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Ecco foto di ieri tutta pulita e incerata fino all'ultimo cm
Ora aspetto il ricambio nel frattempo me la godo così
Problemi riscontrati:
La frizione...quando mi fermo con la frizione tirata, indipendentemente dalla marcia, tra i 4k e i 2500 giri fa come dei TAC abbastanza forti dando degli strattoni in avanti...lo fa solo con la marcia inserita, penso che debba assestarsi la frizione perchè un pò me lo aveva fatto anche l'altra volta
Vibrazioni...intorno ai 6-7000 giri si sentono delle vibrazioni non fastidiose ma che prima non c'erano e sembra che il rumore si incupisca decisamente a quei regimi...poi in basso e in alto è perfetta
Oggi provo a dare una stretta ancora alle viti del collettore e dei perni del motore
Per il resto con la marmitta ben fissata e senza sfiati la coppia è ENORMEMENTE aumentata, impressionante...spinge benissimo anche a 6k giri e la coppia massima la raggiunge intorno ai 8-9k giri, per poi spingere ininterrottamente fino a 11.5k dove poi cala un pò per murare a 12.5...devo smagrire un pò il massimo ma non trovo un getto tra il 145 e il 142...quindi cambierei lo spillo...
Ora sono leggermente grasso di minimo, leggermente grasso di medi e un pò più grasso agli alti...chi mi consiglia uno spillo da mettere contando che ora ho il k57 (vhsb34ld)?
Poi...devo cambiare la gomma davanti...se trovo rimetto la dragon, altrimenti penso a una diablo sc