fre ha scritto:
io al contrario vostro sono sincero ke la moto me la sono fatta preparare...
mentre voi ke vi dite grandi preparatori vi faccio parlare...comunque la moto lo fatta preparare quasi 2 anni fa...non vorrei dirlo ma in due anni cambiano un sacco di cose...non preparo i cilindri ma non vuol dire ke non sono niente visto ke nel team occupo un ruolo di spicco...
con questo concludo e fate la doppia faccia mi raccomando...
mentre voi ke vi dite grandi preparatori vi faccio parlare...comunque la moto lo fatta preparare quasi 2 anni fa...non vorrei dirlo ma in due anni cambiano un sacco di cose...non preparo i cilindri ma non vuol dire ke non sono niente visto ke nel team occupo un ruolo di spicco...
con questo concludo e fate la doppia faccia mi raccomando...
prima di tutto tu di gp non ne hai visto nemmeno uno... io ho una persona che conosco che lavora come preparatore in un team che corre con le aprilia 125 gp... prima correva con le honda rs 125 gp e tutt'ora prepara i cilindri per la coppa italia (lui è il mio idolo... uno da seguire, da capire, con cui confrontarsi (anche se non è proprio un libro aperto) e spero in futuro da battere!)
ti assicuro che nell'officina del suo team di gp ne sono passati tanti e ho avuto il privilegio (perchè vedere un'aprilia e un honda da gp aperte è un privilegio che a pochi capita) di vederne alcuni anche aperti... per il contralbero io non mi esprimo... ho visto motori con e senza.... ne ho anche parlato con stefano... personalmente io lo terrei però non è detto che sia una scelta vincente... riguardo ai materiali utilizzati ti assicuro che hai detto una cazzata immensa...
stefano ha tutta la mia stima perchè su alcune cose è davvero uscito dal seminato (vedi la testa con l'inserto... nei gp si usa il cilindro con l'anello)... davanti a queste idee io non posso che fargli i complimenti... magari non daranno grandi cambiamenti, magari sono solo "seghe mentali"... però nei motori tutto fa brodo... una moto vincente si differenzia da quella che arriva seconda per la cura dei dettagli... e stefano in questo è maestro...
carburazioni, componenti e scelta rimangono sempre criticabili (e ci mancherebbe, visto che alcune cose come la colorazione sono gusti personali) però con delle motivazioni... ti voglio ricordare che da quando ti conosco in questo forum (2 anni fa) hai sempre sparato cazzate senza motivarle e soprattutto senza provarle...
hai fatto una moto fenomenale (che in teoria ti avrebbero poi fatto) che non si è mai vista... un team con 4 o 5 moto in cui tu occupi posizioni di rilievo (pulisci i cerchioni???) che è da due anni che l'anno prossimo inizia a correre... hai visto gp e moto da coppa italia però tutti i commenti che scrivi fanno proprio pensare il contrario... hai davanti un ragazzo che con passione si è tirato fuori la sua moto... lo ha fatto con le sue idee e con i suoi mezzi e critichi paragonandolo a tue esperienze (che oltre a non essere vere sono discutibili)...
inoltre sei sbruffone (perchè parti dal presupposto di saperne di più senza conoscerlo), dislessico (perchè i geroglifici si leggono meglio) e soprattutto INVIDIOSO (visto che lui ha mess le foto della sua moto al contrario di te e ha ricevuto i complimenti da tutti)
p.s: in coppa sport regionale non è ammesso il powerjet... quindi hai detto una cazzata grande come una casa