allora dopo essere nell'ordine:
andato contro un albero
andato contro un muro
andato contro un palo
e più recentemente....
aver messo il nero e dopo 1000 km aver sbiellato tutto
aver riparato tutto spendendo circa mezzo migliaio di euro
aver fatto 200 km e inchiodato il selettore delle marce
aver ririparato e aver allentato il bullone che si avvita sull'albero motore lato frizione
sono giunto a una conclusione
gli alberi motore CARENZI fanno schifo,perciò evitateli..sapete cosa mi è successo oggi??
sul lato frizione l'albero è un pò più lungo dell'originale e il bullone che dovrebbe reggerlo si è allentato..dopo averlo riparato chissa per quale motivo mentre andavo si è inchiodato tutto..risultato??
SEMICARTER lato frizione BUCATO dall'albero motore che è più lungo e ha bucato il semicarter danneggiando pompa dell'olio e con conseguente perdita di olio cambio e olio miscela..
ragazzi,non so cosa mi dia ancora la forza di avere una moto..
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ma io non mi arrendo..però sto per cedere..da aprile ho fatto solo 1000 km e ogni giorno me ne succede una nuova..
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non vi auguro nulla di quello che mi sta succedendo,saluti raga...