Beh fissato il rapporto di riduzione e velocità i giri motore sono quelli, indipendentemente dal resto del mondo.
Mi ricordo che con il 16:40 in prima arrivavo massimo a 55km/h a circa 11500 giri... se arriva a 70 stando a 10500giri allora vuol dire che la trasmissione è più corta oppure che ci sono dei problemi con la strumentazione, esclusi i secondi, c'è poca scelta... devono aver smanettato col primario...
Comunque la descrizione di giri e velocità sembra proprio quella di una seconda, magari gli han fatto un po' di casino e han levato la prima
urano88
S. Stock 1000 Champ
Ranking: 4685
7810821
7810821
Inviato: 10 Giu 2009 18:09
urano88 ha scritto:
Comunque la descrizione di giri e velocità sembra proprio quella di una seconda, magari gli han fatto un po' di casino e han levato la prima
che bello
meno male che sulla moto mia ci metto le mani solo io
dino23
MotoGp
Ranking: 1191
7810914
7810914
Inviato: 10 Giu 2009 18:21
urano88 ha scritto:
Comunque la descrizione di giri e velocità sembra proprio quella di una seconda, magari gli han fatto un po' di casino e han levato la prima
escluderei a priori la prima, visto che hai detto che la strumentazione segna giusto, rimane solo l'ultima.
invertarc131
Ginocchio a Terra
Ranking: 256
7811144
7811144
Inviato: 10 Giu 2009 18:49
massi anche per me avranno lavorato sui primari..... anzi sui rapporti in generale perchè se gli segna 180 e non riesce a tirare tutte le marce non s quanto gli farebbe con i rapporti giusti.......
ilbacco
125 Champ
Ranking: 2364
7811769
7811769
Inviato: 10 Giu 2009 19:46
in fatt il fatto che di prima fà 70 e a tutta 180 è strana come cosa è molto sproporzionato non sò cosa cavolo gli hanno fatto a sta moto...ma di che anno è??
fiorino_racing
250 Champ
Ranking: 2835
7812129
7812129
Inviato: 10 Giu 2009 20:14
ragazzi ma seriamente chi va a modificare i primari su una moto..
edit mi sono perso un pezzo del topic, ha detto che è a 10500 giri avrà la seconda al posto della prima?in seconda come va?
smarmittato
Very Important Tinga
Ranking: 8259
7812260
7812260
Inviato: 10 Giu 2009 20:24
un mistero...
la prima c'è... ed è come una seconda
REDCHAT
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3035
7812558
7812558
Inviato: 10 Giu 2009 20:49
ma io in questo topic leggo cifre incredibili... io con i 16/39 (che montava di serie) se vedo i 50 in prima è perchè la stò tirando a manetta!
gabry-F10
Senza Freni
Ranking: 145
7818891
7818891
Inviato: 11 Giu 2009 14:04
gabry-F10 ha scritto:
ma io in questo topic leggo cifre incredibili... io con i 16/39 (che montava di serie) se vedo i 50 in prima è perchè la stò tirando a manetta!
strano la mia con gli stessi rapporti arriva intorno ai 60
fiorino_racing
250 Champ
Ranking: 2835
7819158
7819158
Inviato: 11 Giu 2009 14:27
fiorino_racing ha scritto:
strano la mia con gli stessi rapporti arriva intorno ai 60
a me li supera i 60 con 16\39, anche se di poco, ma non la tiro mai cosi tanto
smarmittato
Very Important Tinga
Ranking: 8259
7819225
7819225
Inviato: 11 Giu 2009 14:34
io con la jolly a 11 secchi ero a 60..indi a 12.500 che permette la jolly sarò stato a 65 a dir tanto...forse anche meno....xò non ho il cilindro originale io
kiuuby
Minimoto Champ
Ranking: 1608
7822248
7822248
Inviato: 11 Giu 2009 20:39
smarmittato ha scritto:
a me li supera i 60 con 16\39, anche se di poco, ma non la tiro mai cosi tanto
io non l'ho mai tirata a morte la prima anche perchè ho paura di sbiellare
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi