Sevenday ha scritto:
Cosa c'entra la mia moto con questa discussione. Perchè le altre naked 1000 vanno il doppio delle 600? E dove l'hai letto? E chi l'ha detto?
Io ti ho detto solo che quando uscì l'Hornet c'erano già le "nuove" naked, la Honda non ha inventato proprio nulla.
Se a te la tua moto piace, sono contento per te, se va più dei 1000 (ma ci credo poco) sono contento per te, se consuma poco e va come un missile, buon per te. Insomma l'Hornet è la moto perfetta. Ma questo PER TE!
Io parlo da chi le moto le prova e da chi va a giro con tante altre moto. In uscita di curva comunque sia spostati perchè chi ha un 1000 ti porta via la scritta sul serbatoio...
La vecchia Hornet avrà anche avuto il forcellone bruttino; ma a livello estetico era 1000 volte meglio dell'attuale.
Guarda un pò la Z750 con il brutto forcellone, ne stanno vendendo di più della tua moto. Sai come gli gira a mamma Honda?
Poi la Triumph per fare il culo all'Hornet ha già la Street...
che guardacaso è diventata il punto di riferimento delle medie naked.
Vuoi un consiglio, se becchi una Street per strada (peggio ancora la R), non ti ingarellare con quella moto...perchè più la velocità aumenta e più il telaio della Daytona lavora bene. Non ha un monotrave del bravo...
Via basta...oggi mi girano.
PS io parlo da EX possessore di Hornet e so cos'è quella ciclistica. PESSIMA! Il CBR600 è proprio un altro pianeta. Invece tra la Daytona e la Street R le differenze sono minime...
Dimmi di un solo post dove ho detto che la Hornet va più di un 1000 scusa??? Me lo sono perso...
la Z750 ha venduto più dell'Hornet? e allora? il Tmax costa come la tua moto ma ne hanno venduti di più ergo il Tmax è meglio di una Speed??? Peccato che la Z750 col suo doppia culla in ACCIAIO e i suoi 30 kg in più vanifica il vantaggio di cilindrata...
Poi a mamma Honda secondo te interessa che la Street faccia il culo alla Hornet? Honda fa 12 milioni di moto l'anno, la Triumph per la Honda è come un brufoletto.
Continui a denigrare un prodotto CHE NON CONOSCI!!! e ti lamenti se chi possiede la nuova Hornet si infervora?
Io esco constantemente con una Street N del mio migliore amico, un Monster 1100, un 1100 S e un TMax e conosco bene la Street. Ha quella ciclistica talmente da paura che il mio amico che scendeva da un GSXR 2004 ci ha cambiato molle, olio, pompanti Andreani sulle forche ed è alla costante ricerca di un mono della Daytona su Ebay.
Questa conversazione non porterà mai a nulla. Non si può parlare con chi ha un livore ingiustificato e insensato visto che denigra a tutti i costi UNA MOTO CHE NON CONOSCE.