burrasca ha scritto:
ciao,premetto che io ho un akrapovic
ed ho deciso di comprarlo in base all'estetica, alle rifiniture e all'accessori in dotazione, ed quello che per i miei gusti piace di più.
Io personalmente sono riuscito a vedere e toccare con mano il mivv ma non il leovince,il mivv è discreto ma sinceramente non mi piace il sistema di fissaggio con quei due bulloni che escono e metà silenziatore..comunque ricordati una cosa MOLTO IMPORTANTE
che quando cambi il silensiatore perdi anche la valvola allo scarico!! e quindi ci vuole un sistema che inganna la centralina e gli faccia credere che la valvola ci sia ancora, altrimenti s'accende una bella spia rossa sul cruscotto e ti rimane in allarme.
La moto funziona ugualmente ma per prima cosa taglia 10 cavalli al motore e ogni volta che accendi la moto memorizza l'allarme!! e quindi immagina te nel tempo che problemi puoi avere.
Secondo me questa cosa è molto imprtante per scelta!! l'akrapovic l'ho pagato 500 eurini ma dentro c'è tutto!! dai gommini anti vibrazione delle molle,adesivi di scorta grasso ceramicato per l'assembalggio del titanio,kit portatarga e kit ingannatore per la valvola.
Sono circa due mesi che ci vado a giro e credetemi non ho avuto una virgola di problema!!
Mi sono divulgato molto ma spero di aver risaltato un aspetto che secondo me è molto importante e che non era stato preso bene in considerazione!!! ciao ciao
tristezza!... ma che vuol dire, che leovince e gli altri se ne fregano di questo partcolare e ti vendono la marmitta?