Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccMeccanica Moto 50 cc

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
facciamo un pò di chiarezza sull' RS 50 2008
8070823
8070823 Inviato: 10 Lug 2009 23:19
 

ioemarex ha scritto:
mi sono sbagliato; ho corretto l'errore.
sbaglio o lo si trova solo sulle moto con blocco derbi? inoltre è montato quasi esclusivamente dalle enduro/supermotard, mentre le stradali hanno il 14.


guarda, io ho l'rs '06, quindi stradale, e ho il dell'orto PHVA 17.5 di serie. farei volentieri una foto ma adesso non ho voglia di uscire. casomai domani faccio la foto alla sigla e vedi icon_wink.gif
 
8070879
8070879 Inviato: 10 Lug 2009 23:29
 

io00 ha scritto:


guarda, io ho l'rs '06, quindi stradale, e ho il dell'orto PHVA 17.5 di serie. farei volentieri una foto ma adesso non ho voglia di uscire. casomai domani faccio la foto alla sigla e vedi icon_wink.gif
confermo icon_wink.gif
 
8071859
8071859 Inviato: 11 Lug 2009 9:05
 

anche se sul sito aprilia c'è scritto 14... l'rs nuova con blocco derbi monta un 17.5 di serie
 
8072071
8072071 Inviato: 11 Lug 2009 10:06
 

save_91 ha scritto:
anche se sul sito aprilia c'è scritto 14... l'rs nuova con blocco derbi monta un 17.5 di serie

capito. allora dovranno aggiornare il sito!
anche quello della derbi dice che il gpr esce con il 14, eccetto la replica di meglio che esce con un 17.5 0510_grattacapo.gif
 
8072731
8072731 Inviato: 11 Lug 2009 11:55
 

ma secondo me hanno sbagliato proprio, percgè anche nel libretto della moto dice che di serie monta un phva dell'orto 17.5 icon_rolleyes.gif
 
8073169
8073169 Inviato: 11 Lug 2009 12:53
 

ondevono aggiornare nientel'RS nuova ha il derbi e quindi ha il 17,5, quella vecchia ha l'am6 e come tutti gli am6 ha il 16
 
8095643
8095643 Inviato: 14 Lug 2009 14:46
 

ioemarex ha scritto:
mi sono sbagliato; ho corretto l'errore.
sbaglio o lo si trova solo sulle moto con blocco derbi? inoltre è montato quasi esclusivamente dalle enduro/supermotard, mentre le stradali hanno il 14.


allora ci sono varie imprecisioni

TUTTI i motori derbi montano il carbu PHVA 17.5 che non presenta alcun blocco ma solo i getti più piccoli che regolano la carburazione vista la rondella sul collettore

il pignone da bloccata è 11 non 12

poi la moto originale con i 14/53 raggiunge 107 km/h a 11000 giri in piano (in discesa a 12000 113)
invece originale con gli 11/53 raggiunge 93 km/h a 13500 giri su per giù sempre in piano (segna 83 a 12000 però continua a salire di giri quindi sono circa 13500) in discesa arriva a 96 (non di più visto che arriva molto fuorigiri anche in piano)
 
8096869
8096869 Inviato: 14 Lug 2009 17:07
 

Hermes_93 ha scritto:


allora ci sono varie imprecisioni

TUTTI i motori derbi montano il carbu PHVA 17.5 che non presenta alcun blocco ma solo i getti più piccoli che regolano la carburazione vista la rondella sul collettore

il pignone da bloccata è 11 non 12

poi la moto originale con i 14/53 raggiunge 107 km/h a 11000 giri in piano (in discesa a 12000 113)
invece originale con gli 11/53 raggiunge 93 km/h a 13500 giri su per giù sempre in piano (segna 83 a 12000 però continua a salire di giri quindi sono circa 13500) in discesa arriva a 96 (non di più visto che arriva molto fuorigiri anche in piano)

non ci credo neanche se lo vedo che quelle velocità sono effettive...
 
8097436
8097436 Inviato: 14 Lug 2009 18:27
 

ma ovviamente sono segnate...e sballa pure di tanto...fara massimo sui 95, ma massimo massimo e li prende appunto in discesa e dopo un bel po...
 
8098035
8098035 Inviato: 14 Lug 2009 19:38
 

giordy93 ha scritto:
ma ovviamente sono segnate...e sballa pure di tanto...fara massimo sui 95, ma massimo massimo e li prende appunto in discesa e dopo un bel po...


ovviamente si parlava di segnate...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccMeccanica Moto 50 cc

Forums ©