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Fantic 50 Regolarità Competizione 2007
Messaggio Inviato: 25 Giu 2009 20:44
Oggetto: Fantic 50 Regolarità Competizione 2007
 

Ciao a tutti, io ho un fantic caballero 50 regolarità competizione del 2007. vorrei qualche consiglio su come migliorare le prestazioni senza aumentare la cilindrata.

grazie in anticipo.
 
Messaggio Inviato: 25 Giu 2009 20:48
 

centralina top(non costa molto e uguale all originale quindi semplicissima da montare e non ha il limitatore di giri)un carburatore(magari 19)rapporti(il caballero e un cross quindi vai di 11 di pignone)lavora la scatola filtro e il pacco lamellare
 
Messaggio Inviato: 25 Giu 2009 20:58
 

avevo un dell'Orto 26 Racing originale, ora ho un 21 ma vorrei passare ad un Mikuni 24...comunque grazie per i consigli.
 
Messaggio Inviato: 25 Giu 2009 21:02
 

FanticCaba50 ha scritto:
avevo un dell'Orto 26 Racing originale, ora ho un 21 ma vorrei passare ad un Mikuni 24...comunque grazie per i consigli.

no scusa ma perchè dal 26 sei passato al 21???? eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
Messaggio Inviato: 25 Giu 2009 21:07
 

perche non avevo bassi e la stradale continuava a rompermi le scatole, abito in pieno centro e alle 8 svegliavo sempre tutti. comunque poi per l'inverno l'avevo messo su con l'idea di rimettere il 26 in primavera. Ora però ho visto che la fantic nel modello 2009 comp racing ha messo un 24 Mikuni.
 
Messaggio Inviato: 25 Giu 2009 21:11
 

FanticCaba50 ha scritto:
perche non avevo bassi e la stradale continuava a rompermi le scatole, abito in pieno centro e alle 8 svegliavo sempre tutti. comunque poi per l'inverno l'avevo messo su con l'idea di rimettere il 26 in primavera. Ora però ho visto che la fantic nel modello 2009 comp racing ha messo un 24 Mikuni.

ma se è il carburatore di serie non possono dirti niente....mah
 
Messaggio Inviato: 25 Giu 2009 21:12
 

un 26 a mio consiglio e troppo e come dici tu perdi tutti i bassi un 21 e troppo poco se da originale avevi un 26 il 24 e un buon compromesso
 
Messaggio Inviato: 25 Giu 2009 21:14
 

vabbeh vedrò cosa fare. se avete altri consigli ditemi pure. ciao e grazie.
 
Messaggio Inviato: 25 Giu 2009 21:17
 

potresti metterci un 50 malossi (un po più spinto dell originale ed e anche omologato lo visto da qua:http://www.motoclub-tingavert.it/t322030s.html
 
Messaggio Inviato: 25 Giu 2009 23:01
 

mikirsforver ha scritto:
potresti metterci un 50 malossi (un po più spinto dell originale ed e anche omologato lo visto da qua :http://www.motoclub-tingavert.it/t322030s.html
non funziona il link icon_mrgreen.gif
 
Messaggio Inviato: 25 Giu 2009 23:13
 

c'ho provato anche io ma niente.
 
Messaggio Inviato: 26 Giu 2009 0:26
 

vabbè scrivi raccolta gt e elaborazioni am6
 
Messaggio Inviato: 26 Giu 2009 9:50
 

Il malossi non è piu spinto del cilindro competizione fantic se il 2007 monta quello dell 2006 è una athena racing preparato in fabbrica fantic con pistone lavorato e albero rinforzato si ci starebbe bene il 24 mikuni ma se lo usi in pista da cross o enduro abbastanza estremo e sei una manettache tiene sempre giri elevati va bene il 26
 
Messaggio Inviato: 26 Giu 2009 11:26
 

ma col 26 perde ripresa perchè affoga il motore la toppa benzina che passa
 
Messaggio Inviato: 26 Giu 2009 11:30
 

mikirsforver ha scritto:
ma col 26 perde ripresa perchè affoga il motore la toppa benzina che passa

se lo fai carburare vedrai che non affoga sennò fantic neanche ce lo montava....
 
Messaggio Inviato: 26 Giu 2009 11:30
 

bo vabbe io lo vedrei meglio con un 24
 
Messaggio Inviato: 26 Giu 2009 11:31
 
 
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