Asso93 ha scritto:
insisto regà rs è ha 4 tempi
Codice:
Motore: Monocilindrico, due tempi, raffreddato a liquido. Cilindro in alluminio con riporto al Nikasil sulla canna. Aspirazione lamellare. Lubrificazione separata. Omologato Euro 3
Carburante: Dell’Orto VHST 28
Alesaggio corsa: 54 x 54,5 mm
Cilindrata: 124,8 cc
Rapporto compressione: 12,5 ± 0,5:1
Alimentazione: Dell’Orto VHST 28.
Accensione: Elettronica a scarica capacitiva CDI
Avviamento: Elettrico
Generatore: 12V - 180 W
Lubrificazione: Miscelazione separata con pompa volumetrica a portata variabile
Cambio: A 6 rapporti. 1° 10/30 (0,33) 2° 14/29 (0,48) 3° 17/27 (0,63) 4° 19/25 (0,76) 5° 21/24 (0,87) 6° 22/23 (0,67)
Frizione: Dischi multipli, in bagno d'olio
Trasmissione primaria: Ingranaggi: 63/19 (3,31)
Trasmissione secondaria: Catena: 17/40 (2,35)
Telaio: Doppio trave inclinato in fusione di alluminio, con struttura a guscio in parete sottile e nervature incrociate di rinforzo
Sospensione anteriore: Forcella teleidraulica a steli rovesciati, Ø 40 mm, escursione ruota 120 mm
Sospensione posteriore: Forcellone oscillante in fusione di alluminio con bracci asimmetrici a struttura a guscio in parete sottile, monoammortizzatore idraulico con regolazione precarico molla, escursione ruota 120 mm
Freni: Ant.: disco flottante Ø 320 mm, con pinza radiale a quattro pistoncini a diametro differenziato Ø 32 mm – Ø 27 mm; Post.: a disco singolo Ø 220 mm, pinza a due pistoncini Ø 30 mm
Cerchi: In lega di alluminio, ant. 3,00 x 17”, post. 4,00 x 17”
Pneumatici: Tubeless radiali, ant. 110/70 17”, post. 150/60 17””.
Dimensioni: Lunghezza max 1955 mm Larghezza max al manubrio 720 mm Altezza max al cupolino 1100 mm Altezza sella 805 mm Interasse 1345 mm
Serbatoio: 14 litri (di cui riserva 3,5 litri)
Carburatore: La scheda tecnica di RS 125 in versione 21 kW (in vendita sul mercato Germania) mantiene il carburatore Dell’Orto PHBH 28 e l’omologazione Euro 2.
Carburante: Dell’Orto VHST 28
Alesaggio corsa: 54 x 54,5 mm
Cilindrata: 124,8 cc
Rapporto compressione: 12,5 ± 0,5:1
Alimentazione: Dell’Orto VHST 28.
Accensione: Elettronica a scarica capacitiva CDI
Avviamento: Elettrico
Generatore: 12V - 180 W
Lubrificazione: Miscelazione separata con pompa volumetrica a portata variabile
Cambio: A 6 rapporti. 1° 10/30 (0,33) 2° 14/29 (0,48) 3° 17/27 (0,63) 4° 19/25 (0,76) 5° 21/24 (0,87) 6° 22/23 (0,67)
Frizione: Dischi multipli, in bagno d'olio
Trasmissione primaria: Ingranaggi: 63/19 (3,31)
Trasmissione secondaria: Catena: 17/40 (2,35)
Telaio: Doppio trave inclinato in fusione di alluminio, con struttura a guscio in parete sottile e nervature incrociate di rinforzo
Sospensione anteriore: Forcella teleidraulica a steli rovesciati, Ø 40 mm, escursione ruota 120 mm
Sospensione posteriore: Forcellone oscillante in fusione di alluminio con bracci asimmetrici a struttura a guscio in parete sottile, monoammortizzatore idraulico con regolazione precarico molla, escursione ruota 120 mm
Freni: Ant.: disco flottante Ø 320 mm, con pinza radiale a quattro pistoncini a diametro differenziato Ø 32 mm – Ø 27 mm; Post.: a disco singolo Ø 220 mm, pinza a due pistoncini Ø 30 mm
Cerchi: In lega di alluminio, ant. 3,00 x 17”, post. 4,00 x 17”
Pneumatici: Tubeless radiali, ant. 110/70 17”, post. 150/60 17””.
Dimensioni: Lunghezza max 1955 mm Larghezza max al manubrio 720 mm Altezza max al cupolino 1100 mm Altezza sella 805 mm Interasse 1345 mm
Serbatoio: 14 litri (di cui riserva 3,5 litri)
Carburatore: La scheda tecnica di RS 125 in versione 21 kW (in vendita sul mercato Germania) mantiene il carburatore Dell’Orto PHBH 28 e l’omologazione Euro 2.
Questo arriva direttamente dal sito Aprilia..