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Problema Aerox [camio marmitta-calo prestazioni]
7831633
7831633 Inviato: 12 Giu 2009 20:52
Oggetto: Problema Aerox [camio marmitta-calo prestazioni]
 



ragazzi!
oggi ho montato la marmitta originale al mio aerox, prima avevo una sito plus...
ho rimontato quella originale perchè è piu bella, ed il sound doveva essere bella ma.. c'è un ma:

allora, con la sito plus lo scooter andava di gran lunga meglio era molto scattante,
appenalo provo con la marmitta originale lo scooter sembra un mezz opolmone, è normale?
e dil sound è piu silenzioso...
p.s il diaframma non c'è e non è neanche attappata..
la marmitta è seminuova..
come è possibile?
è normale perchè la sito plus è piu vuota?
 
7831654
7831654 Inviato: 12 Giu 2009 20:55
 

Si, è abbastanza vuota rispetto alle nuove marmitte. Come taratura non hai toccato nulla giusto?
 
7831658
7831658 Inviato: 12 Giu 2009 20:56
Oggetto: Re: Problema Aerox [camio marmitta-calo prestazioni]
 

AeroxKtuning ha scritto:
ragazzi!
oggi ho montato la marmitta originale al mio aerox, prima avevo una sito plus...
ho rimontato quella originale perchè è piu bella, ed il sound doveva essere bella ma.. c'è un ma:

allora, con la sito plus lo scooter andava di gran lunga meglio era molto scattante,
appenalo provo con la marmitta originale lo scooter sembra un mezz opolmone, è normale?
e dil sound è piu silenzioso...
p.s il diaframma non c'è e non è neanche attappata..
la marmitta è seminuova..
come è possibile?
è normale perchè la sito plus è piu vuota?
1 devi ritarare!!
il rumore sarà leggermente minore con l'originale...
 
7831660
7831660 Inviato: 12 Giu 2009 20:56
 

hai ricarburato?
 
7831698
7831698 Inviato: 12 Giu 2009 21:02
 

VandelGa ha scritto:
Come taratura non hai toccato nulla giusto?

no
 
7831708
7831708 Inviato: 12 Giu 2009 21:03
 

Tatore_4stroke ha scritto:
hai ricarburato?

no.. perchè dovrei?
 
7831719
7831719 Inviato: 12 Giu 2009 21:04
 

AeroxKtuning ha scritto:

no.. perchè dovrei?


E così il figliol prodigo cadette dal pero.

rotfl.gif
 
7831736
7831736 Inviato: 12 Giu 2009 21:06
 

simple07 ha scritto:


E così il figliol prodigo cadette dal pero.

rotfl.gif


Ma è tutto originale, passando da una sito all' originale cambierà forse 1 punto o 2 di massimo per raggiungere la perfezione.
 
7831738
7831738 Inviato: 12 Giu 2009 21:06
 

simple07 ha scritto:


E così il figliol prodigo cadette dal pero.

rotfl.gif

eusa_shifty.gif icon_question.gif
 
7831780
7831780 Inviato: 12 Giu 2009 21:11
 

VandelGa ha scritto:


Ma è tutto originale, passando da una sito all' originale cambierà forse 1 punto o 2 di massimo per raggiungere la perfezione.


E vabbè,ma va sempre ricarburato-tarato
0509_up.gif

Che sia un lavoro veloce e facile,visto che non è elaborato praticamente,è un altro discorso.
Se poi i problemi continuano,vediamo,intanto facciamo le cose basiliari icon_biggrin.gif
 
7831794
7831794 Inviato: 12 Giu 2009 21:13
 

simple07 ha scritto:


E vabbè,ma va sempre ricarburato-tarato
0509_up.gif

Che sia un lavoro veloce e facile,visto che non è elaborato praticamente,è un altro discorso.
Se poi i problemi continuano,vediamo,intanto facciamo le cose basiliari icon_biggrin.gif

allora mi dite cosa gli devo fare???
ora ha solo il multiva con i rulli non ricordo da quanto credo quelli originali del multivar, da 7 gr oppure da 5 gr nn ricordo
 
7831910
7831910 Inviato: 12 Giu 2009 21:31
 

AeroxKtuning ha scritto:
Tatore_4stroke ha scritto:
hai ricarburato?

no.. perchè dovrei?

Dovresti per lo stesso motivo per cui quando ti finisce metti la benzina 0509_mitra.gif
 
7831911
7831911 Inviato: 12 Giu 2009 21:31
 

AeroxKtuning ha scritto:

allora mi dite cosa gli devo fare???
ora ha solo il multiva con i rulli non ricordo da quanto credo quelli originali del multivar, da 7 gr oppure da 5 gr nn ricordo


Devi riportare il peso dei rulli alla quota originale (6g per i minarelli mi pare).

Un consiglio, specifica sempre la tua taratura, soprattutto quando cambi scarico e ci dici che hai problemi icon_wink.gif
 
7833175
7833175 Inviato: 13 Giu 2009 7:22
 

VandelGa ha scritto:


Devi riportare il peso dei rulli alla quota originale (6g per i minarelli mi pare).

Un consiglio, specifica sempre la tua taratura, soprattutto quando cambi scarico e ci dici che hai problemi icon_wink.gif

allora monto i rulli da 6gr?
 
7833178
7833178 Inviato: 13 Giu 2009 7:23
 

AeroxKtuning ha scritto:

allora monto i rulli da 6gr?
si i tuoi originali...
 
7833959
7833959 Inviato: 13 Giu 2009 10:52
 

ark_tony91 ha scritto:
si i tuoi originali...

vabbè allora compro i rulli da 6gr eli monto..
carburazione va toccata?
 
7833972
7833972 Inviato: 13 Giu 2009 10:54
 

AeroxKtuning ha scritto:

vabbè allora compro i rulli da 6gr eli monto..
carburazione va toccata?
diminuisci di qualche punto il getto del max...
 
7833995
7833995 Inviato: 13 Giu 2009 10:58
 

ark_tony91 ha scritto:
diminuisci di qualche punto il getto del max...

ma è possibile che cambiando la marmitta sempre con una originale si debbano fare tutte queste cose?
 
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