ma è solo un simpatico gruppetto di tatuati motociclisti, o no?: dal loro sito
Citazione:
"Questo mito è stato rafforzato dalla segnalazione errata dei giornalisti che hanno affiancato il Motoclub ai membri di ex-servizio che ritornavano dalla guerra dove l'eccitamento e l'avventura si erano trasformati nel loro stile di vita. I giornalisti di tutti i periodici, settimanali e quotidiani, hanno rilasciato dichiarazioni infondate. È stato dichiarato che questi ex meccanici erano sempre ubriachi, che i loro indumenti militari non fossero regolamentari, e che i soldati fossero inferiori alla media e non volevano agire in modo da riportare un ambiente pacifico."
e poi ancora:
Citazione:
"Il Club HA ha fatto il copyright del proprio nome (in qualsiasi forma di ortografia) negli Stati Uniti ed internazionalmente, con tutte le variazioni dei disegno del teschio alato simbolo dell' HAMC. Questi marchi e copyright sono protetti aggressivamente dal club, inc. "
segue listone di imprese militari con dovizia di particolari dei fondatori o presunti tali del club
nessun accenno a che cosa significa andare in moto
si tratta del solito gruppo con velleità para-militari che in Italia dovrebbe essere fuori legge; bellissima la pagina BHC, tanto per farsi un'idea con chi si ha a che fare, tutto tranne che MOTOCICLISTI