-ciccio92- ha scritto:
Oggi ho tirato giù la carena e scolato l'olio del carter...controllo meglio...e ne sono usciti 750cc
Non mi chiedete ne perchè ne per come, sarà qualcuno che mi mette olio di nascosto nel carter
...
Quindi non ho aperto il carter e ne ho rimessi dentro sui 570cc
Poi la rave si è propio polverizzato il cavetto...è venuta via la guaina del cavo da affinaco al convogliatore d'aria
Ora è rimasto il cavetto d'acciaio che vaga per la moto...sembra quasi tagliato di netto, si dev'essere dissaldato il pallino che andava nella valvola...
Ma che palle è possibile che si rompa sempre quello? E sta volta avevo regolato la valvola alla perfezione assoluta sentendo con le dita infilate nel condotto di scarico...
Domani apro e spero di non aver rovinato troppo la valvola
Poi ho fatto altri acquisti...
Due staffette di alluminio per esperimenti di reggi-sile, retina metallica dorata per coprire la presa d'aria sul cupolino ed evitare che ci entrino
elefanti alati tipici del fasce t devo ancora dar paga? XD