Raga ho un phantom tutto evo..
Ecco ora espongo il mio problema:
Semplicemente ho provato in tutti e dico tutti i modi a esprimere tutta la potenza del mezzo in ripresa ma nulla.
Avete presente un video su you tube.. di un comune phantom tutto evo? Basta la minima sgasata e la risposta del mezzo è immediata. Perchè il mio nn lo fa.. Ma anzi prima di partire devo sgasare al massimo.
Premetto che monto :
Motore, Marmitta: Evolution.
Variatore : Evolution 9 rulli.
Carburatore : 21mm dell'Orto
Filtro : Evolution 90°
Pacco Lamellare : Malossi vl14 monopetalo
Collettore : Originale
Frizione : Stage 6 Regolabile
Campana : Stage 6 Alleggerita
Rapporti Primari : 13/44 Denti Diritti Malossi
Travasi Carter : Allargati come da libretto
Accensione : EURO 2 CON ANTICIPO COME DA LIBRETTO POLINI
Dite che è dovuto al tipo di accensione che anche con l'anticipo non permette la "presa" di giri immediata del motore?
Attendo vostre risposte .. Grazie a tutti
lordcroci
Senza Targa
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Inviato: 14 Giu 2009 20:49
al 99% è quello... la centralina ti toglie tutto ma su un evo sarebbe consigliata un'accensione completa
U-mastro
Very Important Tinga
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Inviato: 14 Giu 2009 20:55
U-mastro ha scritto:
al 99% è quello... la centralina ti toglie tutto ma su un evo sarebbe consigliata un'accensione completa
e euro 2 camia subito centralina....vai di selettra o leonelli
vaicolrally
Derapata
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Inviato: 14 Giu 2009 22:31
la centralina nell'euro 2 se non sbaglio limita i giri a 8500 9000 giri....probabilmente è quello il problema
Ah no il correttore di coppia cel'ho.. è un top da 122 regolabile.. con molla gialla..
comunque grazie raga! mo ci provo mitici =d=
lordcroci
Senza Targa
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Inviato: 15 Giu 2009 12:00
accensione, cambiala e veid che parte
albytrev
MotoGp
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Inviato: 15 Giu 2009 13:24
io ti consiglierei la leonelli....ma 6 sicuro che sia tarata a puntino la moto e che il variatore lavori tutto????? molla gialla??? mi sembra leggerina x un evo prova a mettere molla rossa e mollette frizione rosse e allegerisci un po i rulli dovresti sentire la differenza in tutto
ForFor92
Senza Targa
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Inviato: 15 Giu 2009 15:28
metti molle piu dure togli quella accensione e metti un 21....
teoliberty
Senza Freni
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Inviato: 15 Giu 2009 16:08
Controlla se hai tarato bene, ma sopratutto se vuoi spunto mettici mollette frizione dure (devi provare te, io sul mio Runner che di motore è originale monto mollette ORO della Pinasco che sono le più dure che hanno o quelle subito prima e nonostante questo in partenza fa paura !!!)
Alleggerisci i rulli e prova a cambiare sedi del correttore, vedi se migliora.
In poche parole se di carburazione sei ok lavora sulla trasmissione
Runner92
Ginocchio a Terra
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Inviato: 15 Giu 2009 16:29
sarai starato a manetta...
poi comunque per un evo e una ela inadeguata..il 21..manca laccensione..
f12_tuttalavita
Foglio Rosa
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Inviato: 15 Giu 2009 21:10
volevo dire un 24 scusate
teoliberty
Senza Freni
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