stuntman69 ha scritto:
alll-in
ecco a voi tutti i cilindri per rotax esistenti:
220: 1° cilindro x 123, scarico senza booster
220A: 2°cilindro x 123, scarico con booster
220B: 3° cilindro x 123, sostituiva il 220 base
220C: 4°cilindro x 123, montato sull'RX e Tuareg
220D: 5° cilindro con "estetica 123" e 1° cilindro con "estetica 122", ma fori base come 123 (prodotto per smaltire i basamenti 123)
220E: non entrato in produzione
220F: cilindro x 122, senza booster, per Red Rose e RS Svizzera
220G: non entrato in produzione
220H: mai visto, non so dove sia montato
220I: non entrato in produzione
220L: il famoso SP x il 122
220M: non entrato in produzione, aveva la zona valvola completamente diversa (tempo fa erano comparse delle foto tratte da eBay)
220S: kart
220T: kart
220U: kart
265: Polini 154cc, in due versioni, con "estetica 123" e fori base stretti e con "estetica 122" e fori base ovali, si adatta a tutti e due i motori
265A: versione verniciata del 265-Polini 154cc
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basta che sbirci sul tuo di cilindro e trovi una bella scritta : 220h