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parei sulla leovince 70
7949907
7949907 Inviato: 26 Giu 2009 15:21
Oggetto: parei sulla leovince 70
 

allora raga non ditemi di usare la funzione cerca perchè non ho trovato niente che soddisfi la mia richiesta vorrei sapere se la leovince 70 è una buona marmitta e se va bene abbinata ad un gruppo termico athena sporting raffreddato ad aria...rispondete in tanti... icon_wink.gif
 
7949917
7949917 Inviato: 26 Giu 2009 15:23
 

da quello che so io è per base poco spinti..
 
7949969
7949969 Inviato: 26 Giu 2009 15:28
 

qundi per l'athena sporting no??
 
7949999
7949999 Inviato: 26 Giu 2009 15:31
 

è un intermedio quindi no..
 
7950005
7950005 Inviato: 26 Giu 2009 15:32
 

e che marmitte mi consigli per questo gruppo termico??
 
7950045
7950045 Inviato: 26 Giu 2009 15:37
 

o metti una pws o una marmitta athena sporting che è studiata proprio per quel gt icon_wink.gif
 
7950071
7950071 Inviato: 26 Giu 2009 15:41
 

ok come albero vorrei mettere un rms super racing per te va bene??o è meglio l'athena??
 
7950107
7950107 Inviato: 26 Giu 2009 15:45
 

metti l'athena almeno fai monamarca icon_wink.gif
 
7950113
7950113 Inviato: 26 Giu 2009 15:46
 

ok penso che un carburatore da 19 vada bene o no??
 
7950144
7950144 Inviato: 26 Giu 2009 15:49
 

piazzaci un 21 che vai meglio
 
7950149
7950149 Inviato: 26 Giu 2009 15:49
 

Su un'intermedia ci starebbe meglio un bel 21.. Ma anche un 19 potrebbe andare bene. Sulla powersuond va molto meglio il 21..
 
7950179
7950179 Inviato: 26 Giu 2009 15:53
 

no ma penso che prendo la sporting come marmitta.ma secondo voi il cilindro in alluminio riscalda sul motore ad aria? io ho pensato di fare dei buchi sulla carena davanti al gruppo termico e metterci la retina secondo voi raffredderà meglio??
 
7950202
7950202 Inviato: 26 Giu 2009 15:55
 

Un cilindro in alluminio dissipa meglio il calore di uno in ghisa.. Quindi non ci dovrebbero essere grandi problemi di raffreddamento.. Se invece ci sono.. Prova a fare così.. Non so..
 
7950255
7950255 Inviato: 26 Giu 2009 16:01
 

ok grazie e sulla durata premettendo che userò sempre olio 100% sintetico faccio scaldare prima di partire non vado subito a manetta a freddo quanto mi durerebbe??
 
7950265
7950265 Inviato: 26 Giu 2009 16:02
 

dipende anche se fai un buon rodaggio o meno icon_wink.gif comunque dura abbastanza ma non sò la durata precisa.. alcuni mesi? aspetto più esperti icon_asd.gif
 
7950290
7950290 Inviato: 26 Giu 2009 16:04
 

il rodaggio ideale quanto sarebbe 200 o 300 km??
 
7950302
7950302 Inviato: 26 Giu 2009 16:06
 

300km però fatti a dovere icon_wink.gif
 
7950304
7950304 Inviato: 26 Giu 2009 16:06
 

Dovrebbe durarti abbastanza.. Tutto dipende da come lo tratti.. Se lo tratti bene potrebbe durarti anche 10000km.. Magari prima di partire fallo scaldare un attimo
 
7950336
7950336 Inviato: 26 Giu 2009 16:10
 

ok e con questi pezzi:gruppo termico athena sporting, albero athena, carburatore 21, pacco lamellare malossi vl13, filtro originale con red sponge, frizione malossi fly clutch, variatore malosi multivar,rapporti lunghi malossi che potenza raggiungerei??e soprattutto secondo voi è una buola elaborazione??
 
7950345
7950345 Inviato: 26 Giu 2009 16:10
 

non è meglio un filtro a cono?
 
7950362
7950362 Inviato: 26 Giu 2009 16:13
 

non fa troppo baccano?la polizia non mi dice niente secondo voi??
 
7950371
7950371 Inviato: 26 Giu 2009 16:13
 

Vinxxx ha scritto:
ok e con questi pezzi:gruppo termico athena sporting, albero athena, carburatore 21, pacco lamellare malossi vl13, filtro originale con red sponge, frizione malossi fly clutch, variatore malosi multivar,rapporti lunghi malossi che potenza raggiungerei??e soprattutto secondo voi è una buola elaborazione??

secondo me dovresti mettere come pacco lamellare un vl 14 al posto del vl13 poi mettere la trasmissione completa over range malossi con frizione e campana stage 6
 
7950375
7950375 Inviato: 26 Giu 2009 16:14
 

e certo se ha da dirti.. con il cono si fai tanto baccano, ma non pensare che se non lo hai passi lo stesso inosservato icon_wink.gif
 
7950387
7950387 Inviato: 26 Giu 2009 16:15
 

ok pensò che la metterò graduatamente (causa scarse risorse econimiche) ma secondo voi è una buona elaborazione??
 
7950399
7950399 Inviato: 26 Giu 2009 16:16
 

Vinxxx ha scritto:
non fa troppo baccano?la polizia non mi dice niente secondo voi??

io sono uno anticono.. Io lavorerei il filtro originale mettendo la red sponge.. Il filtro a cono a ogni cambiamento climatico ti sballa la carburazione..
 
7950462
7950462 Inviato: 26 Giu 2009 16:21
 

ripeto secondo voi è una buona elaborazione ah quasi dimenticavo io ho un typhoon...
 
7950477
7950477 Inviato: 26 Giu 2009 16:24
 

Vinxxx ha scritto:
ok pensò che la metterò graduatamente (causa scarse risorse econimiche) ma secondo voi è una buona elaborazione??

te l'ho detto.. Secondo me è da mettere la trasmissione over range.. Più la campana e la frizione stage 6
la pula se non ci vai troppo forte davanti non ti dice troppo se hai la marmitta omologata..
 
7950511
7950511 Inviato: 26 Giu 2009 16:27
 

il problema è che l'athena non è omologata ora monto la zx ma se la metto sotto gli athena sporting mi tappano un casino
 
7950600
7950600 Inviato: 26 Giu 2009 16:34
 

La zx tappa anche sull'originale tra un po'.. Se vuoi rimanere sulle omologate prendi allora una powersuond!
 
7951480
7951480 Inviato: 26 Giu 2009 18:12
 

apriliazzo94 ha scritto:

io sono uno anticono.. Io lavorerei il filtro originale mettendo la red sponge.. Il filtro a cono a ogni cambiamento climatico ti sballa la carburazione..


con un filtro lavorato la carburazione è instabile quasi quanto un cono....provato....non ne vale la pena icon_wink.gif

e la leovince 70 è per intermedi....sullo sporting ci sta benissimo....è l'unica marmitta che rende della leovince....l'unica è che costa molto....ma è una marmitta buona....è molto bella anche esteticamente secondo me icon_wink.gif
 
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