Leggi il Topic


Montaggio cupolino [Aerosport KN7300/07]
Messaggio Inviato: 9 Giu 2009 23:23
Oggetto: Montaggio cupolino [Aerosport KN7300/07]
 



Ho appena acquistato un cupolino della barracuda da privato,
ma nel provare a montarlo mi sembra che me lo abbiano dato o senza uno spessorino o con delle viti sbagliate,
non c'è nessuno che è in grado di aiutarmi?
Magari con una bella foto, visto che il libretto di istruzioni e montaggio non ce l'ho e non sò dove posso trovarlo?

Grazie in anticipo
 
Messaggio Inviato: 10 Giu 2009 7:23
 

E' il plexyglass aerosport?
 
Messaggio Inviato: 10 Giu 2009 11:47
 

Si, AEROSPORT modello:KN7300/07

Non capisco su quale vite va montato il supporto a "L",
se avessi una foto sarebbe il massimo.
Non voglio fare forzature prima di rompere o rovinare qualcosa, ma non ne vengo proprio a capo con i pezzi che ho..

Ovviamente grazie
 
Messaggio Inviato: 10 Giu 2009 14:50
 

lc86 ha scritto:
Si, AEROSPORT modello:KN7300/07

Non capisco su quale vite va montato il supporto a "L",
se avessi una foto sarebbe il massimo.
Non voglio fare forzature prima di rompere o rovinare qualcosa, ma non ne vengo proprio a capo con i pezzi che ho..

Ovviamente grazie

non devi forare assolutamente nulla è lo stesso che ho io.
a me lo ha montato il conce per 10 € e mi sembra che abbia usato delle viti con degli spessori per far agganciare le fascette nere ad L. purtroppo non so dirti se queste viti fossero nel kit di montaggio, e temo che se tu non le abbia riesca a fare ben poco.
un consiglio che ti posso dare è quello di procurarti fin d'ora dei gommini o dei feltrini adesivi da posizionare tra le staffe e gli angoli del faro cui si sovrappongono perchè il parabrezza si regge solo su tali staffe e in prossimità di buche, dossi ecc vibra parecchio.
appena possibile ti invierò una foto,
 
Messaggio Inviato: 10 Giu 2009 20:44
 

Aifris ha scritto:

a me lo ha montato il conce per 10 €


Che vergogna farsi pagare per montare un cupolino... 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
 
Messaggio Inviato: 11 Giu 2009 12:06
 

sono proprio d'accordo 0509_down.gif
 
Messaggio Inviato: 11 Giu 2009 12:22
 

Io ho ordinato il cupolino in vtr che produce Darkhornet, i più esperti del forum sicuramente lo conosceranno...anzi non vorrei sbagliarmi ma ne ho sentito parlare proprio da spacecowboy!
Non vedo l'ora che arrivi...ma ora che ci penso non ho la minima idea di come si monti eusa_think.gif eusa_think.gif
Qualcuno può aiutarmi?
 
Messaggio Inviato: 11 Giu 2009 16:59
 

Dopo mezza giornata di lavoro al tornio con mio padre sono riuscito a creare dei supporti che potrebbero andare bene,
secondo voi dall'immagine potrebbe andare installato così?
Grazie

Link a pagina di Facebook.com

ps: comunque ci doveva essere qualcosa che non andava nel kit che avevo, anche perchè non tutti hanno un tornio a casa per farsi i supporti..
 
Messaggio Inviato: 7 Lug 2016 11:29
 

Riesumo.
Anche io con Aerosport per z750 '06. Deve arrivarmi da un privato ed ho scritto alla Barracuda.
Qualcuno nel mentre avrebbe le istruzioni o qualche immagine o qualche filmato del montaggio?
Trovato:

Link a pagina di Barracudamoto.com
 
Messaggio Inviato: 10 Lug 2016 15:40
 

Montato. Più semplice di come pensavo fosse.Unica cosa:il cupolino non rimane perfettamente aderente alla mascherà perchè le sue viti interne poggiano leggermente sul frangivento.Alla base rimane mezzo cm scoperto.
Togliendo il frangivento sapete se miglora la situazione?Chiaramente non so nemmeno come si smonta.
Z750 old.
0510_inchino.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z750, Z800 e Z900

Forums ©