YamahaDT50SM ha scritto:
posso dirti ke è sempre 1 moto ke costa e ke costa solo per la ciclistica.
per quanto riguarda il motore...bhè è uno skifo.già il mio ke è 50 va cm un 70 base(ovviamente nn elaborato cm si deve ma è sempre un 70).il mio amico c'è l'ha ed è davvero bella esteticamente ma per dire ke quella moto ha 8.5 CV allora la mia ne ha 15.quindi appena la prendi monta un bel polini evolution e anke la marmitta for race cn il carburatore da 22 e tutti gli altri pezzi devono essere polini tipo frizione, albero, ecc.
fai tutto della stessa marca e poi il mezzo vola.
allora in tema 50cc puoi dirmi su cosa si basa il prezzo della moto ?!....e poi nn costa tantissimo, in confronto ad altre ke hanno una ciclistica in Alu qnd migliore....
poi nn ho capito molto bene il pezzettino in grassetto
ah tu dici ke il motore derbi fa skifo..mmm..da possessore di minarelli t posso dire ke il derbi è leggermente migliore del blocco minarelli, rende un pizzico in + ai bassi ma la differenza è molto piccola...
cmq se nn sai le cose fai il favore di stare zitto...così evitiamo di dare suggerimenti sbagliati, e smettiamo di menarcela con la nostra moto...e renditi conto ke nn hai un Kappone ma un DT50......ke è ttt un dire....
il carbu se tieni il gt originale va strabene un 19 e anke un 21 nn sarebbe male nel caso prendessi un gt medio....x la marmitta io t consiglio la gianna...