The_MotardEr ha scritto:
ciao
allora di elaborazioni non ne ho mai fatte ma posso parlare per esperienza
il 17,5 di carby è un pò piccolo penso che minimo su un 70 ci voglia il 19 il 21 va benissimo
la marmitta v6 va bene solo su motori originali (io la ho) su un 70 tappa alla grande
poi credo che tu abbia lasciato i rapporti corona e pignone originali...bè dovresti togliere un paio di denti alla corona...così dovresti essere a posto
(marmitta consiglio o la malossi o la gianelli)
morale ti verrà a costare 300 euro: la marmitta gianelli costa sui 160 mi sa (la malossi invece costa) il carby da 21 sarà 80 euro? e i rapporti con 50 euro dovresti cavartela
(95 in effetti sono davvero pochi la mia con la v6 soltando fa gli 85 a 9000 rpm quasi)
facci sapere ^^
per i rapporti ho rimediato priam a vevo 11/53 adesso ho preso 13/53 poi volevo mettere
-filtro malossi
-carburatore del 19 dell'orto
-frizione top
me lui fara poi i 105