Samurai81 ha scritto:
maledetto... stavo già andando a comprare del prozac
oggi la porto da un amico meccanico ed insieme faremo spurgo freni (la corsa della leva del freno imbarazzante... in una frenata secca o in un panic stop penso che mi pinzerei le dita sull' acceleratore...
L'ultimo proprietario non doveva essere molto attento a queste cose, temo...), cambio olio forche e un bel tagliandino generale... ieri sera mi è stato detto che l'olio gli è stato cambiato ad aprile 2013 l'ultima volta... 4000 km fa, per carità... ma è davvero troppo troppo tempo per come tengo la moto io...
Per quanto riguarda la frizione ho notato che quando innesto la prima e mollo pian piano la frizione senza dare gas (o comunque pelandolo appena), la moto tende a dare delle LEGGERISSIME strattonate. Non so se dipende dalla natura della frizione o se magari inizia a tirare gli ultimi.
In marcia non ha mai dato problemi; il cambio, sebbene leggermente rumoroso (ma penso sia a causa dell' olio vecchio
), non fa una grinza...
P.S.:
Il rumore dell' aspirazione è pornografico
Il rumore d'aspirazione Kawa è la cosa che mi manca di più del Ninja!
Anche lo Z1000SX lo fa.... Alla fine tiri le marce solo per sentire questo urlo primordiale invaderti il casco...
Tieni conto che tu sei abituato ad un 1000, per di più Honda, se il cambio di un 636 in partenza zoppica un attimo è normale! Hai controllato la catena?
Oggi ci siamo sparati un bel giretto di 400km per testare per bene le M5 sul CBF!
Urca mi faranno 2000km ma se mi li godrò....