7956892
Inviato: 27 Giu 2009 14:58
Oggetto: e meno male che la virago 535 non dava problemi ..
scusate il titolo per i possessori delle suddetta moto ( tra i quali ci sono anche io) e che sinceramente sono un pò snervato.
permettetemi una piccola introduzione.
prima di comprare la virago 535 ho letto molto su web e su questo forum , ed in generale notavo come evidenziassero l'affidabilità del cardano e di come vedesse di rado il mecca.
ora sicuramente io ho comprato una moto in non buone condizioni , però cavolo possibile che tutti i problemi li abbia lei .
altro che vedere di rado il meccanico , io ci ho fatto amicizia e mi sa che gli stò mantenendo il mutuo della casa
allora l'ho presa 200 euro però sono arrivato a 1400 euro ( certo l'ho riverniciata e cambiato gomme ecc..)
ora nonostante tutto la virago come moto piace molto , come stile e sopratutto come motore , veramente molto grintoso anche sulla mia che non è nuovissima .
ora sicuramente , spero, quelle più nuove o messe meglio avranno molti meno problemi , solo che leggo sempre più spesso sul forum , topic aperti su consigli tecnici /meccanici .
quindi mi viene da chiedermi , non dovremmo forse rivalutare tutta questa affidabilità??
ho letto molti topic sia in consigli d'acquisto che in quelle di tecnica /meccanica, e data la mia esperienza non condivido questo alone di leggenda che mi è sembrato di leggere sulle xv535 .
la mia non vuole essere una critica assolutamente ,( io ne sono il primo propietario e in qualche modo felice proprietario) ma solo un consiglio nel tenere gli occhi aperti
ora giustamente vi stare chiedendo ma tutto questo Ambaradan per cosa?
volevo solo dare una mia personalissima opinione
ora per chi è riuscito a leggere fino a quà volevo chiedere un consiglio
la mia moto da qualche giorno non si accende , anche se provo a farla partire a spinta . io penso che sia la pompa della bnzina bloccata che non riesce a pescare , ora ovviamente la mia moto non si accontenta solo di una cosa , ed infatti non riesco più ad attivare la riserva.
volevo chiedere delucidazioni sul meccanismo di apertura e chiusura della riserva e qualche suggerimento sul costo della pompa benzina e dove posso comperarla ciao a tutti