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Spunto pensoso a caldo
8023036
8023036 Inviato: 5 Lug 2009 19:29
Oggetto: Spunto pensoso a caldo
 

Ragazzi il mio sr ha problemi da un po' cioè ogni volta che ci giro parecchio parecchio tipo se spalanco quando sono a bassi giri a velocità basse fa un rumore cupissimo e non va poi parte di botto e se parto da fermo pure, pare che abbia le mollette troppo morbide, ma a freddo e a caldo va bene solo quando è un po' che giro ma tanto fa così, che potrebbe essere?? Bisogna di una campana ventilata o ulteriore buchi sul carter che forse si surricalda la frizzione, comunque dopo che prende va davvero benissimo cioè ha la potenza di sempre
 
8023081
8023081 Inviato: 5 Lug 2009 19:37
 

sembri carburato grasso...io proverei ad abbassare il getto di 2 punti...comunque ti manca mezza trasmissione...metti un ventilvar almeno che raffredda meglio la trasmissione e anche la campana come hai detto tu icon_wink.gif
 
8023088
8023088 Inviato: 5 Lug 2009 19:39
 

nada provato e riprovato dalla disperazione anche quando faceva iv uoti partiva così
 
8024299
8024299 Inviato: 5 Lug 2009 23:09
 

Ragazzi e se fosse un problema di getto del minimo troppo ricco e di mollette frizzione troppo morbidi?? Ora ho un 65 di minimo e mollette rosse
 
8024421
8024421 Inviato: 5 Lug 2009 23:36
 

lo fa anche a me questo...ed è surriscaldamento della trasmissione.....io ho bucato di tutto e di più....proverò a mettere anche una campana buona....mettila anche tu unacampana auto ventilata icon_wink.gif
 
8024685
8024685 Inviato: 6 Lug 2009 0:52
 

laviuola ha scritto:
Ragazzi e se fosse un problema di getto del minimo troppo ricco e di mollette frizzione troppo morbidi?? Ora ho un 65 di minimo e mollette rosse
dipende anche che molla monti...comunque su un ela del genere e con quella marmitta io metterei le blu..ma che mdc hai??e che rulli??
 
8045939
8045939 Inviato: 8 Lug 2009 12:16
 

Mdc gialla e rulli 3.8, gira benissimo, tipo sta cosa la dfaceva ad un amico mio pure, ma ha messo la bianca e tutto risolto io sinceramente cercjerò di risolvere metteendo over range campana ventilata mdc bianca, impoverire il minimo del 21 e del 25 che entrambi hanno un 65 troppo grossi e un altro radiatore tanto deve essere una di queste cose.. Comunque se sapete aiutatemi che senza che spenda un capitale mi amiuterebbe
 
8046534
8046534 Inviato: 8 Lug 2009 13:13
 

anchio ieri ho avuto questo problema, appena messo le mollette gialle mi faceva sto scherzo qua, e dopo c'ho rimesso quelle bianche ed e andato tutto apposto..penso che sia questo problema 0509_up.gif
 
8065413
8065413 Inviato: 10 Lug 2009 12:30
 

ma da me sembra parta sottocoppia ma a caldo dopo tipo 10/15 km però non so se è surriscaldamento eprchè un amico mio col motore ad aria ll'ha risolto con una molla più morbida, comunque adesso proverò mdc bianca, mollette blu e vedremo
 
8065508
8065508 Inviato: 10 Lug 2009 12:38
 

cambia tutta la trasmissione o cucazzu che ci arrivi a viaggiare
 
8065679
8065679 Inviato: 10 Lug 2009 12:54
 

ma ora la cambio ma non penso sia colpa della trasmissione pure amici miei l'hanno così non dà problmei che cacchio sarà
 
8071408
8071408 Inviato: 11 Lug 2009 2:28
 

laviuola ha scritto:
ma ora la cambio ma non penso sia colpa della trasmissione pure amici miei l'hanno così non dà problmei che cacchio sarà
sarà il gt che perde colpi quando si sclda troppo non riesce più a prendere giri succesa la stessa cosa anche a me con trophy a aria infatti lo scaldato
 
8071410
8071410 Inviato: 11 Lug 2009 2:28
 

laviuola ha scritto:
ma ora la cambio ma non penso sia colpa della trasmissione pure amici miei l'hanno così non dà problmei che cacchio sarà
sarà il gt che perde colpi quando si sclda troppo non riesce più a prendere giri succesa la stessa cosa anche a me con trophy a aria infatti lo scaldato
 
8072491
8072491 Inviato: 11 Lug 2009 11:22
 

Probabilmente, oltre alle molline che tendono ad essere troppo morbide dovresti alleggerire leggermente i rulli...
 
8072519
8072519 Inviato: 11 Lug 2009 11:26
 

Il fatto che fa fatica a prendere i giri e parte dopo facendo un piccolo vuoto è causato dal calore che scaldandosi troppo fa dilatare pistone e camicia causando perdita di giri, quindi a freddo va bene, un pò caldo va bene e caldo va male. Per Risolvere questo problema devi per forza permettere al gt di prendere più giri e quindi come ti ho già detto devi mettere delle molline più dure che lo fanno partire a regimi più alti (il punto ideale è quando il motore va in coppia) e dei rulli leggermente più leggeri...
 
8072894
8072894 Inviato: 11 Lug 2009 12:19
 

E' che coi 3.6 andava fuorigiri ora ho i 3.8 e gira molto bene, per le molllettine sicuramente proverò le blu, poi i rulli metterò i 3.6 ma li accoppierò anche ad una molla bianca, ricordo mi andavamolto bene vedremo così
 
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