vena ha scritto:
E' passato molto tempo,circa 7 mesi dall'ultima volta.
Cosa è cambiato? Di questa benedetta California si sa qualcosa?
Oppure la CRISI ha congelato tutto fino a data da destinarsi?
No,perchè..l'estate si avvicina... Sveglia Guzzi!
Nessuna crisi. LA california 1600 (era 1400 a dire il vero) non si fa per fortuna!
Cosa è cambiato? Di questa benedetta California si sa qualcosa?
Oppure la CRISI ha congelato tutto fino a data da destinarsi?
No,perchè..l'estate si avvicina... Sveglia Guzzi!
In un mondo che volge verso l'ambientalismo, la riduzione di emissioni di CO2 e la riduzione del consumo di Petrolio, che senso ha fare un motore di tale cilindrata?
Comunque negli ultimi anni sono uscite Stelvio, Stelvio NTX, Bellagio Luxury, 1200 sport 4V, V7 classic e tra poco (fine anno?) anche Norge 1200 4V e forse forse anche la V7 clubman.
Chiedere di più è assurdo ma, tuttavia, stanno studiando un nuovo motore ma per farlo e metterlo in produzione ci vogliono anni.
In Guzzi non fanno ravioli, fanno motociclette!
P.S.
Giusto per farvi rosicare dei miei amici hanno visto il modello in legno, scala 1:1, del prototipo della California 1400 e dicono che era da sballo!