Stefano2T ha scritto:
inanzi tutto grazie ancora per i numerosi complimenti, li ho molto apprezzati.
ora provo a risp a tutti se ci riesco, siete intervenuti davvero in molti...
andre_08 ha scritto:
dino23 ha scritto:
forse???
non per sminuire la moto di teo che è bellissima, ma questa qui è molto vicina ad una 125 del motomondiale
una da gp ne pesa 20 kg meno e solo le forcelle costano come tutti i pezzi che ha montato piu la moto...
Nulla toglie che è una buona moto da Civ
Per il discorso di denaro hai detto una grossa cavolata perchè con i soldi che ho speso, più i lavori fatti da me che naturalmente non ho pagato, equivalgo se non supero il valore di una 125GP usata messa in condizioni impeccabili di pochi anni di vita.
MA semmai se mi permetti di criticarMI ti posso dire che sono daccordo con te sul discorso peso e anzi aggiungo altre 2 variabili che ti sono sfuggite: misura delle gomme e dimensioni del telaio: infatti se potessi montare cerchi con canale ridotto (quindi gomme adatte a un 125gp) e telaio più snello, minimo rientrerei nei 20kg di cui sopra e sarebbe una GP vera..
Purtroppo mi piace rimanere coi piedi per terra e non strafare, sennò invece che 2 anni ce ne mettevo il triplo, e io volevo usarla sta moto...
E poi allora cominciavo a dire "il carter non va bene, la frizione anche..." e non si finiva più... (sto studiando la frizione a secco e un banco con cilindro TM e aspirazione a DISCO ndr.)
E chi ha detto ciò?! Evita di dire che la gente dice grosse cavolate se non riesci a capire cosa scrive per piacere.. Il mio era un semplice riferimento al fatto che le sole forcelle di una gp costano 20000, e quindi probabilmente quei 20kg non sono la differenza principale.. Mai parlato del fatto che la tua moto costa meno di un gp usata o addirittura che potevi far di meglio, non mi è sfuggito proprio niente come tu dici, mi pare di averti scritto che su base di un rs non si poteva far di meglio e che sarebbe una gran moto da civ..! Anche se ora non ricordo le specifiche x farne parte quindi li potrei aver detto una grossa cavolata come dici tu..
Detto ciò spero che riuscirai nei tuoi progetti e miraccomandò tienici aggiornati..