Ciao ragazzi
Allora... oggi stavo guardando la guida dei GT AM6 e ho notato l'airsal 50
Mi sembra un buon GT
Citazione:
Airsal 50cc
materiale: alluminio
corsa: standard (39,2)
alesaggio: 40mm
cilindrata reale: 49,26cc
fascia: trofeo 50cc
potenza: 11-12cv circa
travasi: 5 con traversino sullo scarico
pistone: vertex bifascia
caratteristiche: gt da alti con potenze considerevoli in rapporto alla cilindrata, è molto spinto, necessita di una elaborazione di un certo rilievo non certo economica...la durata e l'affidabilità sono limitate
elaborazione tipo: gt airsal 50cc(130euro) ; albero motore prp(70euro); espansione gianelli(150euro); carburatore 21(60 euro); pacco lamellare malossi vl15(50 euro); frizione top racing(35euro); centralina top gialla(28 euro); rapporto primario sesta marcia z26 top(35euro); cassa filtro originale lavorata; rimozione automix.
Vi avevo già parlato dell'airsal 76... bo non so, quello non penso che riuscirò a metterlo (motivo genitori, anche se non ne ho ancora parlato, ma si lamentano che vado forte adesso ), però non è mai detta l'ultima parola
Questo Airsal 50 mi attira parecchio ma... Si riesce a farci enduro? Ho visto che consigliano la giannelli, io lascerei l'hm racing e anche se in alto tapa un po non mi interessa, a me interessano i bassi (se così si possono chiamare nei 2t ). Poi un bel 24... e altre cose...
Cosa dite? mi date delle info in piu?
Grazie