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centralina top rossa o malossi tc unit?
7786513
7786513 Inviato: 8 Giu 2009 11:44
Oggetto: centralina top rossa o malossi tc unit?
 

ciao un consiglio...che dite mi conviene cambiare la centralina al mio f12r??? perche come ben saprete ha quel c****o di limitatore e nn supera i 9000 giri!!!
ps. io ho il t-force della pinasco come gt... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

Ultima modifica di Phantomf12rlogi il 8 Giu 2009 12:10, modificato 1 volta in totale
 
7786546
7786546 Inviato: 8 Giu 2009 11:50
 

inizia con il cambiare titolo al topic...questo è troppo vago, non spiega il contenuto della discussione.
 
7786580
7786580 Inviato: 8 Giu 2009 11:54
 

se limita a 9000 giri cambiala...o cn una top rossa o cn la malossi tc unit
 
7786745
7786745 Inviato: 8 Giu 2009 12:11
 

quanto costano rispettivamente???
 
7787214
7787214 Inviato: 8 Giu 2009 12:53
 

cambia centralina con una top gialla (la rossa non serve) e carburatore.
 
7787254
7787254 Inviato: 8 Giu 2009 12:55
 

YamahaAerox91 ha scritto:
cambia centralina con una top gialla (la rossa non serve) e carburatore.
la gialla non c'è per f12r...
cambiala per forza..che hai pure il tps..
 
7787256
7787256 Inviato: 8 Giu 2009 12:55
 

YamahaAerox91 ha scritto:
cambia centralina con una top gialla (la rossa non serve) e carburatore.


Yamaha questa non l'ho capita,me la spieghi?
Comunque sezione errata...
 
7787400
7787400 Inviato: 8 Giu 2009 13:06
 

si ok ma quanto costa quella della top??? comunque il carburatore gia l'ho cambiato...ho un 17.5
 
7787437
7787437 Inviato: 8 Giu 2009 13:08
 
 
7787496
7787496 Inviato: 8 Giu 2009 13:12
 

si é a liquido...comunque tra le due quale é la meglio??? dico tra top e malossi...
 
7787536
7787536 Inviato: 8 Giu 2009 13:15
 

Phantomf12rlogi ha scritto:
si ok ma quanto costa quella della top??? comunque il carburatore gia l'ho cambiato...ho un 17.5


Che non è il massimo con la tua ela...
Comunque,se il tuo è Minarelli ed è euro 2.3,dovrebbe costare 90 euro circa.
 
7787551
7787551 Inviato: 8 Giu 2009 13:16
 

Phantomf12rlogi ha scritto:
si é a liquido...comunque tra le due quale é la meglio??? dico tra top e malossi...


E' meglio la TC-Unit Malossi,ma è sprecata oltre che dispendiosa per un ela umile come la tua (umile in senso buono icon_wink.gif ).
 
7787649
7787649 Inviato: 8 Giu 2009 13:23
 

si ma lo so...il problema sono i finanziamenti icon_rolleyes.gif icon_lol.gif
comunque sarebbe possibile togliere il limitatore alla centralina???
 
7787991
7787991 Inviato: 8 Giu 2009 13:48
 

Phantomf12rlogi ha scritto:
si ma lo so...il problema sono i finanziamenti icon_rolleyes.gif icon_lol.gif
comunque sarebbe possibile togliere il limitatore alla centralina???


No...

Tanto per la cronaca, la centralina che abbiamo sull'f12r non fa fermare il motorino a 10mila giri (non 9mila come hai detto tu) ma superata quella soglia il pistone comincia a battere sulla testa...

Quoto simple, 193 di Tc-unit sono sprecati...E sezione sbagliata 0509_up.gif
 
7788306
7788306 Inviato: 8 Giu 2009 14:10
 

non so a me si blocca a 9000 di giri! comunque ok adesso sento my papi per i finanziamenti...in caso ci lascio quella che ho!
 
7788536
7788536 Inviato: 8 Giu 2009 14:29
 

Phantomf12rlogi ha scritto:
non so a me si blocca a 9000 di giri! comunque ok adesso sento my papi per i finanziamenti...in caso ci lascio quella che ho!


Si ferma a 9mila segnati, non perchè è la centralina che ti blocca, è solo che il motorino non va sù di giri..E nel tuo caso, con il tuo Gt, potrei pensare che tu sia anche un po starato...

Se lasci la centralina originale sappi che sei a rischio però icon_neutral.gif
 
7788673
7788673 Inviato: 8 Giu 2009 14:41
 

tu che motore hai?? il 2plus?? comunque si sono un po starato...ho rulli da 6...troppo pesi secondo me!!
ps.perche sono a rischio se lascio la centralina originale con il t-force??
 
7789429
7789429 Inviato: 8 Giu 2009 15:50
 

Phantomf12rlogi ha scritto:
tu che motore hai?? il 2plus?? comunque si sono un po starato...ho rulli da 6...troppo pesi secondo me!!
ps.perche sono a rischio se lascio la centralina originale con il t-force??


Perchè un base del genere gira sulla soglia dei 10mila giri con elaborazione completa, ergo rischi di bucare il pistone icon_wink.gif
 
7789447
7789447 Inviato: 8 Giu 2009 15:52
 

capisco...beh vedro!! grazie del consiglio
 
7791204
7791204 Inviato: 8 Giu 2009 19:30
 

Morre_92 ha scritto:


Si ferma a 9mila segnati, non perchè è la centralina che ti blocca, è solo che il motorino non va sù di giri..E nel tuo caso, con il tuo Gt, potrei pensare che tu sia anche un po starato...

Se lasci la centralina originale sappi che sei a rischio però icon_neutral.gif



0509_up.gif
 
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