (sempre tenendo conto che è ad iniezione) farei danni?
 
9278892
9278892 Inviato: 5 Feb 2010 20:38
 

Non credo, la Red Sponge è come un ricambio.
 
9279003
9279003 Inviato: 5 Feb 2010 20:52
 

noooooo stupenda la colorazione spiderman.. comunque ancora originale.. hia in mente di farci qualcosa?!

ps: se ti va passa dal mio..
 
9279110
9279110 Inviato: 5 Feb 2010 21:04
 

phantom1993 ha scritto:
hia in mente di farci qualcosa?!


grazie icon_smile.gif


come elaborazione intendi?
 
9280388
9280388 Inviato: 6 Feb 2010 0:36
 

dj147 ha scritto:
carino, solo originalissimo... dovresti innanzitutto cominciare con l estetica, come togliere il parafangone, e metti un 17.45, red sponge e multivar, poi sentirai le differenze!!


17.45? se ti stai riferendo al carburatore, che tra l'altro è 17,5, non penso proprio che lo possa montare in quanto è ad INIEZIONE!!!

Comunque Andrea_Sr, da ex possessore di un DiTech ti consiglio di seguire queste 2 vie:

Elaborazione DiTech:
Compri Variatore, Cinghia Frizione, Marmitta e se vuoi Gruppo Termico. Col G.T. però ti consiglio di comprare un albero decente perchè l'originale non regge affatto (ho cambiato blocco proprio per questo). Avrai un sacco di accelerazione e una buona velocità massima.

Montaggio blocco a carburatore
Compri un blocco a carburatore 50, 125 o 180 (io ho scelto il 180, se vuoi vedere in firma) e lo monti lì sotto, non sò per il 50 ma per le cilindrate grosse dovrai fare dei lavori artigianali incredibili per riadattarlo su quel telaio. Ti consiglio questa via perchè il blocco Suzuki-Morini non è un granchè, corre ma non è resistente, si rompe una cosa ogni mese e i pezzi costano un occhio della testa.

Questi sono solo consigli, fai quello che ritieni giusto...se servono altri consigli più specifici contattami via pm, ho abbastanza esperienza con quel blocco.
 
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