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Foto "spia" della nuova GT 125R
7884015
7884015 Inviato: 19 Giu 2009 10:11
Oggetto: Foto "spia" della nuova GT 125R
 

Salve a tutti, popolo Hyosung-tingavertista icon_lol.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif

>>>Cancellato da Caronte<<<
Sei già stato avvertito...


Ecco le immagini icon_wink.gif :

immagini visibili ai soli utenti registrati


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immagini visibili ai soli utenti registrati

(immagine ridimensionata, ecco quella originale icon_arrow.gif Link a pagina di I40.tinypic.com )

Le modifiche apportate alla moto (che uscirà in italia tra fine novembre ed inizio ottobre) saranno quindi:
icon_arrow.gif Colorazione in bianco, blu e nero come quella delle sorellone GT 250R e GT 650R
icon_arrow.gif Strumentazione della GT 250R
icon_arrow.gif Codone, selle e maniglione posteriore completamente ridisegnati
icon_arrow.gif Faro posteriore a LED

Spero di esservi stato utile e vi invito inoltre a postare altre immagini di questa nuova versione della GT 125R se dovreste per caso trovarne qualcuna su internet 0509_up.gif

doppio_lamp.gif
 
7884226
7884226 Inviato: 19 Giu 2009 10:27
 

A parte il posteriopre mi sembra uguale, il codone è bello ma quei maniglioni sono orrendi... Bella la colorazione..
 
7884287
7884287 Inviato: 19 Giu 2009 10:32
 

lukers125 ha scritto:
A parte il posteriopre mi sembra uguale, il codone è bello ma quei maniglioni sono orrendi... Bella la colorazione..

Apparte tutto il posteriore e la colorazione la moto E' UGUALE alla precedente icon_xd_2.gif
 
7886161
7886161 Inviato: 19 Giu 2009 13:12
 

Gotty ha scritto:

Apparte tutto il posteriore e la colorazione la moto E' UGUALE alla precedente icon_xd_2.gif

è quello che ho detto io! icon_xd_2.gif
 
7889313
7889313 Inviato: 19 Giu 2009 19:05
 

lukers125 ha scritto:
Gotty ha scritto:

Apparte tutto il posteriore e la colorazione la moto E' UGUALE alla precedente icon_xd_2.gif

è quello che ho detto io! icon_xd_2.gif

Appunto icon_xd_2.gif
 
7890889
7890889 Inviato: 19 Giu 2009 22:59
 

Bellissima....volendo posso montare il codone sulla mia GT 250 R ?? eusa_think.gif
 
7892558
7892558 Inviato: 20 Giu 2009 9:42
 

Hyosung2009 ha scritto:
Bellissima....volendo posso montare il codone sulla mia GT 250 R ?? eusa_think.gif

Credo proprio di si, perchè cambiano solo le plastiche, mentre il telaio rimane inalterato, ed essendo lo stesso della 250 dovrebbe montare 0509_up.gif

>>>Cancellato da Caronte<<<
Cerchi il ban?
 
7896629
7896629 Inviato: 20 Giu 2009 20:13
 
 
7897845
7897845 Inviato: 21 Giu 2009 0:49
 

mr_red ha scritto:
scusate ma la nuova dovrebbe avere anche 6 marce e raffreddamento a liquido come si è parlato nel topic Nuova Hyosung 125? Sì, ma solo in Francia...

Le informazioni che ho scritto me le ha date il fondatore dello hyosungclub (nonchè direttore della concessionaria Hyosung a palermo) Zingaro... è iscritto anche qui, puoi mandargli un MP se vuoi icon_wink.gif
 
7899546
7899546 Inviato: 21 Giu 2009 12:31
 

se riesco a vedere la mia ,compro questa pero 250 cc 0509_banana.gif
 
7901783
7901783 Inviato: 21 Giu 2009 19:19
 

hyo_dan ha scritto:
se riesco a vedere la mia ,compro questa pero 250 cc 0509_banana.gif

La 250 non ha nè la stessa sella nè lo stesso maniglione icon_wink.gif

eusa_shifty.gif ... Ma neanche lo stesso motore icon_xd_2.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
7901954
7901954 Inviato: 21 Giu 2009 19:48
 

a sto punto prenderei un 600 depotenziato(solo a libretto icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif ) ma secondo me un 250 è uno spreco di soldi
 
7902018
7902018 Inviato: 21 Giu 2009 19:59
 

mr_red ha scritto:
a sto punto prenderei un 600 depotenziato(solo a libretto icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif ) ma secondo me un 250 è uno spreco di soldi

Quoto icon_wink.gif

E poi, perchè limitarsi ad un 600 quando puoi depotenziare una Z1000 icon_twisted.gif ???
 
7904869
7904869 Inviato: 22 Giu 2009 9:31
 

Perchè quando ripotenzi il 1000 ti leggiamo sul giornale dopo qualche giorno tie.gif
 
7904884
7904884 Inviato: 22 Giu 2009 9:32
 

Pad ha scritto:
Perchè quando ripotenzi il 1000 ti leggiamo sul giornale dopo qualche giorno tie.gif

Non lo posso ripotenziare il 1000!!! mi sgamano subito!!! icon_xd_2.gif
 
7905190
7905190 Inviato: 22 Giu 2009 10:06
 

A parte il fatto che di mille depotenziabili ce ne sono veramente pochi (e tra questi non risulta la Z1000...), vediamo di rimanere in tema. Grazie.
 
7905785
7905785 Inviato: 22 Giu 2009 11:05
 

Caronte ha scritto:
A parte il fatto che di mille depotenziabili ce ne sono veramente pochi (e tra questi non risulta la Z1000...), vediamo di rimanere in tema. Grazie.

Si è vero, siamo ot icon_mrgreen.gif
comunque è depotenziabile... c'è scritto anche su insella... il kit da 34cv costa 46 euro..
 
7907140
7907140 Inviato: 22 Giu 2009 13:10
 

Gotty ha scritto:

Si è vero, siamo ot icon_mrgreen.gif
comunque è depotenziabile... c'è scritto anche su insella... il kit da 34cv costa 46 euro..

In sella è buono al bagno. Come carta igenica. Depotenziabile c'è solo la 750.
 
7907967
7907967 Inviato: 22 Giu 2009 14:23
 

Vabbè non nè parliamo più che sennò andiamo O.T. , come ci dicevi qualche post fa 0509_up.gif 0510_five.gif 0510_five.gif 0510_five.gif
 
7919619
7919619 Inviato: 23 Giu 2009 16:24
 

Gotty ha scritto:

La 250 non ha nè la stessa sella nè lo stesso maniglione icon_wink.gif

eusa_shifty.gif ... Ma neanche lo stesso motore icon_xd_2.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif





a me sembra che la 250 dell 2009 e identica trane che il motore 0509_banana.gif

fonte : Depliant Ufficiale

Ultima modifica di hyo_dan il 23 Giu 2009 18:31, modificato 1 volta in totale
 
7919831
7919831 Inviato: 23 Giu 2009 16:45
 

qua si vede un pò meglio la sella



immagini visibili ai soli utenti registrati

 
7919864
7919864 Inviato: 23 Giu 2009 16:49
 

immagini visibili ai soli utenti registrati








P.S Le emozioni forti te le da anche un 250 se sai portarla al limite, è più divertente una 250cc sfruttata all 80% che una 600cc sfruttata al 50%.





0510_inchino.gif 0510_inchino.gif
 
7920838
7920838 Inviato: 23 Giu 2009 18:28
 

hyo_dan ha scritto:
qua si vede un pò meglio la sella

Si, me ne sono accorto ieri del mio errore, credevo che avesse solo la lineal del codone euguale e che sella e maniglione fossero solo un'esclusiva della 125 e 650 icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_lol.gif


hyo_dan ha scritto:
Le emozioni forti te le da anche un 250 se sai portarla al limite, è più divertente una 250cc sfruttata all 80% che una 600cc sfruttata al 50%.

Si, però è molto più pericoloso sfruttare l'80% della propria moto che non il 50% 0509_up.gif
 
7920923
7920923 Inviato: 23 Giu 2009 18:35
 

Gotty ha scritto:

Si, però è molto più pericoloso sfruttare l'80% della propria moto che non il 50% 0509_up.gif





Dipende 0509_up.gif
 
7920975
7920975 Inviato: 23 Giu 2009 18:41
 

hyo_dan ha scritto:
Gotty ha scritto:

Si, però è molto più pericoloso sfruttare l'80% della propria moto che non il 50% 0509_up.gif

Dipende 0509_up.gif

Beh... Secondo te, in caso di emergenza, a parità di velocità sono più efficaci i freni di un 600 (tarati magari x frenare a 240) oppure quelli di una 250 (tarati x 160 orari)...??



P.S.: Guarda, è un discorso che mi fanno sempre tutti perchè col liberty cammino sempre a manetta... ma faccio 70, che per me è pochissimo, ma per il motore è il massimo... come andare a 250 con l'R6... 0509_up.gif
 
7923809
7923809 Inviato: 23 Giu 2009 23:40
 

Scusa ma io dissento:
Portare una 250 all'80% (ipotetico) significa raggiungere velocità di circa 140km/h (la Hyosung a palla ne farà circa 160) e perciò i freni è vero ci metteranno un pò di piu' di una 600 alla stessa velocità,ma ti faranno imparare cosa vuol dire "andare forte" (correre quasi al limite della moto in tutti i sensi:motore,freni,sospensioni,ciclistica).

Non dico che una 600 non lo impari,anzi tutt'altro...ma è piu' facile che dopo averlo imparato (o aver raggiunto i 200 orari) ti troviamo sul giornale o sul telegiornale viste le potenze (ben piu' elevate,a pesi minori in confronto) in gioco.

Se le 250 non avessero limiti di potenza arriverebbero di sicuro con la tecnologia odierna ai 85/90cv (con motori 4 cilindri spinti) e a 16.500 giri...ma per fortuna le 250 le stanno producendo in modo che siano di passaggio verso la cilindrata superiore (i 600 nel mondo sportivo)

Come è evidente io spezzo una lancia a favore delle 250 4t da 34cv
 
7926293
7926293 Inviato: 24 Giu 2009 10:50
 

Eugene93 ha scritto:
Scusa ma io dissento:
Portare una 250 all'80% (ipotetico) significa raggiungere velocità di circa 140km/h (la Hyosung a palla ne farà circa 160) e perciò i freni è vero ci metteranno un pò di piu' di una 600 alla stessa velocità,ma ti faranno imparare cosa vuol dire "andare forte" (correre quasi al limite della moto in tutti i sensi:motore,freni,sospensioni,ciclistica).

Non dico che una 600 non lo impari,anzi tutt'altro...ma è piu' facile che dopo averlo imparato (o aver raggiunto i 200 orari) ti troviamo sul giornale o sul telegiornale viste le potenze (ben piu' elevate,a pesi minori in confronto) in gioco.


Ogni cosa va fatta con calma e progressivamente, se prendi in mano un 125 e inizi ad andare a manetta ti ritrovi contro un palo prima che tu possa pensarlo, anche se questo 125 fa 130 a manetta e ci mette 20 secondi per raggiungere i 100 orari.
Inoltre il discorso sul dimensionamento della ciclistica fatto da gotty va bene fino ad un certo punto, il sovradimensionamento porta a scarsa modulabilità e nervosismo nelle reazioni. Non sempre è positivo.

Eugene93 ha scritto:
Se le 250 non avessero limiti di potenza arriverebbero di sicuro con la tecnologia odierna ai 85/90cv (con motori 4 cilindri spinti) e a 16.500 giri...ma per fortuna le 250 le stanno producendo in modo che siano di passaggio verso la cilindrata superiore (i 600 nel mondo sportivo)

Come è evidente io spezzo una lancia a favore delle 250 4t da 34cv

Mah, 40-45cv si, 85-90 no. Nemmeno l'RS 250 arrivava a quei valori.
Conta che le 600 4 cilindri arrivano a c.a. 120cv all'albero (200 cv/l) e sono tra i motori più spinti che si trovano oggi in commercio.
Un 250 altrettanto spinto potrebbe arrivare MASSIMO a 50cv.
Naturalmente parlando di 4t, i 2t riescono ad arrivare senza problemi a 250-300 cv/l senza particolari problemi di costruzione e senza particolari tecnologie.
 
7931268
7931268 Inviato: 24 Giu 2009 18:40
 

Eugene93 ha scritto:
Scusa ma io dissento:
Portare una 250 all'80% (ipotetico) significa raggiungere velocità di circa 140km/h (la Hyosung a palla ne farà circa 160) e perciò i freni è vero ci metteranno un pò di piu' di una 600 alla stessa velocità,ma ti faranno imparare cosa vuol dire "andare forte" (correre quasi al limite della moto in tutti i sensi:motore,freni,sospensioni,ciclistica).

Non dico che una 600 non lo impari,anzi tutt'altro...ma è piu' facile che dopo averlo imparato (o aver raggiunto i 200 orari) ti troviamo sul giornale o sul telegiornale viste le potenze (ben piu' elevate,a pesi minori in confronto) in gioco.

Se le 250 non avessero limiti di potenza arriverebbero di sicuro con la tecnologia odierna ai 85/90cv (con motori 4 cilindri spinti) e a 16.500 giri...ma per fortuna le 250 le stanno producendo in modo che siano di passaggio verso la cilindrata superiore (i 600 nel mondo sportivo)

Come è evidente io spezzo una lancia a favore delle 250 4t da 34cv



penso che la 250 ci mettera un pò di meno (spazio di arresto minore) ,mi spiego :pesa meno della 650 ,avendo il stesso impianto frenante per forza il spazio di arresto diminuisce
parlo di comet GT250R & comet GT650R alla stessa velocità

per tutto il resto sono daccordo con te 0509_up.gif
 
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