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Airsal 50cc [ come abbinarlo su tzr ]
8028607
8028607 Inviato: 6 Lug 2009 13:41
Oggetto: Airsal 50cc [ come abbinarlo su tzr ]
 

Ciao volevo sapere se montando il gt airsal 50cc è obbligatorio anke montare un carburatore 21, l'albero motore prp, centralina top gialla,frizione top racing e rapporto primario sesta marcia??comunque io ho già montato sulla mia tzr un carburatore 19mm e pacco lamellare della top..
 
8028743
8028743 Inviato: 6 Lug 2009 13:51
 

penso proprio di si...è un cilindro parecchi spinto quindi per evitare di grippare il giorno dopo devi dargli la giusta alimentazione(carburatore 21) e tutti gli altri pezzi di cui necessita...ti consiglio se ti vuoi mantenere sullo stesso numero di cv spendendo di meno e avendo più affidabilità di mettere o un top nero o un top viola(spendi lo stesso che per l'airsal solo che hai 4cv in più)
 
8028836
8028836 Inviato: 6 Lug 2009 13:57
 

gabrieletaranto ha scritto:
penso proprio di si...è un cilindro parecchi spinto quindi per evitare di grippare il giorno dopo devi dargli la giusta alimentazione(carburatore 21) e tutti gli altri pezzi di cui necessita...ti consiglio se ti vuoi mantenere sullo stesso numero di cv spendendo di meno e avendo più affidabilità di mettere o un top nero o un top viola(spendi lo stesso che per l'airsal solo che hai 4cv in più)


Mi dice un gt 50 spinto ke nn necessità di molti cambiamenti?
 
8028891
8028891 Inviato: 6 Lug 2009 14:02
 

si, sono gt inutili per la strada a perer mio, solo nelle gare dove devi tenere la cilindrata 50 vanno bene...adesso non so quanto sia spinto, pero mettiamo che sia un base spinto (poi ovviamente è un 50 cc trofeo) ti metti un nero o un viola, hai la stessa potenza con il doppio dell'affidabilita
 
8028921
8028921 Inviato: 6 Lug 2009 14:05
 

devi dirmi quanto vuoi spendere più o meno!a quanto ho capito vuoi mantenere la cilindrata 50 aumentando le prestazioni,quindi ti consiglio dii non toccare il gt ma di fare questa elaborazione:marmitta giannelli,carburatore 19 dell orto,pacco lamellare vl6.pignone da 12!così aumenti le prestazioni mantendendo il gt originale!
 
8029059
8029059 Inviato: 6 Lug 2009 14:15
 

gabrieletaranto ha scritto:
devi dirmi quanto vuoi spendere più o meno!a quanto ho capito vuoi mantenere la cilindrata 50 aumentando le prestazioni,quindi ti consiglio dii non toccare il gt ma di fare questa elaborazione:marmitta giannelli,carburatore 19 dell orto,pacco lamellare vl6.pignone da 12!così aumenti le prestazioni mantendendo il gt originale!



Qst elaborazione la ho già fatta, ma vorrei anke montare un gt 50cc qual i consigli senza spendere altro?
 
8029155
8029155 Inviato: 6 Lug 2009 14:22
 

che monti sulla tua moto?quindi vuoi mantenere la cilindrata 50?
 
8029806
8029806 Inviato: 6 Lug 2009 15:24
 

io ho già montato sulla mia tzr un carburatore 19mm e pacco lamellare della top..comunque si voglio mantenere la cilindrta 50..
 
8030104
8030104 Inviato: 6 Lug 2009 15:59
 

funginho ha scritto:
io ho già montato sulla mia tzr un carburatore 19mm e pacco lamellare della top..comunque si voglio mantenere la cilindrta 50..


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