Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccEnduro da 50 cc

   

Pagina 1 di 1
 
Fantic 50 Regolarità Competizione 2007
7942255
7942255 Inviato: 25 Giu 2009 19:44
Oggetto: Fantic 50 Regolarità Competizione 2007
 

Ciao a tutti, io ho un fantic caballero 50 regolarità competizione del 2007. vorrei qualche consiglio su come migliorare le prestazioni senza aumentare la cilindrata.

grazie in anticipo.
 
7942287
7942287 Inviato: 25 Giu 2009 19:48
 

centralina top(non costa molto e uguale all originale quindi semplicissima da montare e non ha il limitatore di giri)un carburatore(magari 19)rapporti(il caballero e un cross quindi vai di 11 di pignone)lavora la scatola filtro e il pacco lamellare
 
7942387
7942387 Inviato: 25 Giu 2009 19:58
 

avevo un dell'Orto 26 Racing originale, ora ho un 21 ma vorrei passare ad un Mikuni 24...comunque grazie per i consigli.
 
7942422
7942422 Inviato: 25 Giu 2009 20:02
 

FanticCaba50 ha scritto:
avevo un dell'Orto 26 Racing originale, ora ho un 21 ma vorrei passare ad un Mikuni 24...comunque grazie per i consigli.

no scusa ma perchè dal 26 sei passato al 21???? eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
7942462
7942462 Inviato: 25 Giu 2009 20:07
 

perche non avevo bassi e la stradale continuava a rompermi le scatole, abito in pieno centro e alle 8 svegliavo sempre tutti. comunque poi per l'inverno l'avevo messo su con l'idea di rimettere il 26 in primavera. Ora però ho visto che la fantic nel modello 2009 comp racing ha messo un 24 Mikuni.
 
7942501
7942501 Inviato: 25 Giu 2009 20:11
 

FanticCaba50 ha scritto:
perche non avevo bassi e la stradale continuava a rompermi le scatole, abito in pieno centro e alle 8 svegliavo sempre tutti. comunque poi per l'inverno l'avevo messo su con l'idea di rimettere il 26 in primavera. Ora però ho visto che la fantic nel modello 2009 comp racing ha messo un 24 Mikuni.

ma se è il carburatore di serie non possono dirti niente....mah
 
7942503
7942503 Inviato: 25 Giu 2009 20:12
 

un 26 a mio consiglio e troppo e come dici tu perdi tutti i bassi un 21 e troppo poco se da originale avevi un 26 il 24 e un buon compromesso
 
7942534
7942534 Inviato: 25 Giu 2009 20:14
 

vabbeh vedrò cosa fare. se avete altri consigli ditemi pure. ciao e grazie.
 
7942555
7942555 Inviato: 25 Giu 2009 20:17
 

potresti metterci un 50 malossi (un po più spinto dell originale ed e anche omologato lo visto da qua:http://www.motoclub-tingavert.it/t322030s.html
 
7943521
7943521 Inviato: 25 Giu 2009 22:01
 

mikirsforver ha scritto:
potresti metterci un 50 malossi (un po più spinto dell originale ed e anche omologato lo visto da qua :http://www.motoclub-tingavert.it/t322030s.html
non funziona il link icon_mrgreen.gif
 
7943647
7943647 Inviato: 25 Giu 2009 22:13
 

c'ho provato anche io ma niente.
 
7944229
7944229 Inviato: 25 Giu 2009 23:26
 

vabbè scrivi raccolta gt e elaborazioni am6
 
7945569
7945569 Inviato: 26 Giu 2009 8:50
 

Il malossi non è piu spinto del cilindro competizione fantic se il 2007 monta quello dell 2006 è una athena racing preparato in fabbrica fantic con pistone lavorato e albero rinforzato si ci starebbe bene il 24 mikuni ma se lo usi in pista da cross o enduro abbastanza estremo e sei una manettache tiene sempre giri elevati va bene il 26
 
7946428
7946428 Inviato: 26 Giu 2009 10:26
 

ma col 26 perde ripresa perchè affoga il motore la toppa benzina che passa
 
7946483
7946483 Inviato: 26 Giu 2009 10:30
 

mikirsforver ha scritto:
ma col 26 perde ripresa perchè affoga il motore la toppa benzina che passa

se lo fai carburare vedrai che non affoga sennò fantic neanche ce lo montava....
 
7946493
7946493 Inviato: 26 Giu 2009 10:30
 

bo vabbe io lo vedrei meglio con un 24
 
7946498
7946498 Inviato: 26 Giu 2009 10:31
 
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccEnduro da 50 cc

Forums ©