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WIP StepII ciccio92's RS125!
8037012
8037012 Inviato: 7 Lug 2009 12:34
 

Anche la mia icon_asd.gif

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Inauguro già pag 2 dopo 2 giorni icon_asd.gif
 
8040543
8040543 Inviato: 7 Lug 2009 18:35
 

-ciccio92- ha scritto:
Anche la mia icon_asd.gif
Immagine: Link a pagina di Lh5.ggpht.com

Inauguro già pag 2 dopo 2 giorni icon_asd.gif



m***a!!!!!!!!!!!!!!! a saperlo prima avrei fatto lo stesso trattamento!!!! icon_evil.gif
 
8058308
8058308 Inviato: 9 Lug 2009 16:19
 

Rivitalizzate le scritte bianche sui cerchi, lucidato il telaio col polish, pulito e montato parafango anteriore

Ancora in attesa del rinvio contakm icon_rolleyes.gif
 
8059688
8059688 Inviato: 9 Lug 2009 19:01
 

sei ritornato in strada o hai ancora la moto ferma?
 
8060423
8060423 Inviato: 9 Lug 2009 20:27
 

Ancora no ma mi sta venendo voglia di rimontare tutto senza il rinvio del contakm icon_rolleyes.gif
 
8060447
8060447 Inviato: 9 Lug 2009 20:29
 

ma si icon_asd.gif
tanto alla fine per una settimana, il contakm lo puoi anche non avere. io l ho levato del tutto icon_mrgreen.gif
 
8060479
8060479 Inviato: 9 Lug 2009 20:32
 

Si ma poi per ritare su la moto e mettere la ruota davanti devo levare carene e cupolino icon_neutral.gif
 
8060498
8060498 Inviato: 9 Lug 2009 20:35
 

-ciccio92- ha scritto:
Si ma poi per ritare su la moto e mettere la ruota davanti devo levare carene e cupolino icon_neutral.gif

èh però quest week-end vai a fare due pieghe rotfl.gif
 
8060560
8060560 Inviato: 9 Lug 2009 20:40
 

Sapete che mi avete convinto icon_confused.gif

Domani rimonto tutto f*****o al ricambio che arriverà tra un mese icon_mrgreen.gif

Intanto giusto per fare spessore ci rimetto il vecchio anche se non è messo affatto bene e fa parecchio attrito...ma almeno giro icon_mrgreen.gif
 
8060634
8060634 Inviato: 9 Lug 2009 20:49
 

-ciccio92- ha scritto:
Sapete che mi avete convinto icon_confused.gif

Domani rimonto tutto f*****o al ricambio che arriverà tra un mese icon_mrgreen.gif

Intanto giusto per fare spessore ci rimetto il vecchio anche se non è messo affatto bene e fa parecchio attrito...ma almeno giro icon_mrgreen.gif



masi dai vuoi mettere a fare 2 pieghe? il conta km non è importante x il funzionamento della moto poi chissà tra quando arriva il pezzo
 
8060665
8060665 Inviato: 9 Lug 2009 20:53
 

Tutti i ricambi sono arrivati puntualissimi in 3 girni lavorativi e mi stavano già facendo ricredere sulla fama dell'aprilia da queste parti...e invece sul più bello non arriva l'ultimo icon_rolleyes.gif

Vabè il rinvio che ho ora non è proprio rotto, funziona anche se ogni tanto si inchioda e magari con la forza della ruota non succederà nulla e funzionerà normalmente facendo solo un pò più di attrito, ma il tanto da fare un giro basta icon_wink.gif

Dai weekend in arrivo icon_twisted.gif

Obiettivo dichiarato: richiudere dopo un mese almeno la ruota anteriore tanto per riprendere l'abitudine icon_mrgreen.gif
 
8081326
8081326 Inviato: 12 Lug 2009 23:16
 

sboroneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif

doppio_lamp.gif 0510_amici.gif
 
8086464
8086464 Inviato: 13 Lug 2009 14:42
 

Sta moto m piace un tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 0509_up.gif quando puoi posta qualche altra fotina!!!!! ciaooo 0510_saluto.gif
 
8092263
8092263 Inviato: 14 Lug 2009 9:40
 

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Ecco foto di ieri tutta pulita e incerata fino all'ultimo cm icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

Ora aspetto il ricambio nel frattempo me la godo così icon_biggrin.gif

Problemi riscontrati:
La frizione...quando mi fermo con la frizione tirata, indipendentemente dalla marcia, tra i 4k e i 2500 giri fa come dei TAC abbastanza forti dando degli strattoni in avanti...lo fa solo con la marcia inserita, penso che debba assestarsi la frizione perchè un pò me lo aveva fatto anche l'altra volta icon_wink.gif
Vibrazioni...intorno ai 6-7000 giri si sentono delle vibrazioni non fastidiose ma che prima non c'erano e sembra che il rumore si incupisca decisamente a quei regimi...poi in basso e in alto è perfetta icon_wink.gif
Oggi provo a dare una stretta ancora alle viti del collettore e dei perni del motore icon_wink.gif

Per il resto con la marmitta ben fissata e senza sfiati la coppia è ENORMEMENTE aumentata, impressionante...spinge benissimo anche a 6k giri e la coppia massima la raggiunge intorno ai 8-9k giri, per poi spingere ininterrottamente fino a 11.5k dove poi cala un pò per murare a 12.5...devo smagrire un pò il massimo ma non trovo un getto tra il 145 e il 142...quindi cambierei lo spillo...
Ora sono leggermente grasso di minimo, leggermente grasso di medi e un pò più grasso agli alti...chi mi consiglia uno spillo da mettere contando che ora ho il k57 (vhsb34ld)?

Poi...devo cambiare la gomma davanti...se trovo rimetto la dragon, altrimenti penso a una diablo sc icon_wink.gif
 
8092650
8092650 Inviato: 14 Lug 2009 10:22
 

bene bene ottimo lavoro sono contento 0509_up.gif
x le vibrazioni ristringiti tutte le viti ma comunque non è niente di rotto e la frizione lo fece anche a me quando la rimontai ma sparì subito eventualmente regolala icon_wink.gif
 
8092711
8092711 Inviato: 14 Lug 2009 10:29
 

In compenso cambiando le molle ora in 1° da fermo ho eliminato la tendenza ad andare avanti icon_mrgreen.gif

Vedo che ti interessi molto al mio WIP icon_mrgreen.gif

tivùbì icon_asd.gif
 
8092742
8092742 Inviato: 14 Lug 2009 10:32
 

detto in ascolano:m'arusta stà moto e il sou w.i.p

arusta significa mi piace molto/moltissimo icon_asd.gif 0509_up.gif
 
8093534
8093534 Inviato: 14 Lug 2009 11:48
 

molto bella 0509_campione.gif eusa_drool.gif
per la carburazione prova intanto ad abbassare di una tacca lo spillo che si smagriscono i medi e gli alti (gli alti un po meno)
qualche spillo da consigliarti non saprei, prova il k25 o il k30. sono quelli piu gettonati.anche se non è detto che ti vadano bene
 
8093650
8093650 Inviato: 14 Lug 2009 11:59
 

Il k57 è finito come tacche...è magro al massimo...
 
8093783
8093783 Inviato: 14 Lug 2009 12:12
 

prova a mettere uno spillo un pochino piu magro.
piu che altro devi capire a quale apertura di gas sei grasso ed eventualmente a quale apertura di gas sei magro, provando naturalmente a vari regimi di rotazione del motore.
poi guardi la tabella spilli e decidi lo spillo icon_wink.gif
 
8097746
8097746 Inviato: 14 Lug 2009 19:05
 

io anche avevo il tuo stesso problema con il k57 ora ho montato un k25 alla seconda tacca dall'alto e sono scomparsi tutti i problemi....
 
8103274
8103274 Inviato: 15 Lug 2009 13:12
 

Nel rimontare la pinza del freno, ho notato che pinzando il disco si piega leggermente verso lo stelo della forcella, quindi ho messo le rondelle che ci sono sui bulloni della pinza dal lato opposto, cioè tra il piadino della forcella e la pinza stessa, per spostare la pinza più verso il centroe quindi correggere leggermente questa cosa...
Dite che potrebbero svitarsi più facilmente le viti? Ieri ci ho fatto 60km e non hanno dato il minimo segno di cedimento, ogni tanto guardavo se era tutto apposto e sembrano ok, ma oggi volevo fare un giretto più serio e non vorrei correre rischi...dite che va bene così? Al massimo ci piazzo altre due rondelle tra la pinza e il piedino e rimetto le rondelle originali dov'erano...

Recensione Brembo Blu (carbon ceramiche) primi 60km:

Subito ho notato la differenza rispetto alle grigie che la forza frenante è nettamente inferiore, ma più si sono scaldate più questa è aumentata fino a pinzare davvero forte, ma comunque leggermente inferiori rispetto alle grigie. Una cosa che mi ha stupido per la guida in città è l'estrema modulabilità, davvero molto soddisfacente per usarla tra i semafori o in coda...mentre oggi vi potrò dire come sono una volta tenute in temperatura e staccando al limite icon_wink.gif
 
8103325
8103325 Inviato: 15 Lug 2009 13:15
 

vai tranquillo che non rimani con i pezzi x strada con le rondelle non corri rischi,buon giro e descrivici come vanno le brembo!!!! 0509_up.gif
 
8103355
8103355 Inviato: 15 Lug 2009 13:17
 

svitare le viti non ti si svitano e oltretutto non si sciupa nemmeno la pinza senza rondella perche hanno la testa con la "rondella incorporata".
basta che le stringi nel modo giusto ( il manuale dice 2,2 kgm mi pare) e sei apposto.

ma con la pinza decentrata, come la avevi prima, hai mica fatto caso se le pasticche si consumavano una piu dell altra?
 
8103422
8103422 Inviato: 15 Lug 2009 13:22
 

Si quella di destra si consumava di più icon_wink.gif

Ora è ancora leggermente decentrata, al massimo cambio le rondelline e ne metto un paio leggermente più spesse, ma forse la modulabilità dipende anche da questo eusa_think.gif
 
8103463
8103463 Inviato: 15 Lug 2009 13:25
 

a me si consuma di piu quella di sinistra. (dalla parte del cerchio)
io cosa dovrei fare? levare un po di materiale dai piani di appoggio della pinza?
 
8103626
8103626 Inviato: 15 Lug 2009 13:37
 

Si scusa volevo dire anch'io quella di sinistra eusa_doh.gif

Ora è un pò meglio mettendo le rondelle dall'altra parte...

Comunque vi dico che nel sottosella sono quasi riuscito a far stare 2 litri di motul 710 icon_mrgreen.gif

Il secondo non entra per pochissimi cm, in compenso ci stanno portafoglio marsupio cellulare icon_asd.gif
 
8103796
8103796 Inviato: 15 Lug 2009 13:53
 

quindi anche te quella sinistra eusa_think.gif
mi sa che provo anche io a mettere le rondelle.

io nel "sottosella" ci ho infilato l olio forche, olio miscela e portafoglio icon_cool.gif
 
8115520
8115520 Inviato: 16 Lug 2009 19:13
 

W il nostro sottosella icon_cool.gif

alla faccia delle altre sportive icon_cool.gif

Comunque ieri ho fatto un giretto sul fasce e ho notato diversi problemi, oltre e testare abbastanza bene le pastiglie:
Anche tirando hanno un buon mordente, ma sempre un gradino al di sotto delle sc, anche se sui monti con una frenata dopo l'altra e diverse curve consecutive devo dire che mi ci sono trovato davvero bene con la loro modulabilità perchè si riesce a trovare la velocità giusta di percorrenza icon_wink.gif

Purtroppo non ho potuto spingere la moto al limite a causa di una leggere paerdita d'olio dal tappo sul carter, fortunatamente solo da lì quindi un pò di pasta rossa e rabbocco d'olio dovrebbe bastare icon_wink.gif , e della gomma davanti davvero alla frutta...si è formato uno scalino piuttosto evidente soprattutto in sella a 3 o 4 mm dal bordo e in curva arrivato lì non potevo spingermi oltre icon_rolleyes.gif 0510_sad.gif
Gli intagli sono rimasti visibili solo nei 4 cm centrali, mentre sui bordi è completamente slick e con lo scalino...
In settimana la cambio e se trovo una dragon di produzione recente la metto, altrimenti sono convinto su una diablo sc icon_wink.gif

Chi monta le diablo (sc) ha notato se l'anteriore si chiude facilmente? Perchè io la dragon l'ho chiusa e avrei paura a migliorare ancora, se la diablo è più appuntita come profilo la monto al volo e mi sento più sicuro icon_wink.gif

Del ricambio ancora nemmeno l'ombra, meglio così il prossimo weekend sarà a togliere la cera dalla diablo nuova icon_cool.gif
 
8115562
8115562 Inviato: 16 Lug 2009 19:19
 

complimenti x il bel giretto pecato qesti problemni ma ti rifarai

io o le diablo corsa e non si riescono a chiudere dieto mentre davantivai un po di + ma chiudere completamente ancora non ci sono riuscito,proverò sabato icon_wink.gif
 
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