salve a tutti,vi scrivo riguardo ad un problema sulla mia f 650 st,in pratica mi succede che con il serbatoio pieno la moto va bene,quando inizia a svuotarsi,qualche litro prima della riserva la moto inizia ad andare male.La prima cosa che ho pensato e che ci sara' il serbatoio sporco,ora vi chiedo,posso usare qualche additivo specifico per pulirlo ho mi tocca smontarla o magari basta pulire solo il rubinetto. Vi ringrazio ALEX
non vedo perchè se il serbatoio è sporco debba andare male solo quando è quasi vuota......
se cè qualcosa di intasato lo è in qualsiasi condizione.
-se ti hanno messo del'acqua, questa sta nel fondo pieno o vuoto che sia.
-se ti hanno messo del gasolio,questo si miscela e non andra bene sia vuota che piena.
forse il problema è nel pescante,
ti conviene provare a far defluire tutta la benza (in una tanica) staccando il tubo cosi vedi cosa esce e come esce, poi caso mai cerchi il problema altrove.
nel pomeriggio ho usato la moto ed ho notato che anche con il pieno la moto non risponde come dovrebbe,la scorsa settimana il mio meccanico mi ha regolato la carburazione previa sostituzione candele con un tipo diverso piu' adatte all'accensione elettronica" a detta sua" la sigla e' piu' o meno dpr 8ea 9 (scusate l'approssimazione)resta il fatto che l'altro giorno le ho smontate ed erano nere,ora vi chiedo c'e' un nesso con questo altalenare nelle prestazioni?
Con la funzione "cerca" , digita "carburazione f650" e trovi un post su come fare. Probabilmente dopo.........non farai più domande.
Le candele, spero di non fare confusione con delle mie due moto, mi pare che siano le DR8EA oppure D8EA che differiscono per il soppressore di disturbi radio. (tipo moto Polizia Municipale)
Maurodami
Sbk
Ranking: 877
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi