ulgio ha scritto:
quanti km hai fatto da quando hai ritirato la moto????? potrebbe essere quello.... ad esempio io ho 8500km ma non ho mai avvertito problemi del genere.....
detto questo non è un grosso problema.... ogni tanto li controlli e al limite gli dai una serrata.... sono pratiche normali...
ps: a chi dice che è per questo che portate la moto al conce a fare il tagliando... beh sappiate che dal giorno che è arrivata la moto smontata al conce e loro l'hanno montata beh da allora quelle viti non hanno mai visto una chiave....
ci sono i concessionari che non cambiano i filtri olio e pensate ancora che controllino le viti??? fidatevi ne ho visti anche di tagliandi e le viti ve le fanno pagare e stop.... indi fate un controllo ogni tanto.... anche a quelle dello scarico....
ps2: altro consiglio dopo la garanzia imparate a farvi i tagliandi da soli....risparmiate e siete sicuri che il lavoro sia ok
ulgio e se la porti come me da un meccanico di fiducia che ti fa anche entrare in officina, vedere l'olio vecchio e quello nuovo e perde persino tempo a spiegarti cosa sta facendo ce la porti o meno a fare il tagliando
sarà anche costosetto il mio meccanico, ma almeno io esco dall'officina sapendo che il lavoro è stato fatto
per quanto ne capisca poco...almeno vado sul sicuro