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Polini evolution ripresa
7841114
7841114 Inviato: 14 Giu 2009 19:22
Oggetto: Polini evolution ripresa
 

Raga ho un phantom tutto evo..
Ecco ora espongo il mio problema:
Semplicemente ho provato in tutti e dico tutti i modi a esprimere tutta la potenza del mezzo in ripresa ma nulla.
Avete presente un video su you tube.. di un comune phantom tutto evo? Basta la minima sgasata e la risposta del mezzo è immediata. Perchè il mio nn lo fa.. Ma anzi prima di partire devo sgasare al massimo.

Premetto che monto :
Motore, Marmitta: Evolution.
Variatore : Evolution 9 rulli.
Carburatore : 21mm dell'Orto
Filtro : Evolution 90°
Pacco Lamellare : Malossi vl14 monopetalo
Collettore : Originale
Frizione : Stage 6 Regolabile
Campana : Stage 6 Alleggerita
Rapporti Primari : 13/44 Denti Diritti Malossi
Travasi Carter : Allargati come da libretto
Accensione : EURO 2 CON ANTICIPO COME DA LIBRETTO POLINI

Dite che è dovuto al tipo di accensione che anche con l'anticipo non permette la "presa" di giri immediata del motore?
Attendo vostre risposte .. Grazie a tutti 0510_sad.gif
 
7841786
7841786 Inviato: 14 Giu 2009 20:49
 

al 99% è quello... la centralina ti toglie tutto ma su un evo sarebbe consigliata un'accensione completa
 
7841820
7841820 Inviato: 14 Giu 2009 20:55
 

U-mastro ha scritto:
al 99% è quello... la centralina ti toglie tutto ma su un evo sarebbe consigliata un'accensione completa
e euro 2 camia subito centralina....vai di selettra o leonelli
 
7842458
7842458 Inviato: 14 Giu 2009 22:31
 

la centralina nell'euro 2 se non sbaglio limita i giri a 8500 9000 giri....probabilmente è quello il problema
 
7845672
7845672 Inviato: 15 Giu 2009 11:44
 

Manca un'accensione e i correttori di coppia
 
7845836
7845836 Inviato: 15 Giu 2009 12:00
Oggetto: BELLAAA
 

Ah no il correttore di coppia cel'ho.. è un top da 122 regolabile.. con molla gialla..
comunque grazie raga! mo ci provo mitici =d=
0510_saluto.gif
 
7845844
7845844 Inviato: 15 Giu 2009 12:00
 

accensione, cambiala e veid che parte icon_wink.gif
 
7846686
7846686 Inviato: 15 Giu 2009 13:24
 

io ti consiglierei la leonelli....ma 6 sicuro che sia tarata a puntino la moto e che il variatore lavori tutto????? molla gialla??? mi sembra leggerina x un evo prova a mettere molla rossa e mollette frizione rosse e allegerisci un po i rulli dovresti sentire la differenza in tutto
 
7847928
7847928 Inviato: 15 Giu 2009 15:28
 

metti molle piu dure togli quella accensione e metti un 21....
 
7848279
7848279 Inviato: 15 Giu 2009 16:08
 

Controlla se hai tarato bene, ma sopratutto se vuoi spunto mettici mollette frizione dure (devi provare te, io sul mio Runner che di motore è originale monto mollette ORO della Pinasco che sono le più dure che hanno o quelle subito prima icon_eek.gif icon_eek.gif e nonostante questo in partenza fa paura !!!)

Alleggerisci i rulli e prova a cambiare sedi del correttore, vedi se migliora.

In poche parole se di carburazione sei ok lavora sulla trasmissione icon_wink.gif icon_wink.gif
 
7848444
7848444 Inviato: 15 Giu 2009 16:29
 

sarai starato a manetta...


poi comunque per un evo e una ela inadeguata..il 21..manca laccensione..
 
7851044
7851044 Inviato: 15 Giu 2009 21:10
 

volevo dire un 24 icon_redface.gif scusate
 
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